ho chiamato unieuro(e l'han chiamato anche amici miei di altre città) e mi fa che nn han le copie ancora -.- è impossibile domani è il day1 e nn avete le copie? se nn me lo danno domani mattina io vado e mi sentono e nn ordinerò nnt più da loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la consegna era prevista per domani o per oggi?il mio ordine dice in consegna ma come consegna è impostata la data di domani :(Appena arrivato da Amazon...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Consegna prevista era domani anche per me...fa fede quello che ti dice il corriere se il track del corriere ti dice in consegna arriva oggila consegna era prevista per domani o per oggi?il mio ordine dice in consegna ma come consegna è impostata la data di domani :(
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dice:consegna prevista nel corso della giornata odierna..speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConsegna prevista era domani anche per me...fa fede quello che ti dice il corriere se il track del corriere ti dice in consegna arriva oggi
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Alle 18 dovrebbe darlo, no?Mi sembra di capire che Gamestop non abbia rotto, giusto?
Dici perché di solito fanno così o l'hanno scritto da qualche parte?Alle 18 dovrebbe darlo, no?
In passato facevano così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici perché di solito fanno così o l'hanno scritto da qualche parte?
Di solito fanno così un po tutte le cateneDici perché di solito fanno così o l'hanno scritto da qualche parte?
Ho chiamato 5 minuti fa e mi han detto che le copie le hanno ma potranno venderla da domani.ho chiamato unieuro(e l'han chiamato anche amici miei di altre città) e mi fa che nn han le copie ancora -.- è impossibile domani è il day1 e nn avete le copie? se nn me lo danno domani mattina io vado e mi sentono e nn ordinerò nnt più da loro
Da Ghosts/Advanced WarfareAvevo bisogno di chiedervi una cosa:
sono parecchi annni che non compro cod, forse da black ops 1, in ogni caso:
stavo seguendo una diretta su un noto sito, e ho sentito di sfuggita, comunque --> è possibile personalizzare il proprio personaggio con varie armature, armi ed abilità? si potrà proprio tenere un personaggio apposito per l'online?
Questa feature da quanti cod è disponibile? Perchè io non me la ricordo proprio![]()