K
Kobe24
Dogs of Duty: Scripting
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finche c'è chi li compra,dubito...ma si stancheranno mai di produrre questo scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
guarda io non dico di non farne piu' ma almeno prendersi 2 -3 anni e farlo come si deve......il primo modern warfare per l'epoca in cui usci' fu un bel gioco e portava anche cose innovative al genere , ora e' diventato un copia incolla, speravo nella next-gen ma a quanto pare manco quella fa cambiare idea all' Activision ....certo che se non avra' nemmeno distruttibilita' in tempo reale su next gen son messi proprio male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma si stancheranno mai di produrre questo scempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
MeglioQuest'anno COD non lo prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
il primo è stato un gran titolo!guarda io non dico di non farne piu' ma almeno prendersi 2 -3 anni e farlo come si deve......il primo modern warfare per l'epoca in cui usci' fu un bel gioco e portava anche cose innovative al genere , ora e' diventato un copia incolla, speravo nella next-gen ma a quanto pare manco quella fa cambiare idea all' Activision ....certo che se non avra' nemmeno distruttibilita' in tempo reale su next gen son messi proprio male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMeglio
meno lag per tutti noi appassionati
Io non ci metterei la mano sul fuoco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe delusione... e questa è la loro next-gen!? Gli do 2-3 anni non di più per far morire la serie.. prima o poi si stancheranno tutti
Bah, io ti dico che 3-4 capitoli (più o meno) identici possono reggere... ma non di più.. comunque, vedremo che vendite faranno quest'anno, di sicuro i miei soldi non li avranno (felice di essere smentito se mostreranno novità importanti)Io non ci metterei la mano sul fuoco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnzi, sono convinto che con l'avvento della next gen venderà ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I miei non li hanno mai avuti nemmeno quando meritava e mai li avranno...ma nemmeno BF4 li avrà stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, io ti dico che 3-4 capitoli (più o meno) identici possono reggere... ma non di più.. comunque, vedremo che vendite faranno quest'anno, di sicuro i miei soldi non li avranno (felice di essere smentito se mostreranno novità importanti)
Però a questo punto il discordo vale per ogni saga! E' normale per ogni saga che i capitoli non siano troppo dissimili tra di loro... altrimenti si finirebbe per snaturare una serie credo...I miei non li hanno mai avuti nemmeno quando meritava e mai li avranno...ma nemmeno BF4 li avrà stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tu abbia ragione comunque....anche se per il momento rimango convinto che ahimè continuerà a vendere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A difesa di CoD va però detto che c'è chi lo critica dicendo che è sempre uguale e poi va a comprare FIFA e PES al D1![]()
I miglioramenti in ogni saga sono tangibili. Questo capitolo non si diversifica dagli altri, e non solo a livello tecnico, ma anche la livello disituazioni. Ormai ci ripropongono sempre le solite situazioni scopiazzate in cui inizi stealth, combatti, scappi, attacco uberpotente, situazione di pericolo in cui ti salvi per miracolo, fuga.Però a questo punto il discordo vale per ogni saga! E' normale per ogni saga che i capitoli non siano troppo dissimili tra di loro... altrimenti si finirebbe per snaturare una serie credo...E badate che sono uno che ieri sera si è fatto delle grasse risate sul commissario Rex kamikaze e tutto il resto,quindi lungi da me difendere cod!