ieri ho acquistato e mi ha installato solo quello da 5.3, poi ho letto che dovevo cancellare le notifiche di quello da 5.1 e riscaricarlo, ho fatto cosi' e non me lo ha installato (sta ancora, tutt'ora su IN ATTESA DELL'INSTALLAZIONE), non avevo le mappe ne l'arma, pero' se andavo in gioca online-partita personalizzata-opzioni-scelta mappa-mappe scaricate li' cerano tutte e infatti mi sono giocato FOG da solo

l'arma nientepoi giocando online nn c'erano ne le mappe ne l'arma. verso le 20 hanno aggiornato i server di ghost (te ne accorgi perche quando giochi ti esce dalla lobby e ti dice che hanno cambiato la playlist) e da quel momento ho trovato sia onslaugh quando vai a fare cerca partita che entrambe le armi e infatti ho provato tutto...
cmq ora, il file da 5.1 ce l'ho ancora in attesa dell'installazione... ho letto che era 2 file perche uno erano le mappe (5.3) e quello da 5.1 erano le armi ma secondo me uno e' mappe+armi e l'altro e' estinsione, infatti estinsione io non l'ho provato