PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I camper che conosco io stanno sempre negli stessi punti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Un tempo c'era chi si lamentava dei camper...come fossero presenze paranormali non contrastabili...il camper...chi era costui?

leggendario spirito malvagio che ti scrutava da posti irragiungibili e ti fuulminava con lo sguardo...

si dice che mangiasse pallottole e cacasse gelati alla crema ...

tutti sapevano,tutti quelli che camper non erano, dove fosse nascosto...da quello stesso identico posto confezionava decine di kill senza subire morti...

ma com'è possibile?

forse aveva accesso a luoghi della mappa inaccessibili ai comuni videogiocatori ?

No...tutt'altro...in quanto soleva utilizzare sempre le stesse postazioni, necessariamente doveva essere il piu facile e raggiungibile dei bersagli...eppure non era cosi...non moriva, ma xke?

Si spostava di luogo in luogo con cadenza matematica come un uccello migratore aveva l'orologio nella testa, sapeva quando la preda sarebbe caduta nella trappola e l'avrebbe fatta sua, ritirandosi subito dopo nella macchia o appostato dietro un balcone o nascosto nell'angolo di un muro aspettando il nuovo malcapitato ora mettendosi piu a destra, ora spostandosi piu a sinistra o magari steso per disorientare lo stesso arrogante automa che credeva di essergli superiore solo per il fatto di saper correre avidamente per la mappa di gioco alla ricerca ignorante della kill ...

si scontravano due filosofie di gioco differenti, due modi di intendere il divertimento, quasi due retrospettive di vita ...l'attendista contro l'ignorante, il meschino contro il leale...il vigliacco contro l'abile...

OGGI GRAZIE A MOLTI DI VOI CHE NON AVEVANO LA CULTURA DELLA SCONFITTA NEL GIOCO

vi beccate Questo black ops e prima di lui AW ...

Io dopo AW ho deciso di non comprare piu nessun gioco della serie...

E ADESSO CHIAMATEMI PURE CAMPER...orgoglioso di esserlo:l4gann:
Ecco bravo, non giocare.

comunque visto che parlate di camper, non è vero che non ci sono più camper. Come in tutti i cod se fate un deatmatch li trovate pure in coppia negli angoli delle stanze. Anzi visto la velocità di questo cod, secondo me è inutile muoversi nella mappa se non si vuole morire in 2 secondi, tante vale fare come molti, appostarsi a bordo mappa, sdraiato con un fucile d'assalto ed aspettare lo sfigato di turno che invece gioca.

Ecco bravo, non giocare.
Gioco ad altro fortunatamente...

i camper che conosci tu stanno sempre negli stessi punti...

ecco tu sarai stato una manna dal cielo per molti camper...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno ha tutto il diritto di camperare, ma smettere di giocare perché non gli è più conveniente farlo è ridicolo.

Uno ha tutto il diritto di camperare, ma smettere di giocare perché non gli è più conveniente farlo è ridicolo.
forse perchè appunto non sa giocare :rickds::rickds:

Gioco ad altro fortunatamente...i camper che conosci tu stanno sempre negli stessi punti...

ecco tu sarai stato una manna dal cielo per molti camper...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente li ammazzo.

comunque visto che parlate di camper, non è vero che non ci sono più camper. Come in tutti i cod se fate un deatmatch li trovate pure in coppia negli angoli delle stanze. Anzi visto la velocità di questo cod, secondo me è inutile muoversi nella mappa se non si vuole morire in 2 secondi, tante vale fare come molti, appostarsi a bordo mappa, sdraiato con un fucile d'assalto ed aspettare lo sfigato di turno che invece gioca.
vedi quellp che dici conferma il fallimento del sistema COD ...

Costringere la gente a stare ferma...

se è vero come è vero che prima c'erano i camper è altrettanto vero che prima bisognava mostrare un minimo di ablita nel crearsi la postazione con mine e i giusti perks...

oggi almeno stando a AW i perks e le classi lasciano il tempo che trovano...non vedo piu alcun senso nell'uso del cecchino...cosi come di altre armi...

per me la formula è implosa a causa del feedback ignorante di molti bimbominkia

oggi vi sorbite salti volanti e super cyborg...in stile titanfall...solo che li hanno senso, vuoi per la formula di gioco diversa vuoi per il design delle mappe creato ad hoc per quel tipo di gioco...

Sono d'accordo.. Anche io mi sto divertendo parecchio...
Mi chiedo solo perché abbiano inserito quella buffonata odiosa a fine partita :rickds:

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
poi quella musica oh:facepalm:

comunque buon cod per me.

forse perchè appunto non sa giocare :rickds::rickds:
brolo da te non mi sarei aspettato risposta diversa...ti porto la voce di un utente con 15.000 post che hai fatto bannare per futilita...adesso fossi io un mod, ti cartellinerei perche hai appena offeso...

vedi quellp che dici conferma il fallimento del sistema COD ...Costringere la gente a stare ferma...

se è vero come è vero che prima c'erano i camper è altrettanto vero che prima bisognava mostrare un minimo di ablita nel crearsi la postazione con mine e i giusti perks...

oggi almeno stando a AW i perks e le classi lasciano il tempo che trovano...non vedo piu alcun senso nell'uso del cecchino...cosi come di altre armi...

oggi vi sorbite salti volanti e super cyborg...in stile titanfall...solo che li hanno senso, vuoi per la formula di gioco diversa vuoi per il design delle mappe creato ad hoc per quel tipo di gioco...
Scusa, ma tu a camperare perché ti divertivi se non perché facevi tante kill? O sei un appassionato del tiro a segno?

Diciamoci la verità, in questo cod, muoversi vuol dire morire! !!! Sono finiti i bei tempi del rush no sense con la mitragliatta! !!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Diciamoci la verità, in questo cod, muoversi vuol dire morire! !!! Sono finiti i bei tempi del rush no sense con la mitragliatta! !!
appunto, finalmente qualcuno che capisce...ava

se qualcuno leggesse i messaggi un po piu a fondo...

io ho scritto che si scontravano due modi di divertirsi e di giocare...si poteva rushare o camperare, ma eccellere in tutti e due i casi stava nell'abilita del giocatore...

oggi hanno creato dei giochi frenetici senza senso...

- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma tu a camperare perché ti divertivi se non perché facevi tante kill? O sei un appassionato del tiro a segno?
entrambe le cose...in fondo cod ci ha fatto divertire xke è stato tra i primi insieme a ghost recon seppure con filosofie differenti a farci giocare a fare la guerra...

ma forse l'avete dimenticato...

ho 35 anni suonati e so di cosa parlo...forse possono capirmi solo i coetanei

- - - Aggiornato - - -

per me cod è il 4, i vari world at war o il MW 2...poi finisce li ...restavamo nel decente con bo2 o ghost pur con i loro evidenti difetti di programmazione

- - - Aggiornato - - -

sto su questo forum da 7 anni...sono finiti i bei tempi del gioco online...oramai gioco solo a giochi in single...non vedo piu prodotti validi online da anni e bisogna pure pagare adesso per poter giocare...

non ha senso

Ultima modifica:
Un tempo c'era chi si lamentava dei camper...come fossero presenze paranormali non contrastabili...il camper...chi era costui?

leggendario spirito malvagio che ti scrutava da posti irragiungibili e ti fuulminava con lo sguardo...

si dice che mangiasse pallottole e cacasse gelati alla crema ...

tutti sapevano,tutti quelli che camper non erano, dove fosse nascosto...da quello stesso identico posto confezionava decine di kill senza subire morti...

ma com'è possibile?

forse aveva accesso a luoghi della mappa inaccessibili ai comuni videogiocatori ?

No...tutt'altro...in quanto soleva utilizzare sempre le stesse postazioni, necessariamente doveva essere il piu facile e raggiungibile dei bersagli...eppure non era cosi...non moriva, ma xke?

Si spostava di luogo in luogo con cadenza matematica come un uccello migratore aveva l'orologio nella testa, sapeva quando la preda sarebbe caduta nella trappola e l'avrebbe fatta sua, ritirandosi subito dopo nella macchia o appostato dietro un balcone o nascosto nell'angolo di un muro aspettando il nuovo malcapitato ora mettendosi piu a destra, ora spostandosi piu a sinistra o magari steso per disorientare lo stesso arrogante automa che credeva di essergli superiore solo per il fatto di saper correre avidamente per la mappa di gioco alla ricerca ignorante della kill ...

si scontravano due filosofie di gioco differenti, due modi di intendere il divertimento, quasi due retrospettive di vita ...l'attendista contro l'ignorante, il meschino contro il leale...il vigliacco contro l'abile...

OGGI GRAZIE A MOLTI DI VOI CHE NON AVEVANO LA CULTURA DELLA SCONFITTA NEL GIOCO

vi beccate Questo black ops e prima di lui AW ...

Io dopo AW ho deciso di non comprare piu nessun gioco della serie...

E ADESSO CHIAMATEMI PURE CAMPER...orgoglioso di esserlo:l4gann:
concordo

- - - Aggiornato - - -

oltretutto l'ossessione per il camper e' ridicola...del tipo, devi giocare come voglio io gne gne gne

il vero camper è quello che sta dietro il mobile o la parete e aspetta che passi per freddarti alle spalle...

ora di gente che gioca cosi' ce ne sara' anche, ma non credo che passi tutto il tempo dietro un angolo. e se lo fa, è un'eccezione...

immagino, ma è difficile da capire per il rusher che gira per la mappa tutto il tempo come una scimmia col peperoncino al ****, che o il tizio ha finito le munizioni dell'arma primaria, e gli manca una kill per chiamare chissa cosa, oppure sta morendo e deve aspettare la ricarica...

stop, per il resto, c'è chi si apposta a giocare, spara, e poi cambia posizione, e nel frattempo uccide correndo

per cui la categoria camper non esiste, semplicemente si muore quando un giocatore in quel momento è appostato e non sta correndo, e allora si grida al camper

cosi' come non c'è gente che sta appostata ferma tutto il tempo, non credo nemmeno ci sia gente che corre per la mappa tutto il tempo, e se c'è in entrambi i casi GIOCA DI MERDDDA.

mi immagino il divertimento a star fermo tutto il tempo cosi' come mi immagino che divertimento correre come un pirla tutto il tempo...no non credo che esista il camper o il rusher, salve patetiche eccezioni, penso semplicemente che come ho detto prima, si gioca stealth o d'assalto a seconda della mappa, del momento, della modalita'.

la differenza è appunto che alcune aquile ancora non l'hanno capito e quando vengono uccisi da uno appostato gridano al camper e magari mandano pure i messaggi d'insulti, in puro stile bimbominkia nutella da cod d.o.c. denominazione d'origine controllata

Ultima modifica da un moderatore:
concordo
- - - aggiornato - - -

oltretutto l'ossessione per il camper e' ridicola...del tipo, devi giocare come voglio io gne gne gne

il vero camper è quello che sta dietro il mobile o la parete e aspetta che passi per freddarti alle spalle...

Ora di gente che gioca cosi' ce ne sara' anche, ma non credo che passi tutto il tempo dietro un angolo. E se lo fa, è un'eccezione...

Immagino, ma è difficile da capire per il rusher che gira per la mappa tutto il tempo come una scimmia col peperoncino al ****, che o il tizio ha finito le munizioni dell'arma primaria, e gli manca una kill per chiamare chissa cosa, oppure sta morendo e deve aspettare la ricarica...

Stop, per il resto, c'è chi si apposta a giocare, spara, e poi cambia posizione, e nel frattempo uccide correndo

per cui la categoria camper non esiste, semplicemente si muore quando un giocatore in quel momento è appostato e non sta correndo, e allora si grida al camper

cosi' come non c'è gente che sta appostata ferma tutto il tempo, non credo nemmeno ci sia gente che corre per la mappa tutto il tempo, e se c'è in entrambi i casi gioca di merddda.

Mi immagino il divertimento a star fermo tutto il tempo cosi' come mi immagino che divertimento correre come un pirla tutto il tempo...no non credo che esista il camper o il rusher, salve patetiche eccezioni, penso semplicemente che come ho detto prima, si gioca stealth o d'assalto a seconda della mappa, del momento, della modalita'.

La differenza è appunto che alcune aquile ancora non l'hanno capito e quando vengono uccisi da uno appostato gridano al camper e magari mandano pure i messaggi d'insulti, in puro stile bimbominkia nutella da cod d.o.c. Denominazione d'origine controllata
amen

Trovi uno che ti spara fermo acquattato in un punto, poi dopo un po' ce lo ritrovi, poi arrivi nel punto da dietro e lo uccidi... quello è un camper.

vedi quellp che dici conferma il fallimento del sistema COD ...Costringere la gente a stare ferma...

su questo non c'è dubbio, giocare con il cecchino è impossibile.

- - - Aggiornato - - -

concordo
- - - Aggiornato - - -

ora di gente che gioca cosi' ce ne sara' anche, ma non credo che passi tutto il tempo dietro un angolo. e se lo fa, è un'eccezione...

immagino, ma è difficile da capire per il rusher che gira per la mappa tutto il tempo come una scimmia col peperoncino al ****, che o il tizio ha finito le munizioni dell'arma primaria, e gli manca una kill per chiamare chissa cosa, oppure sta morendo e deve aspettare la ricarica...

stop, per il resto, c'è chi si apposta a giocare, spara, e poi cambia posizione, e nel frattempo uccide correndo

cosi' come non c'è gente che sta appostata ferma tutto il tempo, non credo nemmeno ci sia gente che corre per la mappa tutto il tempo, e se c'è in entrambi i casi GIOCA DI MERDDDA.

mi immagino il divertimento a star fermo tutto il tempo cosi' come mi immagino che divertimento correre come un pirla tutto il tempo...no non credo che esista il camper o il rusher, salve patetiche eccezioni, penso semplicemente che come ho detto prima, si gioca stealth o d'assalto a seconda della mappa, del momento, della modalita'.

la differenza è appunto che alcune aquile ancora non l'hanno capito e quando vengono uccisi da uno appostato gridano al camper e magari mandano pure i messaggi d'insulti, in puro stile bimbominkia nutella da cod d.o.c. denominazione d'origine controllata
ci sono mappe dove la gente è sempre appostata in alcuni punti, ma non solo uno, addirittura due/3/4 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente non ti bastano due caricatori per non morire, perchè sono tutti lì.

Ma non é vero, il rush qui é molto divertente che negli altri cod proprio grazie ai movimenti. Smg, salti sulla pareti, ammazzi uno, scappi sott'acqua, scivoli per scappare dallo spawn nemico.

Allo stesso tempo le mappe più grandi ti permettono di giocare in stile classico, correndo meno e sfruttando i punti della mappa. In tdm ad esempio rispetto ad aw i ritmi sono molto meno frenetici.

Anzi mi sembra che mentre su aw le smg le potevi usare come un ar e ogni arma era uguale, qui sono ben differenziate, le smg hanno poca portata e una mobilità tangibilmente più alta rispetto agli ar... Almeno io cambio stile di gioco con profitto quando uso l xr2 o il vmp...

Comunque su BO3 proprio non potete lamentarvi di noi camperozzi, i tempi di Camping-Ghosts sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi come detto prima, se è il proprio stile di gioco, ci si riesce lo stesso anche in BO3. Del resto se si campera fin da CoD4, qualche supersalto e scivolata non ti impensieriscono più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno parlo a titolo personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro