PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la bionda è "absolute amazing" non sta roba subacquea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Script fatti da *** come sempre,ma ormai stupiscono fino ad un certo punto.

---------- Post added at 20:14:32 ---------- Previous post was at 20:14:03 ----------

Il cane si chiama Riley,io volevo Fuffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:14:35 ---------- Previous post was at 20:14:32 ----------

Il cane si chiama Riley,io volevo Fuffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la bellocciona di turno che da brava lecchina fa AMMMMMMMMMMMAAAAAAZING AND SO RRRREEEEEAL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un bel vedere questo è sicuro, non è un bt ma con aggiunta dei 60 fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AHAHAHAHHAHAH

HANNO CHIAMATA LA NUOVA ICONA DELLA SERIA, RILEY SI CHIAMA IL DOGGGGGGG

MAXIUMIUM DUTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:sard:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Script fatti da *** come sempre,ma ormai stupiscono fino ad un certo punto.
Skryptonite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AHHHHHHHHH UCCISIIIIIIIIONI SILENZIOSE DEL DOGGGGGGGGGGGG

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi viene da ridere non sapete quanto, ma non vorrei rischiare il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no il cane stealth non vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi perche' lo si usa con la telecamera che e' un missile predator con 4 zampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

la bionda e' una gnocca notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi perchè 4 o 5 (non li ho contati) soldati armati dovrebbero sfondare la porta per sfuggire dal cane? Anche se stava attaccando un loro compagno il cane potevano freddarlo col fucile :rickds::rickds:

ma poi perchè 4 o 5 (non li ho contati) soldati armati dovrebbero sfondare la porta per sfuggire dal cane? Anche se stava attaccando un loro compagno il cane potevano freddarlo col fucile :rickds::rickds:
te l'ho detto è SuperDog :rickds:

dutyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ultima modifica da un moderatore:
è ancora la grafica di mw2 migliorata wow.... e il cane telecomandato??? Bah a me fanno ridere, anche tutto quello che dicono gli sviluppatori non sta in piedi. Bruttissima prima impressione per me...

perche' lui e' il commissario Rex :rickds:

finito lo stream, sono ancora più confuso sul fatto perchè non hanno dato il nome COD DOG? o al massimo ghost dog:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro