PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi ha provato la beta ed è informato,le mappe come sono,assomigliano a quelle di qualche cod in particolare ?

Mini ot: ma perché ce l'avete tanto con il futuro?? (Discorso in generale non ti sto criticando) Io penso che se realizzassero nuovamente un gioco sulla seconda guerra mondiale sarebbe uguale ai vecchi quindi la gente si lamenterebbe che il gioco fa schifo, nonostante le continue richieste; se il futuro è la scusa per poter diversificare il gameplay (che siano esoscheletri o camminate sul muro) ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi un'ultima cosa non capisco perché la gente degli altri giochi futuristici non si lamenti XD
Di se per se non da tanto fastidio il futuro, ma le cavolate che ci mettono. Tu dici che danno varietà al gameplay può essere... ma determinati accessori, armi, perks lo sbilanciano completamente. Super salti, esoscheletri, abilità che una volta morto ti fanno ritornare in vita oppure che ti moltiplicano l'avversario. Sono tutte abilità che saranno usati da nabbi che senza esse non sapranno vincere. Esistono molte altre epoche da utilizzare e costruirci sopra una stupenda storia, ma ormai quasi tutte le software house si sono bloccate col futuro, esistono fin troppi giochi futuristi : gli ultimi 3 cod e quello nuovo che sta per uscire, destiny, killzone, crysis e molti altri... Cod dovrebbe essere ambientato nel passato oppure ai giorni nostri e forse qualche capitolo nel futuro. Ma non possono far uscire 4 cod di fila tutti ambientati nel futuro

Ma almeno hanno alzato il time to kill rispetto ala beta?

Ma poi perchè tutti felici per nuketown? E' la mappa più brutta mai apparsa in un videogioco... fa fare rasponi solo ai cecchini che vogliono camperare per tutta la durata di un match sdraiati ad aspettare gli altri che gli corrono incontro... personalmente la odiavo in BO2.

Ho visto il video della nuova Nuketown... ma siamo sicuri che non ho guardato un video di un nuovo Prince Of Persia? Madonna che schifo, è caduto proprio in basso cod. Personaggi che volano sui muri che manco Spiderman. E dire che il primo BO è stato uno dei capitoli a cui ho giocato di più, un gioco della madonna (giocato con gli amici poi ancora di più). E poi io li ho giocati fino a MW3 (già da li si notava il declino della serie), ma bisogna essere obiettivi, la svolta futuristica non c'entra una minchia. E mi dispiace un pò perchè un tempo ero un (mezzo) fanboy della serie, se cosi si può definire visto che ci giocavo comunque. Ma questo... percarità. Non rimpiango di aver abbandonato la serie già da tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi perchè tutti felici per nuketown? E' la mappa più brutta mai apparsa in un videogioco... fa fare rasponi solo ai cecchini che vogliono camperare per tutta la durata di un match sdraiati ad aspettare gli altri che gli corrono incontro... personalmente la odiavo in BO2.
talmente brutta che su pc (e qualche volta anche su console) facevano "nuketown 24/7", tutte le modalità solo su nuketown... non l'avrebbero mai fatto se non fosse una mappa amata XD

Nuketown di Black Ops 1 era ***, non scherziamo. Semmai quella del 2 era meh, ma tutto il gioco era meh confronto all'onnipotente BO1.

talmente brutta che su pc (e qualche volta anche su console) facevano "nuketown 24/7", tutte le modalità solo su nuketown... non l'avrebbero mai fatto se non fosse una mappa amata XD
Ma proprio perchè l'utenza ha una grossa fetta di nutellari col fucile da cecchino, non perchè la mappa abbia dei "meriti" effettivi, non trovi? Come level design è una cosa immonda proprio... però si... per alcuni è irresistibile avere la kill facile facile stando per 15 minuti con il pg fermo a sparare dritto...

Ma proprio perchè l'utenza ha una grossa fetta di nutellari col fucile da cecchino, non perchè la mappa abbia dei "meriti" effettivi, non trovi? Come level design è una cosa immonda proprio... però si... per alcuni è irresistibile avere la kill facile facile stando per 15 minuti con il pg fermo a sparare dritto...
stai proprio sbagliando persona mi dispiace XD a me nuketown è piaciuta moltissimo sin dal primo BO, quindi se la ripropongono ben venga, e comunque la gente che campera lo fa ovunque, di certo non solo su questa mappa (e ad essere sincero non ricordo di avere visto troppi camper su nuketown, almeno non come nelle altre mappe)

stai proprio sbagliando persona mi dispiace XD a me nuketown è piaciuta moltissimo sin dal primo BO, quindi se la ripropongono ben venga, e comunque la gente che campera lo fa ovunque, di certo non solo su questa mappa (e ad essere sincero non ricordo di avere visto troppi camper su nuketown, almeno non come nelle altre mappe)
Il primo BO non l'ho giocato purtroppo... però per quanto riguarda BO2 la trovavo la mappa peggiore. Non so, è una specie di rettangolo con due case da una parte e dall'altra e un camion aperto in mezzo. Io ho sempre visto spam di cecchini ai due lati e di granate nel centro. Praticamente non mi sono mai divertito, a te cosa piace di quella mappa? (non sono polemico, mi interessa capire perchè può piacere)

Il primo BO non l'ho giocato purtroppo... però per quanto riguarda BO2 la trovavo la mappa peggiore. Non so, è una specie di rettangolo con due case da una parte e dall'altra e un camion aperto in mezzo. Io ho sempre visto spam di cecchini ai due lati e di granate nel centro. Praticamente non mi sono mai divertito, a te cosa piace di quella mappa? (non sono polemico, mi interessa capire perchè può piacere)
Ah ecco, intendi quella del 2 allora lol Quella del primo era corri e spara, 0 camper (beh, ovviamente non sempre), Dominio era spettacolare da giocare, divertimento a mille perche' era ben equilibrato e tutti correvano avanti e indietro, era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nuketown 2025 è solo un restyling della nuketown del primo BO, come fa a piacervi una e l'altra no? :rickds: comunque personalmente adoro nuketown proprio per le dimensioni della mappa e la freneticità... magari non riusciamo a trovare un punto d'incontro perché siamo due tipi di giocatore diverso (adoro correre a destra e sinistra praticamente senza fermarmi, anche se non sono un rambo provetto XD)

Mappa piccola = Tante kill

Mappa piccola = Tante kill
ma non è vero, se sei forte le kill le fai in qualunque modo e in qualunque mappa, se sei un bidone non fai kill manco se becchi i nemici di schiena (e non tengo conto delle laggate ecc)

Non si trova a poco da nessuna parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho preso a 29 ma solo grazia alla promo in Lombardia del gs, comunque il trailer di nuketown mi ha messo una tristezza

Io l'ho preso a 29 ma solo grazia alla promo in Lombardia del gs, comunque il trailer di nuketown mi ha messo una tristezza
Perché? È il motivo per cui sto cercando qualche buona offerta (anche se molto probabilmente alla fine passerò causa Fallout) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro