PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aiuto, quanti futuri terroristi avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani probabilmente droperanno il gameplay alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' probabile... anche perchè hanno tutto di guadagnato a tenere coperte le carte ancora per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani droppano il trailer,all' E3 il gameplay del single,as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani droppano il trailer,all' E3 il gameplay del single,as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me un gameplay lo vedremo già domani, o almeno un gameplay trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' probabile... anche perchè hanno tutto di guadagnato a tenere coperte le carte ancora per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si almeno alla conferenza la microsoft può mostrare qualcosa!

Comunque hype 0 per questo titolo.. Ho preso gli ultimi 4 capitoli se non rinnovano un po' quest'anno i miei soldi non li vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hype 0 per questo titolo.. Ho preso gli ultimi 4 capitoli se non rinnovano un po' quest'anno i miei soldi non li vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo quello schifo di Black Ops 2 prendo Ghosts solo se su ps4 ha una grafica davvero migliorata e soprattutto solo se ha i server dedicati, se no scaffale in questa vita ed anche nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahhh ok fail mio avevo capito un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro