PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è competitive quanto cod, girano veramente troppi soldi su cod a differenza di bf (e gli eventi che ha cod come mlg, egl, insomnia, fragcup ecc. bf se li può solo sognare)
Ah bhè se dobbiamo tenere conto di queste fiere per acquistare o meno un gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bhè se dobbiamo tenere conto di queste fiere per acquistare o meno un gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho detto solamente che riguardo il competitive cod > bf, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto

ho detto solamente che riguardo il competitive cod > bf, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto

Sì, ma non è questo il problema perchè dubito fortemente la gente sia interessata a stà roba. Alzi la mano chi conosce ste fiere appena citate. Io so solo che in questi giorni è stato mostrato del materiale e se fossi un appassionato di FPS da quello visto fino ad ora non prenderei mai in considerazione il gioco IW. DICE mi ha fatto vedere un filmato della campagna che dura 17 minuti o giù di lì, più lo spezzone mostrato all'E3 per un totale di circa 22 minuti c.a.

Come se non bastasse poi è stato mostrato l'online e tra video, streaming raggiungiamo credo la mezz'ora abbondante se non di più. Per COD mi hanno fatto vedere un pezzo della campagna dove la fase sott'acqua sembra presa da Mw3, poi usiamo un pastore tedesco obeso, più tutte le panzanate sull'upgrade grafico farlocco

Poi per me ci può essere gente fogatissima che và a fare le gare alla fiera della salsiccia, ma di certo non posso tenerne conto quando dovrò aprire il portafoglio. Poi a me interessa quello che offre il gioco non mi interessa il discorso "COD è più competitive", "COD è COD", "COD diverte" perchè leggo solo questo da 3-4 anni a sta parte

Ultima modifica da un moderatore:
questo lo spero VIVAMENTE !!gradirei un bell' annuncio ufficiale pero'

poi l'hanno ridetto altre 10 volte durante i live stream del MP

60 fps non vuol dire qualità ??ma secondo te a 30 fps hai la stessa fluidità e la stessa precisione che hai con i 60 fps ??ma per favore !!lo sanno tutti che negli sparatutto e nei giochi di guida i 60 fps sono FONDAMENTALI !!

va bene la fluidità, ma cosa c'entra la precisione con i 60 fps?

io i cod li ho giocati tutti da MW2 in avanti, ma non ho mai visto i benefici dei 60fps.

non ha mai capito che differenza c'e tra 30 e 60, probabilmente su un 118" si nota di più, ma sul mio 42" non noto tanta differenza.

Comunque per ora non parte certo bene

Ultima modifica da un moderatore:
io avevo fatto un esempio dove cod è superiore a bf, non sono uno di quelli che dice cod è meglio di bf, discorso chiuso! ... l'ho già scritto oggi in un altro post: alla fine dipende dai gusti di una persona, uno non è meglio dell'altro oggettivamente

Ma siete seri quando dite che Cod è più competitivo?
sì, ovvio che non puoi pensarlo se giochi solo in pubblica dove becchi i bambini

poi l'hanno ridetto altre 10 volte durante i live stream del MP

va bene la fluidità, ma cosa c'entra la precisione con i 60 fps?

io i cod li ho giocati tutti da MW2 in avanti, ma non ho mai visto i benefici dei 60fps.

non ha mai capito che differenza c'e tra 30 e 60, probabilmente su un 118" si nota di più, ma sul mio 42" non noto tanta differenza.

Comunque per ora non parte certo bene

Non mi vedo le interviste in inglese, ottimo se bf4 girasse a 60 fps fissi, cmq se non noti la differenza tra 30 fps e 60 fps di videogiochio ne capisci proprio poco e
è OVVIO che a 60 fps i comandi sono molto piu' precisi e reattivi !!(io uso anche il frame interpolation del vpr che rende i giochi e i film molto piu' fluidi )allora secondo te perchè Forza Motorsport 4 e Gt5 girano a 60 fps ?? affrontare una curva a 30 fps vuol dire avere la metà della precisione e lo stesso vale per gli sparatutto, ma son cose già dette e ridette, in un forum di videogiochi certe cose le do per scontato, su pc giocano tutti a 60 fps, prova a giocare online a 30 fps contro gente che gioca a 60 fps e vediamo quanto duri !!

Ultima modifica:
Non mi vedo le interviste in inglese, ottimo se bf4 girasse a 60 fps fissi, cmq se non noti la differenza tra 30 fps e 60 fps di videogiochio ne capisci proprio poco e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è OVVIO che a 60 fps i comandi sono molto piu' precisi e reattivi !!(io uso anche il frame interpolation del vpr che rende i giochi e i film molto piu' fluidi )allora secondo te perchè Forza Motorsport 4 e Gt5 girano a 60 fps ?? affrontare una curva a 30 fps vuol dire avere la metà della precisione e lo stesso vale per gli sparatutto, ma son cose già dette e ridette, in un forum di videogiochi certe cose le do per scontato, su pc giocano tutti a 60 fps, prova a giocare online a 30 fps contro gente che gioca a 60 fps e vediamo quanto duri !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a parte il fatto che non posso giocare online a 30 fps contro gente che gioca a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei capire perchè i controlli dovrebbero essere più precisi; capisco la fluidità perchè se lo schermo si aggiorna 30 o 60 volte al secondo cambia, ma la precisione, che dipende dal giocatore, come fa a migliorare?:morristend:

a parte il fatto che non posso giocare online a 30 fps contro gente che gioca a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei capire perchè i controlli dovrebbero essere più precisi; capisco la fluidità perchè se lo schermo si aggiorna 30 o 60 volte al secondo cambia, ma la precisione, che dipende dal giocatore, come fa a migliorare?:morristend:
ma come cavolo te lo devo spiegare ?? è OVVIO che a 60 frames i movimenti son piu' precisi, poi il mio paragone era : prova a giocare a 30 fps contro uno che gioca a 60 fps e vediamo se non servono, era solo un esempio, cmq libero di pensare che non contino niente i 60 fps.

a parte il fatto che non posso giocare online a 30 fps contro gente che gioca a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei capire perchè i controlli dovrebbero essere più precisi; capisco la fluidità perchè se lo schermo si aggiorna 30 o 60 volte al secondo cambia, ma la precisione, che dipende dal giocatore, come fa a migliorare?:morristend:
sul pc sì

possibile che ogni anno ci dobbiamo subire sta lotta tra COD e BF??? cod ***** bf *** ect...ce assurdo

E allora ne capisci molto di grafica, Uncharted 3 è in 1080p ?? gira a 60 fps ?? ha tutti quei poligoni in-game ? ha quell' illuminazione e quelle ombre ??ha il tassellation ?? non penso proprio.Cmq Battlefield 4 se dovesse girare davvero a 60 fps è ovvio che sarebbe superiore a questo Cod, ma non è stato confermato al 100%
Tessellation.

Di grazia, dove l'hai visto? Sai almeno cos'è?

---------- Post added at 00:40:33 ---------- Previous post was at 00:38:58 ----------

Hai giocato ai capitoli precedenti di entrambe le serie in multiplayer?Se sì, dovresti aver capito anche tu che CoD è molto più immediato e divertente. Penso sia quasi più una cosa oggettiva, che soggettiva.
In realtà è soggettiva, dal momento che non esistono criteri di misurazione del divertimento.

Io, forse perchè abituato dal Softair, preferisco un multi ragionato al "corri per la mappa come un'idiota sparando a tutto quello che si muove" di COD.

possibile che ogni anno ci dobbiamo subire sta lotta tra COD e BF??? cod ***** bf *** ect...ce assurdo
Sto solo cercando di capire perchè i 60 fps sono meglio dei 30, non sto dicendo che bf è meglio di cod.

Sul mio pc anteguerra non posso giocare.

ma come cavolo te lo devo spiegare ?? è OVVIO che a 60 frames i movimenti son piu' precisi, poi il mio paragone era : prova a giocare a 30 fps contro uno che gioca a 60 fps e vediamo se non servono, era solo un esempio, cmq libero di pensare che non contino niente i 60 fps.
Non sto assolutamente dicendo che i 60 fps sono inutili, ma vorrei capire perchè con essi la tua mira dovrebbe essere più precisa, visto che la mira teoricamente dipende dal giocatore.

Sapresti spiegarmelo?

COD è penoso e vabbeh amen.... Peggio per loro... Basta guardare BO 2, è stao il primo call of duty che ho venduto con il sorriso, una cosa penosa, io non trovo un cavolo di pregio in questa serie mi dispiace... Poi la fola dei DLC 3 mappe de m**** 15 euro ma stiamo scherzando?!!! E la gente rimbambita che li compra, ma cavolo prendetevi un gioco serio per la madonna

Tessellation.Di grazia, dove l'hai visto? Sai almeno cos'è?

---------- Post added at 00:40:33 ---------- Previous post was at 00:38:58 ----------

.
l' ho visto in questo video : Tech Demo trailer

[VIDEOSG]14594[/VIDEOSG]

si vede chiaramente che gli sviluppatori possono aumentare o diminuire il grado di sporgenza delle rocce, Cod Ghost usa il tassellation e so benissimo che cos'è !!

Non sto assolutamente dicendo che i 60 fps sono inutili, ma vorrei capire perchè con essi la tua mira dovrebbe essere più precisa, visto che la mira teoricamente dipende dal giocatore.

Sapresti spiegarmelo?
a 60 fps sei piu' preciso perchè le immagini sono piu' fluide e non vanno a scatti come con i 30 fps, prova a giocare a 15 fps e poi dimmi se il gioco è preciso come giocare a 30 fps o a 60 fps !!

da un sito concorrente, parlano i DICE :

Avere 60 frame per secondo consente di avere immagini fluide e maggiore reattività nei controlli, il che è molto importante, su console, soprattutto per le sessioni di gioco multiplayer. I 60 fps consentono di ridurre la latenza nei controlli e avere una maggiore sensazione di precisione con il gamepad. Dimezzare il frame rate, invece, permette agli sviluppatori di mettere più roba su schermo, visuali più ricche e complesse, fisica avanzata, e di ottenere altri tipi di benefici.

È un dibattito in corso, insomma, che sta coinvolgendo diversi sviluppatori, ovviamente impegnati a sfruttare fino all'ultimo bit messo a disposizione dall'hardware delle console di attuale generazione. I 60 fps sono spesso difficili da pubblicizzare, e molti giocatori quindi neanche notano la migliore fluidità nei giochi pensati in questo modo.

Girare a 60 fps piuttosto che a 30 consente di avere il doppio del tempo per espletare tutti i calcoli legati alla logica del gioco e al rendering dell'immagine, precisamente 33.33ms contro 16.67ms. Questo permette di sfruttare questa quantità di tempo per calcolare strutture più complesse, fisica, e renderizzare le immagini a una risoluzione superiore.

spero che tu abbia capito dato che queste cose non le ho dette io ma i Programmatori della DICE (Battlefield)

fine O.T. spero.

Ultima modifica:
a 60 fps sei piu' preciso perchè le immagini sono piu' fluide e non vanno a scatti come con i 30 fps, prova a giocare a 15 fps e poi dimmi se il gioco è preciso come giocare a 30 fps o a 60 fps !!
da un sito concorrente, parlano i DICE :

Avere 60 frame per secondo consente di avere immagini fluide e maggiore reattività nei controlli, il che è molto importante, su console, soprattutto per le sessioni di gioco multiplayer. I 60 fps consentono di ridurre la latenza nei controlli e avere una maggiore sensazione di precisione con il gamepad. Dimezzare il frame rate, invece, permette agli sviluppatori di mettere più roba su schermo, visuali più ricche e complesse, fisica avanzata, e di ottenere altri tipi di benefici.

È un dibattito in corso, insomma, che sta coinvolgendo diversi sviluppatori, ovviamente impegnati a sfruttare fino all'ultimo bit messo a disposizione dall'hardware delle console di attuale generazione. I 60 fps sono spesso difficili da pubblicizzare, e molti giocatori quindi neanche notano la migliore fluidità nei giochi pensati in questo modo.

Girare a 30 fps piuttosto che a 60 consente di avere il doppio del tempo per espletare tutti i calcoli legati alla logica del gioco e al rendering dell'immagine, precisamente 33.33ms contro 16.67ms. Questo permette di sfruttare questa quantità di tempo per calcolare strutture più complesse, fisica, e renderizzare le immagini a una risoluzione superiore.

spero che tu abbia capito dato che queste cose non le ho dette io ma i Programmatori della DICE (Battlefield)

fine O.T. spero.
ok, capito.

molti giocatori quindi neanche notano la migliore fluidità nei giochi pensati in questo modo
non sono il solo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ASPETTATIVE

- Azione più ragionata

- Eventi scriptati altamente spettacolari

- Nuovo motore di gioco

Call of Duty sta per tornare, nella sua iterazione biennale attraverso lo sviluppo di Infinity Ward, sulle nostre console. Il 2013 segna un anno importante per la serie, con un salto generazionale da dover affrontare e il peso di una concorrenza sempre più agguerrita. L'E3 2013 ha infatti messo in mostra una quantità enorme di FPS, e tra gli insospettabili Titanfall potrebbe inserirsi in maniera prepotente nella lotta tra i due colossi americani.

Se Battlefield proporrà una distruttibilità esagerata e mappe gigantesche, COD continuerà con la filosofia delle azioni cinematografiche, con un motore rinnovato e nuove idee in campo. Allo stand Activision abbiamo assistito a tre brevi presentazioni di altrettanti livelli, l'impatto era soddisfacente, ma questo basterà all'utenza? Continua

Girava su One? NEW ENGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE :belo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro