Ciao Samu, hai provato l' HVK-30? A me sembra molto più preciso ed efficace del KN-44 sempre però rimanendo sullo stesso genere. Anche da lontano spara almeno 3-4 colpi con una precisione disarmante a differenza del KN-44 che da lontano sfarfalla un po' troppo.Pure io a Dominio gioco solo in team, altrimenti vado di DM a squadre o UC. Come arma ad oggi preferisco ancora il caro vecchio KN-44, con BO3, calcio regolabile e alto calibro sto facendo sfaceli. Tra poco sbloccherò silenzio di tomba, la specialità che preferisco in assoluto da sempre su CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima di "scoprire" questo modello utilizzavo con buoni risultati l'XR2 da 3 colpi. Spesso bastava una raffica per seccare i nemici ma se non eri precisissimo ce ne volevano almeno 2. Con HVK-30 gli rifili 5-6 colpi sempre addosso !
- - - Aggiornato - - -
A proposito.. sono stato abbandonato da diversi amici che sono passati al lato "verde" della forza o sono ancora indietro alla PS3.
Se volete aggiungermi o darmi i vostri Nick per fare qualche partita insieme io sono "Ziubèlu_ITA".. non sono un granchè ma mi diverto parecchio!