PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hotfix di oggi:
CTtr6VmWUAIt4_T.jpg
ma esistono queste armi? mai sentite

Mi sa che si tratta di roba inventata. Ma essendo ambientato nel futuro la vedo difficile usare armi realmente esistenti al momento :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Il nerf del Gorgon comunque era prevedibile, seppure secondo me aveva i suoi limiti non da poco (molto svantaggiata nel corto raggio, più delle altre LMG).

Ora spero non mi tocchino l'ultima LMG, che è quella che uso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che si tratta di roba inventata. Ma essendo ambientato nel futuro la vedo difficile usare armi realmente esistenti al momento :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Il nerf del Gorgon comunque era prevedibile, seppure secondo me aveva i suoi limiti non da poco (molto svantaggiata nel corto raggio, più delle altre LMG).

Ora spero non mi tocchino l'ultima LMG, che è quella che uso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fuoco rapido e correggevi il difetto per un buon 70%

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Usate lo Sheiva anziché il Gorgon.

qualcuno di voi per caso ha avuto modo di provare o di sentir parlare del mini frigo della juggernog edition?

no perchè ho bisogna di un frigobar e costano abbastanza...per cui mi stava balenando l'idea di prendere la special edition...solo che non vorrei chei il frigo fosse una sola...ho gia' visto che aprendolo non si illumina...quindi non è un prodotto eccelso...pero' se almeno funziona discretamente...potrei farci un pensierino...gamestop ne ha di nuovo di disponibili

Ci può stare che uno dica che la trama gli è piaciuta, ma lasciamo stare roba come inception dai...secondo me si sono fumati roba brutta prima di scriverla e ne è uscito un mucchio di tutto un po' preso da film/telefim vari

mai detto che sia una trama originale, ma per lo meno si lascia giocare senza problemi. mi aspettavo una chissà quale m3rdata da come l'avevano dipinta

Ragazzi ma "The giant" come è? Perché Shadow of Evil è troppo incasinata e i riti all'inizio sono molto lunghi. Vorrei una mappa alla Kino Der Toten per intenderci. E sarei quasi disposto a prendere il season pass per quella mappa! Inoltre, sapete se i season pass con il tempo vengono scontati? E se lo comprassi da amazon.com, scaricando poi la mappa da un account americano, posso giocarci anche con quella italiana?

Ciao a tutti ragazzi,sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.

Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").

e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.

Che mi dite?
Si capita a tutti , anche a me , e a quanto pare non frega niente a nessuno. Perche' il 95% di chi gioca non usa lo schermo condiviso. Ho scritto anche alla treyarch , ma nessuna risposta, neanche sul forum ufficiale. Una schifezza.

Raga mi consigliate un arma equilibrata
Dipende come giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia il fucile d'assalto più scarso insieme al HVK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende come giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia il fucile d'assalto più scarso insieme al HVK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente ? Io mi ci trovo benissimo anche se di solito sono uno da mitragliette,comunque quale fucile d'assalto consigli ? Le mappe mi sembrano avere troppi spazi ampi per le mitragliette

ragazzi ma se voglio fare un multiplayer il secondo giocatore deve avere perforza un psn plus attivo?

ragazzi ma se voglio fare un multiplayer il secondo giocatore deve avere perforza un psn plus attivo?
Basta che hai l'account attivo sulla tua ps4 al massimo

Veramente ? Io mi ci trovo benissimo anche se di solito sono uno da mitragliette,comunque quale fucile d'assalto consigli ? Le mappe mi sembrano avere troppi spazi ampi per le mitragliette
M8A7/XR-2/Sheiva, sennò se non ti piacciono i fucili a raffica prova il Man-o-War.

M8A7/XR-2/Sheiva, sennò se non ti piacciono i fucili a raffica prova il Man-o-War.
grazie,appena accendo provo,virerò sul man-o-war perchè con i fucili a raffica sono una pippa ( lo sono in generale ma con quel genere ancora peggio ),come mitragliette cosa consigli in caso ? anche se come detto le vedo malino in questo tipo di mappe,forse sono buone per combine e poche altre

sisi io ho il plus attivo ma come faccio a fare schermo condiviso?anche in modalità zombie?
basta che connetti il pad con un account ( come detto puoi usare un account secondario creato da te sulla tua ps4 che quindi ha i "diritti" plus come il tuo primario,oppure attivare il pad con un account,per esempio di un tuo amico che ha anche lui il plus attivo ) e poi schiacci x ( lo vedi scritto sotto il tuo nick nel gioco,in altro a destra quando sei nel menù e nella lobby ),comunque si funziona anche nella modalità zombie

- - - Aggiornato - - -

lascio due pareri sul gioco dopo una settimana di gioco,ho giocato solo online praticamente ( zombie e competitivo ) e devo dire che mi sta piacendo molto,non ho ancora capito bene come funziona zombie,chiedo,come si fanno a sbloccare altre mappe oltre alla prima ?

per il competitivo credo che sia il primo cod per new gen che mi sta piacendo,nei precedenti non c'era una mappa che mi piacesse,qui tutte ( su tutte combine,stupenda ),assurdo,comunque ho riscontrato qualche problema di server ma credo che sia normale per i primi giorni,però il netcode lo trovo davvero ottimo,sarà un'impressione ma nei due precedenti cod manco vedevo certa gente che ero morto,qui ogni morte mi incacchio con me stesso per quanto sono pollo ma le ho viste praticamente tutte giuste

devo provare la storia ma come è che funziona,se gioco online o offline cosa cambia ? e la seconda trama una volta finita la storia di cui si parla cosa sarebbe ?

Ultima modifica da un moderatore:
Si capita a tutti , anche a me , e a quanto pare non frega niente a nessuno. Perche' il 95% di chi gioca non usa lo schermo condiviso. Ho scritto anche alla treyarch , ma nessuna risposta, neanche sul forum ufficiale. Una schifezza.
A me succede che in pratica diventa 4:3 la schermata, con le bande nere ai lati, e dopo ovviamente si ridimensiona tutto, anche le scritte

Ps4 rientrata oggi anche se un po indeciso prendo questo cod.Potete dirmi in poche parole dove eccelle e difetta grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro