PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto, allora prenoto (a 50). Oppure dite che calerà facilmente di prezzo entro Natale? Comunque non capisco perché spazio non ha messo questa notizia...
a meno di 45 non scende di sicuro di qui alle feste.

-8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga, io ho prenotato questo COD da euornics, e aspetto la recensione per decidere. Sapete quanto mi durerà il preordine dal dayone in poi, nel senso... ha una scadenza ?

raga, io ho prenotato questo COD da euornics, e aspetto la recensione per decidere. Sapete quanto mi durerà il preordine dal dayone in poi, nel senso... ha una scadenza ?
Secondo me una settimana, non penso di più

secondo te vale la pena prenderlo ?
Allora ti dico, gli ultimi 2 cod (ghosts e aw) li ho trovati veramente penosi

Aw la cosa peggiore mai tirata fuori da questa serie, ghosts l'ho giocato un po' ma solo perché non c'era molto come line up per ps4...uscisse adesso non lo toccherei nemmeno

Gioco a cod dal 4 e ormai si è capito che non si ritornerà più a capitoli del genere

Metabolizzato questo devo dire che la beta non mi è totalmente dispiaciuta

Purtroppo però a cosa è totalmente soggettiva, perché oggettivamente il gioco ormai non è niente di ché

Io lo prendo usufruendo della promo gs del gamesweek per cui in totale lo andrò a pagare 29.90 al day one, e anche perché tutti i miei amici e compagni di clan lo comprano

Con questo però non so quanto potrà durare, non è malaccio ma la droga che facevano i vecchi capitoli ce la sogniamo

E sicuramente con fallout li vicino ci starà molto meno nella ps4 questo cod

Dalla beta si è visto che comunque sono state inserite di nuove troppe cazzate futuristiche e nabbate in generale

Bisogna vedere come rende il gioco quando poi la gente avrà sbloccato tutto

C'è da dire che c'è anche zombie anche se come al solito se vuoi seguire tutta la storyline devi poi sborsare un bel pò di quattrini per i dlc/season pass

Secondo me, può essere valutato l'acquisto se avete gente con cui giocarlo assiduamente per fare qualche partita e sparare qualche cazzata

Se invece è per giocare da soli o in 2-3 ogni tanto lasciate perdere

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla beta si è visto che comunque sono state inserite di nuove troppe cazzate futuristiche e nabbate in generale
Mini ot: ma perché ce l'avete tanto con il futuro?? (Discorso in generale non ti sto criticando) Io penso che se realizzassero nuovamente un gioco sulla seconda guerra mondiale sarebbe uguale ai vecchi quindi la gente si lamenterebbe che il gioco fa schifo, nonostante le continue richieste; se il futuro è la scusa per poter diversificare il gameplay (che siano esoscheletri o camminate sul muro) ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi un'ultima cosa non capisco perché la gente degli altri giochi futuristici non si lamenti XD

Mini ot: ma perché ce l'avete tanto con il futuro?? (Discorso in generale non ti sto criticando) Io penso che se realizzassero nuovamente un gioco sulla seconda guerra mondiale sarebbe uguale ai vecchi quindi la gente si lamenterebbe che il gioco fa schifo, nonostante le continue richieste; se il futuro è la scusa per poter diversificare il gameplay (che siano esoscheletri o camminate sul muro) ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi un'ultima cosa non capisco perché la gente degli altri giochi futuristici non si lamenti XD
A me in generale il gioco futuristico non da fastidio di per sé, mi da fastidio tutte le nabbate che porta dietro

Dai gli exo di aw sono una cazzata colossale, un gioco totalmente sbilanciato...mappe troppo piccole per gente che fa sti salti...per non parlare poi delle armi

Io preferisco un cod lineare senza salti assurdi e super stile destiny.

Con questo sono stato accontentato solo per la vita, prolungata e maggiore rispetto agli ultimi capitoli...Si muore con più colpi, per il resto parere personale il prossimo capitoli lo farei su altre epoche passate

Tipo anni 70 anche, poi come ho già detto l'importante è che il gioco sia ben bilanciato

A me in generale il gioco futuristico non da fastidio di per sé, mi da fastidio tutte le nabbate che porta dietroDai gli exo di aw sono una cazzata colossale, un gioco totalmente sbilanciato...mappe troppo piccole per gente che fa sti salti...per non parlare poi delle armi

Io preferisco un cod lineare senza salti assurdi e super stile destiny.

Con questo sono stato accontentato solo per la vita, prolungata e maggiore rispetto agli ultimi capitoli...Si muore con più colpi, per il resto parere personale il prossimo capitoli lo farei su altre epoche passate

Tipo anni 70 anche, poi come ho già detto l'importante è che il gioco sia ben bilanciato

Io gli exo li reputo un'ottima variazione al gameplay, soprattutto perché sono realizzati in modo perfetto e si integrano completamente con la fluidità che contraddistingue cod. Il problema di aw non sono gli exo in senso stretto (aldilà di discorso piacere o non piacere i salti) ma come hai ben detto le mappe senza un minimo di studio dietro che non riescono a contenere i nuovi movimenti, a cui si collega un sistema di spawn che é il peggiore che abbia mai visto in un fps, e le armi con le varianti sgrave che vanno a ****...

Su questo bo sono fiducioso, i movimenti ci sono ma sono molto meno invadenti rispetto ad aw e si limitano ad un mezzo per spostarsi più che altro. E mi sembra abbiano più posto cura nel bilanciamento. Restano quelle abilità senza senso, vedremo magari ci sarà una playlist dove saranno disabilitate.

Inoltre c'è zombi che sembra davvero ben fatto, e la nuova campagna in coop pure quella.

Aspettiamo, un terzo capitolo orribile di fila sarebbe traumatico

Io gli exo li reputo un'ottima variazione al gameplay, soprattutto perché sono realizzati in modo perfetto e si integrano completamente con la fluidità che contraddistingue cod. Il problema di aw non sono gli exo in senso stretto (aldilà di discorso piacere o non piacere i salti) ma come hai ben detto le mappe senza un minimo di studio dietro che non riescono a contenere i nuovi movimenti, a cui si collega un sistema di spawn che é il peggiore che abbia mai visto in un fps, e le armi con le varianti sgrave che vanno a ****...
Su questo bo sono fiducioso, i movimenti ci sono ma sono molto meno invadenti rispetto ad aw e si limitano ad un mezzo per spostarsi più che altro. E mi sembra abbiano più posto cura nel bilanciamento. Restano quelle abilità senza senso, vedremo magari ci sarà una playlist dove saranno disabilitate.

Inoltre c'è zombi che sembra davvero ben fatto, e la nuova campagna in coop pure quella.

Aspettiamo, un terzo capitolo orribile di fila sarebbe traumatico
Ben detto, tu pecho giochi come me da sempre a cod e la pensiamo allo stesso modo

Aw come hai detto tu è proprio troppo sbilanciato, è di questo che lo accuso...armi/mappe e questi exo potevano essere delle buone idee ma è stato buttato tutto li in mezzo a caso proprio

Per questo sono fiducioso anche io, guarda non ci fossero state queste "special" per me veniva fuori migliore

Vediamo come si integrano nel gioco finale, perché nella beta ho lanciato non pochi insulti per esempio a quelli che grazie a queste abilità una volta morti si rialzavano magicamente

Allora ti dico, gli ultimi 2 cod (ghosts e aw) li ho trovati veramente penosi Aw la cosa peggiore mai tirata fuori da questa serie, ghosts l'ho giocato un po' ma solo perché non c'era molto come line up per ps4...uscisse adesso non lo toccherei nemmeno

Gioco a cod dal 4 e ormai si è capito che non si ritornerà più a capitoli del genere

Metabolizzato questo devo dire che la beta non mi è totalmente dispiaciuta

Purtroppo però a cosa è totalmente soggettiva, perché oggettivamente il gioco ormai non è niente di ché

Io lo prendo usufruendo della promo gs del gamesweek per cui in totale lo andrò a pagare 29.90 al day one, e anche perché tutti i miei amici e compagni di clan lo comprano

Con questo però non so quanto potrà durare, non è malaccio ma la droga che facevano i vecchi capitoli ce la sogniamo

E sicuramente con fallout li vicino ci starà molto meno nella ps4 questo cod

Bisogna vedere come rende il gioco quando poi la gente avrà sbloccato tutto

C'è da dire che c'è anche zombie anche se come al solito se vuoi seguire tutta la storyline devi poi sborsare un bel pò di quattrini per i dlc/season pass

Secondo me, può essere valutato l'acquisto se avete gente con cui giocarlo assiduamente per fare qualche partita e sparare qualche cazzata

Se invece è per giocare da soli o in 2-3 ogni tanto lasciate perdere
grazie della spiegazione, io ho avuto tutti i cod finora usciti tranne ghost (si sa il perchè) e devo dire che quasi tutti mi sono piaciuti... ma andando avanti col periodo storico (futuro), ogni capitolo mi piaceva sempre di meno. Io sto valutando l'eventuale acquisto solo perchè è l'unico sparattutto che sta per uscire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro