PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me fanno un COD ambientato nella Preistoria con tanto di versi scimmieschi come dialogo e una grande varietà di armi fra cui: bastoni, ramoscelli, ruote di pietra e pezzi di legno infuocati.

Epic... Just epic.

Oppure potrebbe trattarsi di questo:

Secondo me fanno un COD ambientato nella Preistoria con tanto di versi scimmieschi come dialogo e una grande varietà di armi fra cui: bastoni, ramoscelli, ruote di pietra e pezzi di legno infuocati.Epic... Just epic.
sarebbe stupendo (non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque che lancino un nuovo IP non ci credo, così come non credo che stiano lavorando su un'esclusiva Wii U (la prima console next gen ad uscire)... bisogna solo capire quando cavolo arriverà questa benedetta next gen per Sony e Microsfot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti prego non postare mai più video di questo cojone, purtroppo lo conosco anche di vista, ma proprio non lo sopporto, è un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe stupendo (non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Qualcuno si ricorda ancora di quel King Kong di Ubisoft uscito un decennio fa che non era neppure malaccio?? :morristend::morristend:

anche il 4 no O_o

Qualcuno si ricorda ancora di quel King Kong di Ubisoft uscito un decennio fa che non era neppure malaccio?? :morristend::morristend:

[video=youtube;iTt7--azNtg]

this??

...non pare per niente indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggendo modern warfare 4 infatti mi sono eccitato tutto :sasa:

Per me è D1, soprattutto se confermano le sezioni alla Snake Eater in cui nutrirsi di sabbia, fiori e del leggendario topettignao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermata implicitamente xbox720 per l'anno prossimo...vedremo ps4...potrebbe trattarsi di una sorta di "future warfare" visto che recentemente è venuto fuori da West & Zampella che infinity ward avrebbe dovuto avere l'esclusiva per i call of duty ambientati in tempi moderni e nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro MW, altro F.P.S. , altri copiosi DLC da vendere ai BM di turno.

Il mio scaffale virtuale è ormai saturo di tutti i MW , Battlfield e Black Ops che non ho mai comprato.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

altro MW, altro F.P.S. , altri copiosi DLC da vendere ai BM di turno.Il mio scaffale virtuale è ormai saturo di tutti i MW , Battlfield e Black Ops che non ho mai comprato.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Same here, dude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma occhio alla parola next-gen e ad associarla automaticamente a PS4 e futura Xbox, perchè state dimenticando un piccolo particolare. Wii U.

Ah ma la gen è finita due anni fa, nonostante il 2013 sia colmo di uscite per queste macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma occhio alla parola next-gen e ad associarla automaticamente a PS4 e futura Xbox, perchè state dimenticando un piccolo particolare. Wii U.
Il Wii U è Next-Gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarabbero capaci di usare lo stesso motore grafico sulla ps4
Non scherzo eh
7 (sette!) poligoni in più e ben 14 nuove texture a risoluzione 200x300 e hanno pronto l'engine per i prossimi 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro