PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco a cerca e distruggi e a quartier generale soprattutto... sono indeciso

La ps4 la prendo al d1, l ho già ordinata

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Ghost e BF4 li prenderesti su console current gen o su next gen ? E' quello che voglio capire. Su current gen non convine prendere BF4 mentre su next gen avrà i 60 fps e 64 giocatori su Conquest Large //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;Naf-A-TE65o]

no ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sisi lo so,però sono solo indeciso su quale prendere:tragic:
Guarda a sto punto vedi cosa prendono i tuoi amici, cosi giochi insieme a loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edita che è uno spoiler pesantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah capito, cosi ha più senso! Ma la posizione dove lo metti non è influente giusto? Più è inculato meglio è?
sì è ininfluente

secondo me è fondamentale usare il perk per vedere gli equipaggiamenti nemici perchè di uav ce ne sono sempre parecchi in giro e ogni distrutto vale una kill per la killstreak

7/10 da un sito concorrente.

Goduria.

Ma quanto è inutile l'elicotterino da nove che ti segue? Non mi ha mai fatto una kill e l'avrò chiamato 20 volte :rickds:

Io voglio prenderne uno su ps3 e poi anche su ps4
Consiglio d amico.....perche non prendi Killzone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti potrebbe veramente soddisfare ed essere la via che in realtà cercavi...su ps3 per poi passare, invece, ti consiglio battlefield 4 perche tende a soddifsfare piu stili di gioco e offre diciamo piu varietà rispetto a call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non aspettare che scelgano gli amici, scegli tu e poi portateli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre battlefield 4 su ps4 è tanta roba, oltre che avere i 32vs32

COD pero dalla sua ha l immediatezza, i 1080 p con 60fps, e una altissima personalizzazzion di armi e personaggi. Inoltre si basa soprattutto sull individuale, mentre battlefield 4 è piu di squadra.

Ecco perche ti consigliavo Killzone shadow fall, il quale unisce sia l individuale sia il gioco di squadra, oltre che offrire almeno un minimo di potenza reale di ps4

una domandina:

se inizio a giocare online su ps3 mi rimangono i progressi fatti poi su ps4?

spoiler finale

La cosa triste è che non riesco a capire quale è mw 2 e quale ghost :bah!: Sono due titoli usciti a distanza di 4 anni ma sono identici pure graficamente porca *****!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro