PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grz c le dritte ragazzi! Altri consigli???

Mha i consigli sono quelli banali, impara bene i nuovi movimenti dai che sono utili sia per colpire il nemico che per scappare, impara bene la mappa e ricordati i punti spawn in modo da avere sempre un'idea di dove si trovino gli avversari, evita le zone più esposte o di passare dove é presumibile che qualcuno camperi dietro gli headglitch. Come scorestreaks inizia con qualcosa di basso, tipo uac-approvv- counter uav

Scegli un'arma e impara ad usare bene quella, e se la mappa ha molti spazi aperti vai ar, se usi una smg cerca di evitare gli scontri da lunga distanza ma aggira gli avversari.

Usa le stun per verificare se dentro una stanza c'è qualcuno e non correre troppo, ma gira gli angoli col mirino puntati in modo da essere più veloce.

Per il resto gioca gioca gioca e cerca di capire come muori

Gioca a ced in gruppo e poi gioca da solo! !! Sicuro regni l invidualismo? ??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
era riferito al death match a squadre, le altre modalita' le devo ancora provare

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualche consiglio sulla classe da usare online?? Le prendo di santa ragione....
il dingo o il drakon + mirino termico, pero' in quest ultimo devi essere molto tecnico per gestirlo al meglio, se impari a gestirlo sei devastante, oneshotti dalla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa avrei detto di sbagliato? Poi hai scritto che avere nat moderato va più che bene quando non è proprio così, visto che se due hanno nat moderato molte volte non posso giocare/fare un party
Inviato dal mio Nexus
Nat 1 non è nat aperto, io ho nat aperto ed ho nat2. NAt 2 significa solamente che la play è collegato ad internet tramite router( che sarebbe il tuo modem) indifferentemente dal fatto che sia collegata tramite cavo o wi-fi. Non è vero quello che dici nat moderato e nat moderato possono giocare benissimo insieme, l'accoppiate giocabili in cod sono queste

NAT aperto può giocare con nat aperto, moderato e ristretto

Nat moderato può giocare con aperto e moderato

Nat ristretto può giocare solo con un nat aperto.

Lo dico perché sono anni che vado dietro a queste cose avendo sempre avuto problemi di connessione soprattutto con cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nat 1 non è nat aperto, io ho nat aperto ed ho nat2. NAt 2 significa solamente che la play è collegato ad internet tramite router( che sarebbe il tuo modem) indifferentemente dal fatto che sia collegata tramite cavo o wi-fi. Non è vero quello che dici nat moderato e nat moderato possono giocare benissimo insieme, l'accoppiate giocabili in cod sono queste NAT aperto può giocare con nat aperto, moderato e ristretto

Lo dico perché sono anni che vado dietro a queste cose avendo sempre avuto problemi di connessione soprattutto con cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con nat moderato puoi avere problemi a partecipare in lobby di altri con nat moderato, l'unico modo per non avere problemi è avere nat aperto

Inviato dal mio Nexus

Nat 1 non è nat aperto, io ho nat aperto ed ho nat2. NAt 2 significa solamente che la play è collegato ad internet tramite router( che sarebbe il tuo modem) indifferentemente dal fatto che sia collegata tramite cavo o wi-fi. Non è vero quello che dici nat moderato e nat moderato possono giocare benissimo insieme, l'accoppiate giocabili in cod sono queste NAT aperto può giocare con nat aperto, moderato e ristretto

infatti è così... comunque nat moderato è nat 2 gli altri non lo so.

Ragazzi non facciamo confusione!!! L ho spiegato in qualche post prima la differenza tra i vari nat

Inviato dal mio phon
infatti...nat1/2 e la stessa cosa cambia solo la tipologia di connessione...e piu una fissazione che una risoluzione al problema ottenere nat1 ad ogni costo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

infatti...nat1/2 e la stessa cosa cambia solo la tipologia di connessione...e piu una fissazione che una risoluzione al problema ottenere nat1 ad ogni costo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
in realtà nat1 può giocare anche con chi ha nat3, nat2 no. Per quel che serve...

Quindi chi ha nat moderato sul gioco riesce a far entrare la gente nella propria lobby?:morristend:
Stanno dicendo così ma non è vero.. Se due hanno nat moderato non sempre possono fare una lobby insieme (da cod4 ho notato questa cosa). Solo se hai nat aperto non hai nessun problema.

Inviato dal mio Nexus

Stanno dicendo così ma non è vero.. Se due hanno nat moderato non sempre possono fare una lobby insieme (da cod4 ho notato questa cosa). Solo se hai nat aperto non hai nessun problema.
Inviato dal mio Nexus
Perché il nat aperto di cod in realtà può essere anche nat 2.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus
Infatti e' quello che succede a me. Invito amici che non riescono ad entrare da me ma io da loro si perche hanno Nat aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su questa console c'è il nat del psn (per i party) e il nat del gioco.

Inviato dal mio Nexus

Ma nessuno ha notato che lo schermo condiviso in modalita' multiplayer online non e' a tutto schermo e risulta tutto piu' piccolo e sgranato. Ma come e' possibile? ma non se ne sono resi conto alla treyarch?

Infatti e' quello che succede a me. Invito amici che non riescono ad entrare da me ma io da loro si perche hanno Nat aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come cavolo e' possibile??? :cry2: Sto impazzendo dietro sto Nat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma hai messo la play in dmz poi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Come cavolo e' possibile??? :cry2: Sto impazzendo dietro sto Nat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai provato a inserire nome utente e password nella voce PPPoE?

Inviato dal mio Nexus

Ragazzi nessuno mi sa dire se la story mode di Cod BO3 o Adavanced è giocabile in multyplayer offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque shadow of evil fa abbastanza cagare.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro