S
sbronzo_89
aiuto, quanti futuri terroristi avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani probabilmente droperanno il gameplay alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa domani possibile gameplay? O all'e3?Hype moderato, mi piace la serie ma stanno esagerando :morristend:
E' probabile... anche perchè hanno tutto di guadagnato a tenere coperte le carte ancora per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani probabilmente droperanno il gameplay alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me un gameplay lo vedremo già domani, o almeno un gameplay trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomani droppano il trailer,all' E3 il gameplay del single,as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si almeno alla conferenza la microsoft può mostrare qualcosa!E' probabile... anche perchè hanno tutto di guadagnato a tenere coperte le carte ancora per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto hai smesso di videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque hype 0 per questo titolo.. Ho preso gli ultimi 4 capitoli se non rinnovano un po' quest'anno i miei soldi non li vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani droppano il trailer,all' E3 il gameplay del single,as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo quello schifo di Black Ops 2 prendo Ghosts solo se su ps4 ha una grafica davvero migliorata e soprattutto solo se ha i server dedicati, se no scaffale in questa vita ed anche nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque hype 0 per questo titolo.. Ho preso gli ultimi 4 capitoli se non rinnovano un po' quest'anno i miei soldi non li vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' normale che cliccando il video del link mi è sbucato fuori lo spot di Ghost con fasi di gioco?:morristend:http://www.gamespot.com/features/the-next-xbox-revealed-6408247/?tag=Topslot%3bSlot1
Dovrebbe esserci uno spot di Ghosts con gameplay prima dell'inizio del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio quello il punto, il link è stato postato proprio perché compare una pubblicità di GhostE' normale che cliccando il video del link mi è sbucato fuori lo spot di Ghost con fasi di gioco?:morristend:
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale che cliccando il video del link mi è sbucato fuori lo spot di Ghost con fasi di gioco?:morristend:
Dovrebbe esserci uno spot di Ghosts con gameplay prima dell'inizio del video