PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come li abbatti?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Con il lanciarazzi, uso il black cell. Quando il mirino diventa rosso è agganciato e puoi sparare.

- - - Aggiornato - - -

Ma nn è possibile! Come fanno ad essere livello 1000!?!?!???Calcolando un impossibile prestigio al giorno, ci vogliono 1000 giorni maddaiiii

Non significa prestigio 1000, ma livello 1000 del maestro prestigio. In pratica se arrivi a maestro prestigio, da lì in poi aumenti di livello fino al 1.000.

E' comunque un glitch chi ce l'ha, ovviamente è impossibile arrivarci a due mesi dall'uscita del gioco anche se uno giocasse 24/24.

Infatti se guardi nella classifica lobby vedrai il loro livello reale, mentre i maestri prestigio veri lo sono anche nella classifica lobby (il più alto che ho visto fino adesso era sul livello 130 circa, che comunque significa che è uno che gioca a cod almeno 8 ore al giorno tutti i giorni come se non ci fosse un domani :rickds:).

Ultima modifica:
Con il lanciarazzi, uso il black cell. Quando il mirino diventa rosso è agganciato e puoi sparare.
- - - Aggiornato - - -

Non significa prestigio 1000, ma livello 1000 del maestro prestigio. In pratica se arrivi a maestro prestigio, da lì in poi aumenti di livello fino al 1.000.

E' comunque un glitch chi ce l'ha, ovviamente è impossibile arrivarci a due mesi dall'uscita del gioco anche se uno giocasse 24/24.

Infatti se guardi nella classifica lobby vedrai il loro livello reale, mentre i maestri prestigio veri lo sono anche nella classifica lobby (il più alto che ho visto fino adesso era sul livello 130 circa, che comunque significa che è uno che gioca a cod almeno 8 ore al giorno tutti i giorni come se non ci fosse un domani :rickds:).
Il più "reale" di livello alto che ho visto era 251, un mostro che a combine in un match dm veterano ha fatto 85kills

Devo dire che l'ICR con mirino ole, calcio regolabile e fuoco rapido è abbastanza devastante
l'icr è l'unica arma con cui non riesco a giocare con il calcio regolabile

Ho appena trovato un nuovo inizio, ho ricominciato il tutto per il semplice motivo che volevo azzerare anche le statistiche ratio in game, ma purtroppo non si sono cancellate. Non so x quale motivo. Che palle

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver Diamantato fucili d'Assalto,Mitragliettine,Mitraglioni puzzoni e fucili a Pompa adesso mi godo le 2 armi con cui mi trovo meglio per il mio modo di giocare, queste le uso rigorosamente con Calcio regolabile,Mirino Laser,Mirino Reflex,Caricatore Rapido sulla Kuda,mentre sull'HVK30 Mirino Reflex,Mirino Laser,Calcio Regolabile e Alto Calibro,piu' o meno utilizzo questi accessori anche per le altre armi.

- - - Aggiornato - - -

Altro aggiornamento lato server proprio ora,chissà cosa andranno a toccare con tutti questi update nei server.

Il più "reale" di livello alto che ho visto era 251, un mostro che a combine in un match dm veterano ha fatto 85kills
C'è anche un 890 circa che gioca 24/7 dall'uscita su twitch alternando il giocatore.

Ho appena trovato un nuovo inizio, ho ricominciato il tutto per il semplice motivo che volevo azzerare anche le statistiche ratio in game, ma purtroppo non si sono cancellate. Non so x quale motivo. Che palle
L'unica cosa da fare è cancellare il file dalla ps4 e rifare tutto

Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Disponibile |

MalatiMa li pagano?

Sinceramente penso prendano i soldi dalle varie sponsorizzazioni views e donazioni. Ieri ho visto una ragazza prendere 100 dollari di donazione in diretta

Comunque io e altri amici cerchiamo gente per giocare a modo, abbiamo dai 22 ai 25 anni. Si richiede almeno di avere le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif no imba pro ma nemmeno scarsoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se interessa a qualcuno id: sh4rk_31091

Ultima modifica:
Ragazzi dopo l'update tutte partite a segmenti nn va,ma che zzo combinano,che schifo,anche a chi giocava con me stessa situazione quindi sono i loro merdosi server e update a creare problemi,abbiamo staccato dal mal di testa,vabbho tanto a febbraio esce plants vs zombies 2 e questo va a riposo,invece di mgliorarlo lo stanno sminchiando.

Ma quali update?

Gix™ by RIDGE 4G

L'unica cosa da fare è cancellare il file dalla ps4 e rifare tutto
Cancellato save e dati del gioco, niente da fare statistiche rimaste, sich

Qualche suggerimento?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quali update?
Gix™ by RIDGE 4G
Quei numeri che stanno in alto a destra ogni volta che ti compare il messaggio dove dice che le impostazioni di gioco sono cambiate penso che voglia dire che hanno aggiornato qualcosa lato server difatti i numeri cambiano,non so' se si chiamano cosi' pero' la versione numerica cambia si aggiorna,comunque stasera e' un disastro,almeno a me il gioco risulta ingiocabile.

C'è anche un 890 circa che gioca 24/7 dall'uscita su twitch alternando il giocatore.
io prima di parlare di MOSTRI mi guarderei prima le loro partite nella modalita cinema.

se lo fai ti renderai conto che molti fenomeni che si vedono in partita che fanno punteggi incredibili li fanno per vari motivi...ieri c'era uno che faceva 50-60 kill a partita a uccisione confermata....mi vado a rivedere la sua partita e che ti vedo?.....vedo che era bravissimo...ma era di sicuro HOST...e vedeva gli avversari MEZZ'ORA PRIMA!...gli altri stavano li impalati a farsi uccidere...faceva 4-5 uccisioni alla volta come niente.....ok era bravo ma con una 7 mega e 384 kb in upload lo vorrei proprio vedere a fare 50 ad ogni partita.

io prima di parlare di MOSTRI mi guarderei prima le loro partite nella modalita cinema.se lo fai ti renderai conto che molti fenomeni che si vedono in partita che fanno punteggi incredibili li fanno per vari motivi...ieri c'era uno che faceva 50-60 kill a partita a uccisione confermata....mi vado a rivedere la sua partita e che ti vedo?.....vedo che era bravissimo...ma era di sicuro HOST...e vedeva gli avversari MEZZ'ORA PRIMA!...gli altri stavano li impalati a farsi uccidere...faceva 4-5 uccisioni alla volta come niente.....ok era bravo ma con una 7 mega e 384 kb in upload lo vorrei proprio vedere a fare 50 ad ogni partita.
Lo guardo in streaming su twitch questo e chiaramente è forte

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

io prima di parlare di MOSTRI mi guarderei prima le loro partite nella modalita cinema.se lo fai ti renderai conto che molti fenomeni che si vedono in partita che fanno punteggi incredibili li fanno per vari motivi...ieri c'era uno che faceva 50-60 kill a partita a uccisione confermata....mi vado a rivedere la sua partita e che ti vedo?.....vedo che era bravissimo...ma era di sicuro HOST...e vedeva gli avversari MEZZ'ORA PRIMA!...gli altri stavano li impalati a farsi uccidere...faceva 4-5 uccisioni alla volta come niente.....ok era bravo ma con una 7 mega e 384 kb in upload lo vorrei proprio vedere a fare 50 ad ogni partita.
Sicuramente hai ragione pero' sull'host non so' cosa pensare, quando io faccio l'host ti assicuro che quando devo crepare crepo,gli altri host sono immortali io ahime no,posso fare partite buone con ratio alto ma capita pure che faccio partite orrende essendo pure host,stessa cosa quando non hosto,capitano partite buone ed altre no,secondo me si viene influenzati anche dalla propria fazione squadra ,se questi sono scarsi vedrai che ti uccideranno un po' da tutte le parti perche' appunto non avrai nessuna copertura dai tuoi compagni essendo questi sempre morti,questo almeno e' quello che succede a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro