PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho chiamato unieuro(e l'han chiamato anche amici miei di altre città) e mi fa che nn han le copie ancora -.- è impossibile domani è il day1 e nn avete le copie? se nn me lo danno domani mattina io vado e mi sentono e nn ordinerò nnt più da loro

Ma lo stanno già distribuendo? :morristend:

Appena arrivato da Amazon...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
la consegna era prevista per domani o per oggi?il mio ordine dice in consegna ma come consegna è impostata la data di domani :(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il gs non lo smolla ancora? Volevo passare dopo lavoro

Avevo bisogno di chiedervi una cosa:

sono parecchi annni che non compro cod, forse da black ops 1, in ogni caso:

stavo seguendo una diretta su un noto sito, e ho sentito di sfuggita, comunque --> è possibile personalizzare il proprio personaggio con varie armature, armi ed abilità? si potrà proprio tenere un personaggio apposito per l'online?

Questa feature da quanti cod è disponibile? Perchè io non me la ricordo proprio :rickds:

Oggi ennesime imprecazioni su aw... mi sa che bo3 sarà scaffale per me.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

la consegna era prevista per domani o per oggi?il mio ordine dice in consegna ma come consegna è impostata la data di domani :(
Consegna prevista era domani anche per me...fa fede quello che ti dice il corriere se il track del corriere ti dice in consegna arriva oggi

Consegna prevista era domani anche per me...fa fede quello che ti dice il corriere se il track del corriere ti dice in consegna arriva oggi
dice:consegna prevista nel corso della giornata odierna..speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dici perché di solito fanno così o l'hanno scritto da qualche parte?
In passato facevano così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete entrare in un clan FOR FUN e registrare delle CW interne e divertirvi, vi lascio un mio video a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, Euronics (Castoldi) mi ha detto di passare domani, peccato perché oggi avevo la giornata completamente libera mannaggia :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ho chiamato unieuro(e l'han chiamato anche amici miei di altre città) e mi fa che nn han le copie ancora -.- è impossibile domani è il day1 e nn avete le copie? se nn me lo danno domani mattina io vado e mi sentono e nn ordinerò nnt più da loro
Ho chiamato 5 minuti fa e mi han detto che le copie le hanno ma potranno venderla da domani.

Avevo bisogno di chiedervi una cosa:
sono parecchi annni che non compro cod, forse da black ops 1, in ogni caso:

stavo seguendo una diretta su un noto sito, e ho sentito di sfuggita, comunque --> è possibile personalizzare il proprio personaggio con varie armature, armi ed abilità? si potrà proprio tenere un personaggio apposito per l'online?

Questa feature da quanti cod è disponibile? Perchè io non me la ricordo proprio :rickds:
Da Ghosts/Advanced Warfare

per chi lo ha gia: c'è il gioco delle armi?

Preso al gs di piazzale lodi a milano, lo danno solo a chi lo ha prenotato

Per chi già lo ha, scaricata la patch c'è ancora un'installazione che non permette di fare nulla se non zombie...quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro