secondo te vale la pena prenderlo ?
Allora ti dico, gli ultimi 2 cod (ghosts e aw) li ho trovati veramente penosi
Aw la cosa peggiore mai tirata fuori da questa serie, ghosts l'ho giocato un po' ma solo perché non c'era molto come line up per ps4...uscisse adesso non lo toccherei nemmeno
Gioco a cod dal 4 e ormai si è capito che non si ritornerà più a capitoli del genere
Metabolizzato questo devo dire che la beta non mi è totalmente dispiaciuta
Purtroppo però a cosa è totalmente soggettiva, perché oggettivamente il gioco ormai non è niente di ché
Io lo prendo usufruendo della promo gs del gamesweek per cui in totale lo andrò a pagare 29.90 al day one, e anche perché tutti i miei amici e compagni di clan lo comprano
Con questo però non so quanto potrà durare, non è malaccio ma la droga che facevano i vecchi capitoli ce la sogniamo
E sicuramente con fallout li vicino ci starà molto meno nella ps4 questo cod
Dalla beta si è visto che comunque sono state inserite di nuove troppe cazzate futuristiche e nabbate in generale
Bisogna vedere come rende il gioco quando poi la gente avrà sbloccato tutto
C'è da dire che c'è anche zombie anche se come al solito se vuoi seguire tutta la storyline devi poi sborsare un bel pò di quattrini per i dlc/season pass
Secondo me, può essere valutato l'acquisto se avete gente con cui giocarlo assiduamente per fare qualche partita e sparare qualche cazzata
Se invece è per giocare da soli o in 2-3 ogni tanto lasciate perdere