PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me su ps4 fino a mezz'ora fa non mi trovava niente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io nello store non l'ho trovato, nel menu principale della dash sotto l'icona del gioco... dove prima c'era il lupo ora andando avanti c'e' il dlc... che vuol dire pack lingua diversi? che ho scaricato 5 gb di lingua straniera?????????????????????????????????????

Ultima modifica da un moderatore:
Fìga, due file da 5GB ciascuno, non capisco manco perché siano due... però ne varrà la pena, lo so per certo.

Fìga, due file da 5GB ciascuno, non capisco manco perché siano due... però ne varrà la pena, lo so per certo.
infatti! in un'ora in pausa pranzo sono arrivato a 4 gb del primi file e 3.5 del secondo... poi ho dovuto spegnere per tornare a lavoro... alle 18 scappo e corro a finire!!!

sono sicuro che sara' l'unico DLC che comprero' per ghost... la mappa FOG mi attizza troppo!!!!

e ho pure preso thief... ma non lo tocchero' per giocare a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pingo a 50, in download difficilmente supero i 3 mbps e in upload sto fisso a 0,40 xD xDPerò faccio la mia porca figura lo stesso su cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se avessi la fibra magari vincerei i cod world championship ahahahhaah

Waltw, credo che siamo quelli messi peggio in tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
:rickds:

comunque non pensiate che con la fibra si diventi imbattibili, sicuramente si gioca meglio e le statistiche migliorano, soprattutto se nella lobby si trova l'avversario bravo e con la connessione potente che con l'adsl ti uccideva prima che lo vedessi, lo si può affrontare alla pari, ma se è bravo e spara prima lui ti uccide e non è che tutti quelli senza fibra li ammazzi con una mano sola fumandoti una sigaretta, stiamo comunque parlando di millesimi di secondo, però ovviamente aiuta e ti evita di farti incarognire col gioco quando capisci che perdi per la connessione, adesso so che se muoio è per colpa mia o per bravura dell'avversario, il che non è poco a livello di esperienza di gioco

qualcuno che ha installato il DLC su ps4? dice mio cognato che quello da 5.1 si inchioda su preparazione all'istallazione e non va avanti e che ha letto che bisogna riscaricarlo... qualcuno che ne sa qualcosa? non vorrei provare le mappe alle 11 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io nello store non l'ho trovato, nel menu principale della dash sotto l'icona del gioco... dove prima c'era il lupo ora andando avanti c'e' il dlc... che vuol dire pack lingua diversi? che ho scaricato 5 gb di lingua straniera?????????????????????????????????????
ah!

allora dopo provo... :kep88:

Io ho scaricato e istallato il dlc su ps3, ma non cambia nulla, non ci sono mappe e niente arma, sono l'unico?

qualcuno che ha installato il DLC su ps4? dice mio cognato che quello da 5.1 si inchioda su preparazione all'istallazione e non va avanti e che ha letto che bisogna riscaricarlo... qualcuno che ne sa qualcosa? non vorrei provare le mappe alle 11 di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su ps4 esattamente la stessa cosa !!!! Mi si è impallato in attesa dell' installazione!!

Ottimo. Ping e Upload a bomba. Mi potresti togliere un curiosità per vedere il tuo ping realmente quant'è fai questo : su "esegui" dal tuo pc digita "cmd" e una volta che ti si apre la finestra nera digita "ping maya.ngi.it -n 100 " ( senza virgolette, fai copia e incolla) e ci dici quanto ti da di ping medio?
dunque l'ho fatto

ping medio 19

ping minimo 12

ping massimo 181

in pratica su un centinaio di ping consecutivi che ha elencato c'erano un 181, un 179, un 129, un 98, un 59, due 21, un 18, un 17, due 16, cinque 15, una decina di 14 e tutti gli altri 12 o 13 (soprattutto 13)

qual è la tua diagnosi? :morristend:

Ma anche a voi resta impallato in attesa di imstallazione e non installata.

Me l'ha fatto due volte sia con la parte del dlc da 5,1gb che con free fall dynamic bonus map?

Sapete aiutarmi?

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Si anche a me quello da 5.1 resta su "in attesa dell'installazione" ma sia le mappe che il fucile ci sono e funzionano... Devo dire che è un bel dlc!!!

Si anche a me quello da 5.1 resta su "in attesa dell'installazione" ma sia le mappe che il fucile ci sono e funzionano... Devo dire che è un bel dlc!!!
Ti funzionano ? A me no non trovo niente ...

Ho scaricato quello da 5,3 ed installato con successo e non trovo niente neanche l arma !

Oggi pomeriggio provo a riscaricarlo.

Ti funzionano ? A me no non trovo niente ...Ho scaricato quello da 5,3 ed installato con successo e non trovo niente neanche l arma !

Oggi pomeriggio provo a riscaricarlo.
ieri ho acquistato e mi ha installato solo quello da 5.3, poi ho letto che dovevo cancellare le notifiche di quello da 5.1 e riscaricarlo, ho fatto cosi' e non me lo ha installato (sta ancora, tutt'ora su IN ATTESA DELL'INSTALLAZIONE), non avevo le mappe ne l'arma, pero' se andavo in gioca online-partita personalizzata-opzioni-scelta mappa-mappe scaricate li' cerano tutte e infatti mi sono giocato FOG da solo :rickds: l'arma niente

poi giocando online nn c'erano ne le mappe ne l'arma. verso le 20 hanno aggiornato i server di ghost (te ne accorgi perche quando giochi ti esce dalla lobby e ti dice che hanno cambiato la playlist) e da quel momento ho trovato sia onslaugh quando vai a fare cerca partita che entrambe le armi e infatti ho provato tutto...

cmq ora, il file da 5.1 ce l'ho ancora in attesa dell'installazione... ho letto che era 2 file perche uno erano le mappe (5.3) e quello da 5.1 erano le armi ma secondo me uno e' mappe+armi e l'altro e' estinsione, infatti estinsione io non l'ho provato

ieri ho acquistato e mi ha installato solo quello da 5.3, poi ho letto che dovevo cancellare le notifiche di quello da 5.1 e riscaricarlo, ho fatto cosi' e non me lo ha installato (sta ancora, tutt'ora su IN ATTESA DELL'INSTALLAZIONE), non avevo le mappe ne l'arma, pero' se andavo in gioca online-partita personalizzata-opzioni-scelta mappa-mappe scaricate li' cerano tutte e infatti mi sono giocato FOG da solo :rickds: l'arma nientepoi giocando online nn c'erano ne le mappe ne l'arma. verso le 20 hanno aggiornato i server di ghost (te ne accorgi perche quando giochi ti esce dalla lobby e ti dice che hanno cambiato la playlist) e da quel momento ho trovato sia onslaugh quando vai a fare cerca partita che entrambe le armi e infatti ho provato tutto...

cmq ora, il file da 5.1 ce l'ho ancora in attesa dell'installazione... ho letto che era 2 file perche uno erano le mappe (5.3) e quello da 5.1 erano le armi ma secondo me uno e' mappe+armi e l'altro e' estinsione, infatti estinsione io non l'ho provato

Ti ringrazio ora e tutto chiaro ! Nel pomeriggio provo a risolvere .

Grazie

Ragazzi la questione dei danni aumentati rispetto a bo2 come la vedete? Io trovo il tutto più frustrante!
Preferivo il sistema di BO2 perchè era più premiante per chi sa mantenere la mira sul bersaglio. Su Ghosts il primo che spara uccide ed è difficilissimo difendersi dai camper, mentre su BO2 tra danno minore, ritardo della telecamera per chi sta fermo dietro un angolo e uav inutile se non ti muovi, i camper pigliavano tante tante tante mazzate.

Ma che bella è la nuova mappa extinction!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma in cosa consiste l'aggiornamento di 1107 mb che sto scaricando ora?? Non ho acquistato il dlc nè altro, quindi cosa va a modificare? Grazie ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro