PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-Prendo Rainbow Six Siege e sono contento ;p
Non sono hating le critiche che hai letto, ti pare che non ci piacerebbe prendere un CoD fatto bene dopo tanti anni di mediocrità? C'è a chi può piacere e a chi no, io salterò anche sto giro e spero il prossimo CoD sia degno di essere chiamato tale...
Era una battuta, non mi riferivo a qualche critica dei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ip lo prenderò al d1 quasi sicuramente. Ho il preorder da mw a 41 e da unieuro, devo scegliere quale tenere ma male che vada posso sempre rivenderlo guadagnandoci pure.

La beta però mi ha abbastanza soddisfatto, mi sembra già ora meglio di ghost e aw.

Inoltre c'è zombi e la nuova campagna in coop, che sono sempre divertenti da giocare.

Spero che per novembre alzino un po' la salute, che le altre mappe siano leggermente più grandi e che ci sia anche una modalità senza specialità. Però sono molto speranzoso in un anno quantomeno decente, sperando iw non faccia ghost 2 ma, perché no, un cod nella ww2, che se ne sente tantissimo il bisogno...

Quindi ricapitolando, questa beta cosa vi ha convinto a fare?
- Lo comprate al D1

- Lo comprate a 20€

- Saltate sto giro

- Hating pesante in tutte le discussioni su BO3
Pur essendomi piaciuto molto Black Ops II ai tempi, questa beta mi ha fatto capire che gli FPS basati sul multi non fanno più per me... quindi salto, e non penso solo a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A chi è piaciuto, ditemi i motivi per cui lo prendete, voglio vedere se mi convincete :rickds: Anche se esce troppo vicino a Diollout 4 e Battlefront che hanno l'assoluta precedenza, perciò non so se andrò di day 1

Io sono combattuto, la beta mi è piaciuta e dopo 3 anni mi ha fatto tornare la voglia di giocarmi un cod come si deve

L'ho trovato divertente e decisamente migliore rispetto a ghosts e aw, i peggiori di sempre secondo me

Penso che lo prenderò e al massimo se mi stufo lo rivendo dopo poco, non dovrei nemmeno perderci visti i preorder che ci sono in giro

Io lo prendo solo se mettono le tute leopardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Io lo prendo solo se mettono le tute leopardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche promo per prenotare Bo3 con un po di sconto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

C'è qualche promo per prenotare Bo3 con un po di sconto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
29,99 + 1 gioco da mw

69,99 con 3 mesi di plus e psn card da 20 euro da unieuro

Mappe multiplayer:

mp_apartments

mp_spire

mp_chinatown

mp_sector

mp_rise

mp_ethiopia (Hunted)

mp_havoc

mp_stronghold