PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi, avevo letto che dal 1 aprile fino alle 19:00 del 04/04 è possibile provare gratuitamente il primo DLC di Bo3, solo su Ps4, la mia domanda è come faccio a scaricarlo gratuitamente ( ho la ps4)? Se entro nel gioco e vado nel mercato è ancora al prezzo di 15 €.

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi, avevo letto che dal 1 aprile fino alle 19:00 del 04/04 è possibile provare gratuitamente il primo DLC di Bo3, solo su Ps4, la mia domanda è come faccio a scaricarlo gratuitamente ( ho la ps4)? Se entro nel gioco e vado nel mercato è ancora al prezzo di 15 €.
Grazie
non devi scaricare nulla, te lo mettono loro a disposizione quando giochi online, anziche' ruotare le solite mappe aggiungeranno anche quelle del dlc1, ho provaro ieri

Sapete se si può giocare in 4 offline alla modalità zombie?

No veramente siamo arrivati al ridicolo, cioe' la gente preferisce giocare sempre le solite mappe anziche' provare quelle del dlc1, la cosa scandalosa e' che anche se sono gratuite non le vota nessuno.. Almeno approfittane dato che dura solo questo week end, no manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato quasi tutta la mattina e me ne sono capitate solo due, sta gente e' fuori..

No veramente siamo arrivati al ridicolo, cioe' la gente preferisce giocare sempre le solite mappe anziche' provare quelle del dlc1, la cosa scandalosa e' che anche se sono gratuite non le vota nessuno.. Almeno approfittane dato che dura solo questo week end, no manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato quasi tutta la mattina e me ne sono capitate solo due, sta gente e' fuori..
ora hanno messo anche nuketown per tutti, non bastava combine...

ora hanno messo anche nuketown per tutti, non bastava combine...
nuketown in deathmatch e' veramente ingiocabile, si muore ogni due secondi, non la reputo manco una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nuketown in deathmatch e' veramente ingiocabile, si muore ogni due secondi, non la reputo manco una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero, la mappa è troppo piccola per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io su Nuketown ho fatto il mio record di uccisioni in una partita(51) in modalità uccisione confermata. Comunque ha uno Spawn terribile :facepalm:

@appcalyp3e:È per questo che oggi ho giocato solo alla Playlist dedicata del DLC con amici,le mappe sono veramente belle,soprattutto Splash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non devi scaricare nulla, te lo mettono loro a disposizione quando giochi online, anziche' ruotare le solite mappe aggiungeranno anche quelle del dlc1, ho provaro ieri
infatti per giocarle devi mettere "bonus", e poi "awakening" altrimenti non le votano mai

per quanto riguarda le mappe nuove, splash è bella da vedere, da giocare insomma, gauntlet idem, rise è oscena, skyjack o come si chiama è quella dello yacht riproposta (e mi sembra piu' grande)...in conclusione non vale la pena comprarlo, le mappe migliori rimangono fringe, infection ,stronghold e breach .

Ultima modifica da un moderatore:
infatti per giocarle devi mettere "bonus", e poi "awakening" altrimenti non le votano maiper quanto riguarda le mappe nuove, splash è bella da vedere, da giocare insomma, gauntlet idem, rise è oscena, skyjack o come si chiama è quella dello yacht riproposta (e mi sembra piu' grande)...in conclusione non vale la pena comprarlo, le mappe migliori rimangono fringe, infection ,stronghold e breach .
Hai appena nominato le 4 mappe che Personalmente odio :rickds: le mie preferite rimangono:Nuketown,Combine(se non esce sempre),Aquarium,Exodus e Evac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai appena nominato le 4 mappe che Personalmente odio :rickds: le mie preferite rimangono:Nuketown,Combine(se non esce sempre),Aquarium,Exodus e Evac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti piaciono gli spazi stretti, a me piaciono quelli aperti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che usi le mitragliette allora, io vado sempre di fucile d'assalto

ti piaciono gli spazi stretti, a me piaciono quelli aperti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che usi le mitragliette allora, io vado sempre di fucile d'assalto
Io uso sempre le seguenti armi:Kuda,M8A7,Pharo,Man-O-War,XR-2,VMP. Finora oltre All M8A7 però non ho trovato NESSUNA arma che riesca a usare in TUTTE le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sheiva e m8a7 in veterano, anche se lo sheiva è superiore secondo me, man o war nelle altre modalita'...prima usavo il dredge ma non è granche'...volevo provare a giocare cecchino e pompa in un'unica classe con risposta eccessiva ma ancora non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sheiva e m8a7 in veterano, anche se lo sheiva è superiore secondo me, man o war nelle altre modalita'...prima usavo il dredge ma non è granche'...volevo provare a giocare cecchino e pompa in un'unica classe con risposta eccessiva ma ancora non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io a veterano non riesco proprio a giocare :(

Comunque io non riesco più a giocare senza amici,giochiamo in 7 ed e diventato strano provare a fare qualche partita da solo :rickds:

infatti per giocarle devi mettere "bonus", e poi "awakening" altrimenti non le votano maiper quanto riguarda le mappe nuove, splash è bella da vedere, da giocare insomma, gauntlet idem, rise è oscena, skyjack o come si chiama è quella dello yacht riproposta (e mi sembra piu' grande)...in conclusione non vale la pena comprarlo, le mappe migliori rimangono fringe, infection ,stronghold e breach .
Anche Evac é bella da giocare,e concordo sul fatto che il pacchetto mappe fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Splash é molto carina,Gauntlet anche é originale ma l'azione si svolge tutta sulla parte centrale con la neve e quindi la divisione in 3 diversi scenari diventa un po' inutile.. Le altre due invece sono a dir poco orrende

Comunque che goduria i doppi punti,ho livellato al massimo partendo da 0 Man-o-war e HN-77.. Di quest'ultima mi sono innamorato

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

Black ops 3 versione ps4 mi manca poco al platino solo un trofeo e dopo platino (l'obiettivo del trofeo in questione è di arrivare al livello 55 per adesso sto al 40) e dopo inizio dark souls 3 non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

ma si puo' fare 35-5 a deathmatch e pedere la partita? :facepalm:

cmq mi sembra che il netcode sia migliore dei cod precedenti, almeno giocando di pomeriggio, di sera si ritorna al solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro