PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra assurdo ma c'è quasi più gente a cui intriga la campagna in coop che il multiplayer :rickds: se è questo il trend lo recupererò quando costerà una miseria giusto per la campagna per poi rivenderlo, il multiplayer l'ho trovato incredibilmente brutto e mal bilanciato...

Ho provato il gioco e con i miglioramenti del caso sono sicuro che diventerà un buon COD. Piuttosto il quesito che voglio dibattere è che vedo osannare da molti di voi BO2 definendolo uno dei migliori COD mai fatti. Premettendo che gioco online da MW e ho quasi sempre fatto tutti i prestito online, fatto CW, giocato anche un po in competitivo etc... Penso che BO2 sia un COD discreto e nulla di più. Ciò perché penso che le mappe online di BO2 a parte Hijacked, Carrier e i remake di mappe come Firing Range e Summit il resto delle mappe erano davvero pessime con ambientazioni davvero tristi ed armi tra le piu brutte in COD. Quindi per me BO3 più e diverso da BO 2 meglio è.

I primi 2 MW non si battono, anche il primo BO è stato un gran gioco e dubito che riusciranno a far meglio con BO3, vediamo tra un anno se tirano fuori un gioco decente ambientato nel passato o nei giorni nostri, se questo è il futuro allora sono felice di vivere in questo mondo :rickds:

L'anno prossimo uscirà Ghosts 2 poco ma sicuro, almeno è ambientato più o meno ai giorni nostri ^^
Oggesú ghosts 2...Io ho provato la beta comunque e non mi ha attirato più di tanto, gioco online da cod4 e purtroppo la fase bimbominkiosa iniziata dopo i primi 3-4 non finirà più

Non so nemmeno se prenderlo anche se tutti i miei amici ci giocheranno

Gioco a CoD fin dai primi capitoli usciti...e più e andato avanti piu son rimasto deluso...negli ultimi capitoli si è incentrato tutto sul multiplayer...la campagna piano piano si è afflosciata con storie poco interessanti e noiose...le leggi della fisica (soprattutto negli ultimi capitoli) sono andate a farsi benedire...super salti talmente alti da saltare case...scatti laterali supersonici...tra un po avremo bacchette magiche o manufatti alieni...spero che se comprerò questo capitolo io possa cambiare idea... (poi xke usare nel trailer una musica degli anni settanta? Sarebbe stata un po più sensata in un gioco basato sulla guerra del Vietnam piuttosto che di una guerra futuristica ma vabbe questi sono dettagli poco importanti)....aspetterò con ansia l'uscita e anke con un po di paura
ti do ragione ma solo per il fatto che le storie si sono afflosciate e diventate piu corte.visto che io preferisco le storie piu longeve pero per quanto riguarda l'ambientazione futuristica quella mi piace anche perche n on si possono fare sempre deoi cod ambientati nella seconda guerra mondiale dopo un po stufa

L'anno prossimo uscirà Ghosts 2 poco ma sicuro, almeno è ambientato più o meno ai giorni nostri ^^
ghost 2 se aumentano la salute e alcune cosine potrebbe essere un bel gioco. le mappe erano grandine ma sinceramente preferisco mappe più grandi a mappe stile nuketown o quella della beta. inoltre le armi nei cod di iw son sempre state realizzate in modo migliore.

l'importante è che il prossimo cod sia un cod classico in tutti i sensi, troppi capitoli futuristici iniziano già a stancare...

Quanto c'è di Advanced Warfare in BO 3 vorrei comprarlo (insieme a Star Wars). Ma sinceramente CoD AW non mi è piaciuto , specie per le mappe e alcuni fastidi di connessione su X1

hanno dichiarato che gia' dall' inizio saranno sbloccate tutte le missioni della campagna principale, questa e' bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

che noia la versione ps3 sarà un altro gioco praticamente... urge una current gen!

Ultima modifica:
. inoltre le armi nei cod di iw son sempre state realizzate in modo migliore.
.
si concordo, movimenti e rateo di fuoco resi in modo migliore dalla IW.

io spero si torni direttamente o alla seconda guerra mondiale o al vietnam che non l'han mai fatto...il problema è che non credo sia possibile. la direzione commerciale intrapresa è quella, il gradimento purtroppo pure.

Speravo ce con l'uscita di Fury e qualche altro film recente sulla seconda guerra (stalingraad anche se è una tammarata) la direzione marketing si interessase di nuovo alla seconda guerra ma cosi' non è stato.

l'unica speranza è che ci sia un reale revival da parte di hollywood sulla WWII, che allora EA e Activision daranno direttive in tal senso a DICE e IW o treyarch.

basti pensare dopo il soldato ryan cosa ***** è uscito... 3 capitoli di medal of honor e 3 call o duty a tema nel giro di 3 anni

Ultima modifica da un moderatore:
hanno dichiarato che gia' dall' inizio saranno sbloccate tutte le missioni della campagna principale, questa e' bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Non sanno più cosa inventarsi, che cazzata

Non sanno più cosa inventarsi, che cazzata
hanno detto che il sistema a sblocco era arcaico

invece giocare fin da subito l'ultimo livello della storia è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che il sistema a sblocco era arcaico invece giocare fin da subito l'ultimo livello della storia è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Convinti loro, bah...sono proprio alla frutta, per far vedere che c'è qualcosa di nuovo si inventano le peggiori cose

Poi con la campagna, che secondo me è scadente da una marea di tempo

hanno detto che il sistema a sblocco era arcaico invece giocare fin da subito l'ultimo livello della storia è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hanno fatto per i bimbi minchia che si stancano facilmente, sono anche in grando di farsi direttamente l ultimo livello per vantarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque treyarch si sta rivelando la peggiore, meno male che era osannata da tutti...

Ultima modifica da un moderatore:
dove prenotarlo a meno?

unieuro fa ancora offerte tipo prenota a 49 euro + plus 3 mesi? vale per blackops3?

ma in black ops 3 sara' pssibile giocare online a schermo condiviso sulla stessa PS4? come avveniva per advanced warfare.

Su Ps3 la campagna non ci sarà l'hanno tolta completamente lasciando solo l'online, e aggiungo che a sto punto era meglio se nemmeno lo sviluppavano per console old gen. :rickds:
Ma in multiplayer il gioco sarà pressapoco come quello per ps4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro