PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mettete il sondaggio con i voti sulla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perciò si livella facilmente? O è come in BO1 dove i primi 40 livelli si facevano in fretta e poi si doveva sudare per arrivare al 50?

Perciò si livella facilmente? O è come in BO1 dove i primi 40 livelli si facevano in fretta e poi si doveva sudare per arrivare al 50?
No, é abbastanza lento il livellamento

In questa beta il livellamento l'hanno reso più "difficile" rispetto gli standard di Cod, ma bisogna vedere se è stato fatto questo solo per la beta o meno.

No, é abbastanza lento il livellamento

In questa beta il livellamento l'hanno reso più "difficile" rispetto gli standard di Cod, ma bisogna vedere se è stato fatto questo solo per la beta o meno.
Buono, questa cosa mi piace almeno, negli ultimi CoD si arrivava sempre troppo facilmente al livello massimo e odio quando è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi ricapitolando, questa beta cosa vi ha convinto a fare?

- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

- Hating pesante in tutte le discussioni su BO3

- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

Lo prenderei senza pensarci due volte, se non fosse per Battlefront. A questo punto spero in una beta anche per quest'ultimo così vedo quale preferisco e scelgo di conseguenza. Al momento, comunque, per quanto BO3 mi sia piaciuto, sono più orientato verso Battlefront.

- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

-Prendo Rainbow Six Siege e sono contento ;p

Non sono hating le critiche che hai letto, ti pare che non ci piacerebbe prendere un CoD fatto bene dopo tanti anni di mediocrità? C'è a chi può piacere e a chi no, io salterò anche sto giro e spero il prossimo CoD sia degno di essere chiamato tale...

- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

D1 perché sono un ***** di fanboy. :nfox:

penso lo preordino da unieuro a 70 euro che li danno anche una card psn da 20 euro ed una per il plus da 90 giorni inclusi nel prezzo...così il gioco mi viene sui 35...alla fine il gioco mi è piaciuto, male che vada lo vendo dopo 1 mese e 30 euro credo di riprenderli...

Lo recupererò a 30€, al momento sono orientato su Battlefront come fps al D1

Inviato dal mio Nexus 5

- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

Lo prendo a prezzo riabbassato... anche perchè mi interessa la campagna e spero che almeno correggano in parte i difetti del multi (e quel cacchio di lag!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro