PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per curiosita', ho visto che alcuni hanno i prestigi dei vecchi cod e altri hanno numeri enormi, come fanno?

Sono a livello 55 già da tempo.. Mi sapete dire come passare il livello di prestigio perfavore? Ho cercato mille volte ma non riesco a trovare una soluzione.

per curiosita', ho visto che alcuni hanno i prestigi dei vecchi cod e altri hanno numeri enormi, come fanno?
ok ho visto:

Fino a prima di questa patch, non appena si completava il 55° livello del decimo prestigio, si veniva inseriti automaticamente all’interno del Maestro Prestigio (livello 55); da ora però non ci si fermerà più a questo livello, ma si potrà continuare a livellare fino ad arrivare al livello 1000.

Qual è lo scopo di tutto ciò? Progredendo ulteriormente con i livelli potremo sbloccare la possibilità di personalizzare il nostro emblema e di sostituire al logo del Maestro Prestigio un emblema dei prestigi dei precedenti capitoli ai quali ha lavorato Treyarch, ossia World at War, Black Ops e Black Ops 2. Ogni 100 livelli infatti si sbloccheranno progressivamente gli emblemi dei prestigi dei titoli passati fino ad arrivare a sbloccare l’emblema del Maestro Prestigio disponibile in WAW, BO e BO2 al livello 1000.

ma c'è gente che ci gioca 20 ore al giorno.?..ho iniziato a giocare con cod 4 quindi sono abituato a vedere certe cose, ma vedere gente a 900 del master prestige e non sono pochi, mi fa impressione:morristend:

Arrivi al Maestro prestigio,poi ogni 100 livelli sblocchi il simbolo dei prestigi dei vecchi call of duty fino ad arrivare a 1000 livelli cosi sbloccherai tutti i simboli degli altri call of duty,abbastanza lunghetta come cosa,ovviamente puoi sceglierti il simbolo che piu' ti piace,spero di ricordare bene.

Arrivi al Maestro prestigio,poi ogni 100 livelli sblocchi il simbolo dei prestigi dei vecchi call of duty fino ad arrivare a 1000 livelli cosi sbloccherai tutti i simboli degli altri call of duty,abbastanza lunghetta come cosa,ovviamente puoi sceglierti il simbolo che piu' ti piace,spero di ricordare bene.
Basta giocare tanto durante i doppi xp, io sono da un bel po' al maestro prestigio avendo giocato solo 4 giorni e qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a livello 55 già da tempo.. Mi sapete dire come passare il livello di prestigio perfavore? Ho cercato mille volte ma non riesco a trovare una soluzione.
Ciao, nella pagina precedente a circa meta pagina c'e' scritta la procedura per prestigiare .

- - - Aggiornato - - -

Basta giocare tanto durante i doppi xp, io sono da un bel po' al maestro prestigio avendo giocato solo 4 giorni e qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero i punti doppi sono una manna per salire piu' velocemente,in questo fine settimana li hanno messi?

E' vero i punti doppi sono una manna per salire piu' velocemente,in questo fine settimana li hanno messi?
Sì :morris82::morris82:

Ce sempre una prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dominio guerra terrestre combinando arma e serie in passato ci ero già riuscito, ma tdm 6vs6 senza serie mai e dubito che mi ricapiterà

Lag incredibile oggi a causa dei doppi punti...in certe partite su dominio non si riusciva proprio a giocare :facepalm: comunque,raggiunto il livello 40 del prestigio 1 e ho preso abbastanza la mano con il Pharo che trovo un ottima arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lag incredibile oggi a causa dei doppi punti...in certe partite su dominio non si riusciva proprio a giocare :facepalm: comunque,raggiunto il livello 40 del prestigio 1 e ho preso abbastanza la mano con il Pharo che trovo un ottima arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Stessa cosa Lagga abbestia,volevo sfruttare i PE doppi ma ho rinunciato,ingiocabile,caz.o mettono a fare i doppi punti se poi si collegano piu' persone e le loro infrastutture non reggono,ridicoli,comunque ultimo call of duty che compro,solo con server dedicati potro' farci un pensiero altrimenti bye bye .

io oggi ho giocato solo tdm e non ho avuto particolari problemi di lag...apparte qualche gente che scattava...

io oggi ho giocato solo tdm e non ho avuto particolari problemi di lag...apparte qualche gente che scattava...
Un dominio era seriamente ingiocabile,però sentire i miei amici che bestemmiavano per il Lag non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq è incredibile che ancora ci siano non pochi casi in cui le squadre invece di essere 6vs6 sono 7vs5 o peggio, e senza gruppi o cose che potrebbe forse incasinare il sistema...oggi ho fatto un tdm 7v4 bho. la cosa bella è che nonostante fossimo solo 4 abbiamo pure vinto...ma sembrava di giocare zombi, erano il doppio di noi e te ne trovavi sempre 2-3 insieme.

quanto cavolo ci vuole a fare squadre da 6?

Comunque sto alternando Adwanced Warfare e BO3, su AW sono molto piu' tecnici, perche si usano molto anche i fucili da cecchino e devi essere preciso al max, se uno vuole farsi le ossa deve allenarsi con questo titolo.

Alternando i due titoli la differenza si nota

Dominio guerra terrestre combinando arma e serie in passato ci ero già riuscito, ma tdm 6vs6 senza serie mai e dubito che mi ricapiterà
Si non e' una cosa di tutti i giorni, quando capita fa piacere

Ultima modifica da un moderatore:
Anche oggi il gioco non funge ,inserito il disco ,invitato mio nipote,lanciato ricerca partita e dopo una lunga attesa trova una lobby,le classifiche lobby non vanno caricano all'infinito,decidiamo di giocare ugualmente,inizia la partita guardo il ping e questo sta sui 400-260 Ms,inutile dire che andiamo tutti a scatti,decidiamo di uscire e cercare una nuova partita,risultato stesse identiche cose,preso il pad,selezionato espelli disco e fanculo a Cod e i suoi merdosi doppi punti,mi sento gia' meglio eheheheheh.

Anche oggi il gioco non funge ,inserito il disco ,invitato mio nipote,lanciato ricerca partita e dopo una lunga attesa trova una lobby,le classifiche lobby non vanno caricano all'infinito,decidiamo di giocare ugualmente,inizia la partita guardo il ping e questo sta sui 400-260 Ms,inutile dire che andiamo tutti a scatti,decidiamo di uscire e cercare una nuova partita,risultato stesse identiche cose,preso il pad,selezionato espelli disco e fanculo a Cod e i suoi merdosi doppi punti,mi sento gia' meglio eheheheheh.
A me sembra vada meglio di ieri,a parte che ci mette anni per trovare le lobby

Fino a quando dura la doppia exp?
Se ho letto bene dovrebbe durare fino a martedì alle 6 del pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro