Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ho visto:per curiosita', ho visto che alcuni hanno i prestigi dei vecchi cod e altri hanno numeri enormi, come fanno?
Arrivi al Maestro prestigio,poi ogni 100 livelli sblocchi il simbolo dei prestigi dei vecchi call of duty fino ad arrivare a 1000 livelli cosi sbloccherai tutti i simboli degli altri call of duty,abbastanza lunghetta come cosa,ovviamente puoi sceglierti il simbolo che piu' ti piace,spero di ricordare bene.per curiosita', ho visto che alcuni hanno i prestigi dei vecchi cod e altri hanno numeri enormi, come fanno?
Basta giocare tanto durante i doppi xp, io sono da un bel po' al maestro prestigio avendo giocato solo 4 giorni e qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArrivi al Maestro prestigio,poi ogni 100 livelli sblocchi il simbolo dei prestigi dei vecchi call of duty fino ad arrivare a 1000 livelli cosi sbloccherai tutti i simboli degli altri call of duty,abbastanza lunghetta come cosa,ovviamente puoi sceglierti il simbolo che piu' ti piace,spero di ricordare bene.
Ciao, nella pagina precedente a circa meta pagina c'e' scritta la procedura per prestigiare .Sono a livello 55 già da tempo.. Mi sapete dire come passare il livello di prestigio perfavore? Ho cercato mille volte ma non riesco a trovare una soluzione.
E' vero i punti doppi sono una manna per salire piu' velocemente,in questo fine settimana li hanno messi?Basta giocare tanto durante i doppi xp, io sono da un bel po' al maestro prestigio avendo giocato solo 4 giorni e qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì :morris82::morris82:E' vero i punti doppi sono una manna per salire piu' velocemente,in questo fine settimana li hanno messi?
Dominio guerra terrestre combinando arma e serie in passato ci ero già riuscito, ma tdm 6vs6 senza serie mai e dubito che mi ricapiteràCe sempre una prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capperi allora mi fiondo sul gioco e metto da parte un'attimo plants vs zombies 2 grazie.Sì :morris82::morris82:
Stessa cosa Lagga abbestia,volevo sfruttare i PE doppi ma ho rinunciato,ingiocabile,caz.o mettono a fare i doppi punti se poi si collegano piu' persone e le loro infrastutture non reggono,ridicoli,comunque ultimo call of duty che compro,solo con server dedicati potro' farci un pensiero altrimenti bye bye .Lag incredibile oggi a causa dei doppi punti...in certe partite su dominio non si riusciva proprio a giocarecomunque,raggiunto il livello 40 del prestigio 1 e ho preso abbastanza la mano con il Pharo che trovo un ottima arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un dominio era seriamente ingiocabile,però sentire i miei amici che bestemmiavano per il Lag non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio oggi ho giocato solo tdm e non ho avuto particolari problemi di lag...apparte qualche gente che scattava...
Si non e' una cosa di tutti i giorni, quando capita fa piacereDominio guerra terrestre combinando arma e serie in passato ci ero già riuscito, ma tdm 6vs6 senza serie mai e dubito che mi ricapiterà
A me sembra vada meglio di ieri,a parte che ci mette anni per trovare le lobbyAnche oggi il gioco non funge ,inserito il disco ,invitato mio nipote,lanciato ricerca partita e dopo una lunga attesa trova una lobby,le classifiche lobby non vanno caricano all'infinito,decidiamo di giocare ugualmente,inizia la partita guardo il ping e questo sta sui 400-260 Ms,inutile dire che andiamo tutti a scatti,decidiamo di uscire e cercare una nuova partita,risultato stesse identiche cose,preso il pad,selezionato espelli disco e fanculo a Cod e i suoi merdosi doppi punti,mi sento gia' meglio eheheheheh.
Se ho letto bene dovrebbe durare fino a martedì alle 6 del pomeriggioFino a quando dura la doppia exp?