PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solo io uso il cecchino su combine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh mi sembrate esagerati.
Granata tattica sulla porta is the way :ivan:
io ogni tanto su combine uso lo sheiva, ma arriva cosi' tanta gente tutta assieme che ti lascia scoperto, prendo il dingo e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ogni tanto su combine uso lo sheiva, ma arriva cosi' tanta gente tutta assieme che ti lascia scoperto, prendo il dingo e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione,sto' facendo il mitraglione Gorgon che e' simile per cadenza fuoco ed in Combine fatico,usano mitragliette veloci che ti spazzolano a gogo,mentre con la Gorgon e' di una goffaggine che pure se ci inserisco 6 accessori fatico ugualmente,in confronto ora la BRM che schifavo la ritengo l'Oro,spero di finirla presto perche' ne ho le balle piene di sta Gorgon :rickds:.

Vabbè ma si sta riempiendo ultimamente perché diciamo che in questo periodo(ho 13 anni)tutti i miei coetanei dalle mie parti si stanno prendendo la PS4 con COD e ovviamente sarò obbligato a prenderlo pure io di sto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione,sto' facendo il mitraglione Gorgon che e' simile per cadenza fuoco ed in Combine fatico,usano mitragliette veloci che ti spazzolano a gogo,mentre con la Gorgon e' di una goffaggine che pure se ci inserisco 6 accessori fatico ugualmente,in confronto ora la BRM che schifavo la ritengo l'Oro,spero di finirla presto perche' ne ho le balle piene di sta Gorgon :rickds:.
Per me se si usa fisso combine si e' costretti ad usare sempre la solita arma con cadenza elevata, venendo a mancare un po la varieta' di approcio

provate il 48 dredge. illegale. nella mia top 5 delle armi più forti del gioco.

Io tento di non farmi mai condizionare dalla mappa. Le 3 armi che uso in combo con il Lotus sono sempre le stesse(kn44, brm, vmp) e su combine anche con il mitraglione ho fatto delle buone partite.

C'è da dire che i tipi usciti in fila da una porta che si sono fatti cecchinare in serie hanno aiutato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho accettato le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png purtroppo nn so chi ma quelle con i messaggi che siete del forum le ho accettato tutti, combricolona ahha

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

appena preso per ps4 , essendo il primo cod che gioco con la fibra ottica mi sto divertendo davvero molto a giocare con 17ms di latency in ogny lobby :rickds:

aggiungetemi sul psn -> thebigone95

ps: ho anche cuffie e microfono

Ultima modifica:
Terrible Old Man. it

Creata dajeeeeeee

Gix™ by RIDGE 4G

Alle volte si trovano dei fenomeni. 3 tutti in fila su combine. Tripla con un colpo di cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ho accettato le vostre richieste amico quando mi vedete online se vi va potete invitarmi vi saluto

Ragazzi ho accettato le vostre richieste amico quando mi vedete online se vi va potete invitarmi vi saluto
Ok perfetto

- - - Aggiornato - - -

Alle volte si trovano dei fenomeni. 3 tutti in fila su combine. Tripla con un colpo di cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me e' capitato che erano pure in quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' talmente stretta quella mappa che non ce spazio manco per muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora ho capito perche' piace, i bimbim almeno li riescono ad abbattere qualche cristiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vesper, fuoco rapido-caricatore aumentato è illegale, abbastanza preciso e shotta, con 1 caricatore riesci a killarnne 3 o 4 se ti sai gestire

Bella sparatoria di gruppo stasera ?
Gix™ by RIDGE 4G
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq raga, in veterano io non c metto mano, come mi giravo mi uccidevano mamma mia che incubo, giocavamo a uccisione confermata :deluso:

Anche io non amo veterano. Preferisco nucleo dove se sei rapido e preciso puoi anche riuscire a rispondere e uccidere chi ti ha sparato per primo.

In questi giorni sono un po' incasinato ma presto mi unirò alla sparatoria!

Beh anche io non amo veterano, però ogni tanto può starci.

Cacchio le bestemmie ha ha ha.

Dai Cloud che si bestemmia insieme ????

Gix™ by RIDGE 4G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro