McRooster23
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Ott 2015
- Reazioni
- 29
Lo sto usando da ieri..non esagero se dico che uccide 8 volte su 10 con 2 colpi xDGorgon illegale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto usando da ieri..non esagero se dico che uccide 8 volte su 10 con 2 colpi xDGorgon illegale
ah ok non sono l'unico allora, pero' succede raramenteMi è successo qualche volta ieri sera.
Lo dice pure la descrizione dell'arma che butta giù le persone con 2 colpiLo sto usando da ieri..non esagero se dico che uccide 8 volte su 10 con 2 colpi xD
e' letale se qualcuno si trova a media-lunga distanza ma la reattivita' sulla breve distanza e' scarsa, bisogna alternarlo con la pistolaLo dice pure la descrizione dell'arma che butta giù le persone con 2 colpi![]()
Inviato dal mio Nexus
Anche a me non si connette ai server qualcuno sa qualcosa ?Ragazzi ho un problema, ho messo per la prima volta oggi cod, faccio partire il gioco è nn va i server così leggo che bisogno riavviare, ora ho riavviato è online pare funzioni, però in alto a sinistra mi dà sempre installazione multigiocatore e di fatto alcune scritte nel menù nn me le fa selezionare (campagna - multigiocatore - corsa libera)Mi sapete aiutare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta scaricata la patch spegni la console (nn standbay, spegni proprio) e la riaccendi e così si collega, poi se nn ti fa premere multigiocatore / campagna è xke li sta installando, vedo in alto a sinistra la scritta (installazione) e sotto appare poco a poco la barra di installazione in arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche a me non si connette ai server qualcuno sa qualcosa ?
se il multi è cosi' bello come dite, tranquilli che arrivera' la patch che distruggera' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(vedi dominio di cod aw)no dai speriam di no
Grazie per le info. Comunque visto che sei ben informato chiedo a te. In settimana mi metteranno Fastweb 20 mega con il loro modem. Ora ho una Vodafone 7 e pingo intorno ai 50. Secondo te la situazione migliorerà? Dovrò modificare qualcosa per giocare? Scusa il disturboPEr la discussione sul nat cerco di chiarire le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nat 1 lo puoi avere con telecom tramite connessione ppoe, non credo ci sia altro modo al di fuori di questo.
Nat 2 indica che la ps4 è collegata ad internet dietro router. Si ha indipendetemente dalla connessione wifi o tramite cavo ehternet.
Nat 3 indica che avrai parecchi problemi, quindi solo se avete nat3 preoccupatevi seriamente.
Seconda cosa, con fastweb, se hai il modem di fastweb, NON PUOI mettere in dmz, ci sono le impostazioni ma non va.
nat moderato su cod va più che bene, avere nat aperto non migliora la qualità di gioco ma solamente avete la possibilità di giocare con giocatori che hanno nat ristretto(cosa che i nat moderati non possono fare)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lsat con mirino targer finder di bo2 insegna XDXDXDXD
giuro non ho mai provato. in compenso sono uno dei pochi che usa il mitragliatore pesante con l'ottica che segnala i nemici. una volta che arrivo a sbloccare quel mirino vedi che di stragi ne faccio anche io e parecchie senza automira che conti, anche perché mi ritrovo a colpire da molto più lontano di quello che l'automira permetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
o almeno, ho sempre adottato questa tecnica negli ultimi 3 cod su cui ho passato decine di ore
l'arma che uso io, però pecca di rateo ed in molte situazioni è sconveniente come arma, spero però che appena sblocco il rapid fire, la cosa migliori senza peggiorare troppo la stabilità!!Gorgon illegale
prendere un qualsiasi cod per giocarlo solo offline, è un po, come prendere una scatola di preservativi e usarli per farti le pippeUna domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
uccide con 2 colpi che il nemico riceve, io vedo anche 4 o 5 hitmarker, muoio e vedo che gli è entrato solo un colpo!!Lo sto usando da ieri..non esagero se dico che uccide 8 volte su 10 con 2 colpi xD
appunto spero di correggere questo difetto con il rapid fire!!e' letale se qualcuno si trova a media-lunga distanza ma la reattivita' sulla breve distanza e' scarsa, bisogna alternarlo con la pistola