PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dipende su che console.

su ps3 già qualche mese fa molte modalità erano semideserte nel gioco base. sul dlc penso ancora peggio forse.

su ps4 forse va un pò meglio ma questo è, come multi, il peggior cod di sempre (eccetto la modalità orda, che è fatta bene ma da sola non giustifica). non ti consiglio di spendere soldi per il season pass. piuttosto risparmia per Black Ops 3 o prendi altro.

Provato su PS3 da parenti. Diciamo che come gameplay ė ok ma il TTK e troppo basso,in piu ci sono alcune mappe dove ci sono SOLO camper(stone heaven,si chiama cosi?) e cio rende le partite a volte ingiocabili,è in tutto e per tutto uno scambiabare. Peccato...

- - - Aggiornato - - -

Ah e mi sono scordato di dire che online(devo dire che e ancora popolatissimo in DMS)usano tutti il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

preso nuovo a 27.00 su Amazon.it iniziato stasera, ho appena finito Battlefield 4 a difficile, gran gioco !! questo lo sto giocando a normale e in confronto è facilissimo, il mirino è molto piu' "calamitato" la grafica pur contando parecchi poligoni mi sembra troppo simile a quelli per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif gli shader non sono niente di che, i colori mi sembrano troppo desaturati, mi è anche sembrato di vedere degli scatti, soprattutto nelle cut-scene, insomma battlefield 4 graficamente mi sembra nettamente superiore, anche come illuminazione e realizzazione dei vari personaggi. :mapaan:

Insomma per adesso non mi sta entusiasmando.

Ultima modifica:
Sono arrivato al capitolo "la città del peccato" sono legato e devo premere quadrato per liberarmi ma non ci riesco,devo fare qualcosa in particolare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al capitolo "la città del peccato" sono legato e devo premere quadrato per liberarmi ma non ci riesco,devo fare qualcosa in particolare?
Mi spiace ma proprio non mi ricordo, è un cod, non dovrebbe essere difficile, guarda qualche video walgthrout (o come cavolo si chiamano) su youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq adesso sto giocando ad Adwanced Warfare ed è molto piu' bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ancora persone che giocano al multiplayer? Sto considerando di riprenderlo dato che black ops 3 lo reputo troppo futuristico

Provato su PS3 da parenti. Diciamo che come gameplay ė ok ma il TTK e troppo basso,in piu ci sono alcune mappe dove ci sono SOLO camper(stone heaven,si chiama cosi?) e cio rende le partite a volte ingiocabili,è in tutto e per tutto uno scambiabare. Peccato...
- - - Aggiornato - - -

Ah e mi sono scordato di dire che online(devo dire che e ancora popolatissimo in DMS)usano tutti il cecchino :facepalm:
se stone heaven e' uno scambiare bare Adwanced Warfare cosa dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una delle poche mappe dove e' possibile anche cecchinare e vi lamentate pure..

Nessuno?

Nessuno?
Mi ricordo che quel pezzo di missione fosse buggato anni fa, ma solo se giocata in modalità veterano. Prova a vedere su YouTube qualche Walkthrough.

Mi ricordo che quel pezzo di missione fosse buggato anni fa, ma solo se giocata in modalità veterano. Prova a vedere su YouTube qualche Walkthrough.
Ho visto alcuni walkthrough ma ci riescono senza problemi

Ho intenzione di prendere questo gioco per ps3 su ebay (a un prezzo irrisorio) qualcuno mi sa dire se il multiplayer è ancora popolato?

Per me è un ottimo Cod, ci sono tornato a giocare ed il gameplay è molto equilibrato ed old style. Inoltre come risoluzione è superiore a Black Ops 3, forse è un po' troppo sbiadito come colori pero' meglio cosi che ultra-colorato peggio di un cartone animato della Disney come Black Ops 3. Almeno qui si ha la sensazione di campo di battaglia. In attesa di Modern Warfare Remastered questo Ghosts è un ottimo diversivo visto che è l'unico Cod su Ps4 con i piedi per terra ed i personaggi non vanno a 200 all'ora. Inoltre preferisco le mappe piu' grandi che minuscole alla Bo3 dove non si ha nemmeno il tempo di grattarsi. Ghosts avrebbe meritato un seguito!

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un ottimo Cod, ci sono tornato a giocare ed il gameplay è molto equilibrato ed old style. Inoltre come risoluzione è superiore a Black Ops 3, forse è un po' troppo sbiadito come colori pero' meglio cosi che ultra-colorato peggio di un cartone animato della Disney come Black Ops 3. Almeno qui si ha la sensazione di campo di battaglia. In attesa di Modern Warfare Remastered questo Ghosts è un ottimo diversivo visto che è l'unico Cod su Ps4 con i piedi per terra ed i personaggi non vanno a 200 all'ora. Inoltre preferisco le mappe piu' grandi che minuscole alla Bo3 dove non si ha nemmeno il tempo di grattarsi. Ghosts avrebbe meritato un seguito!
Ah allora non sono l'unico, l'ho sempre detto che in multy ghosts era uno dei migliori, dove si hanno almeno armi vere e non giocattoli

Ragazzi sbaglio ma solo a me su ps4 non gira a 60fps ma ci sono cali di frame rate molto spesso?

* Up anti cut off *

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro