PS4 Call of Duty: Ghosts

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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7 (sette!) poligoni in più e ben 14 nuove texture a risoluzione 200x300 e hanno pronto l'engine per i prossimi 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse chiedi troppo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
e bene fare una precisazione,visto che tutti gli esperti di turno stanno a lamentarsi sul motore grafico di cod vorrei solo precisare che anche assassin's creed,uncharted,resistance,e via via fino al 90% dei giochi presenti in questa gen usa sempre lo stesso motore grafico di inizio generazione adattato o rifinito anno dopo anno,ma nessuno si lamenta :rickds:

 
Secondo OXM MW4 previsto per autunno 2013 su 720 potrebbe utilizzare l'UE 4:
http://www.oxm.co.uk/41991/infinity-wards-xbox-720-modern-warfare-may-use-unreal-engine-4-offer-battlefield-style-destruction/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Activision che sborsa i soldi per la licenza di un motore grafico? Ma neanche per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e bene fare una precisazione,visto che tutti gli esperti di turno stanno a lamentarsi sul motore grafico di cod vorrei solo precisare che anche assassin's creed,uncharted,resistance,e via via fino al 90% dei giochi presenti in questa gen usa sempre lo stesso motore grafico di inizio generazione adattato o rifinito anno dopo anno,ma nessuno si lamenta :rickds:
Assassin's Creed 3 avrà un nuovo motore, da Resistance 1 al 3 c'è un abisso graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Uncharted 1 graficamente è ancora impressionante adesso, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, comunque il motore di CoD sostanzialmente è lo stesso dal 2005, ovvero da Call of Duty 2 (ed in mezzo ci sono 6 capitoli)

 
Activision che sborsa i soldi per la licenza di un motore grafico? Ma neanche per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif


Assassin's Creed 3 avrà un nuovo motore, da Resistance 1 al 3 c'è un abisso graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Uncharted 1 graficamente è ancora impressionante adesso, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, comunque il motore di CoD sostanzialmente è lo stesso dal 2005, ovvero da Call of Duty 2 (ed in mezzo ci sono 6 capitoli)
per ac,ci mancherebbe dopo 4 capitoli xd.

perche tra cod 2 e mw3 non c'e una differenza abissale?

ci sono 6 capitoli perche cmq ne esce 1 ogni anno anche ac o resistance se farebbero uscire 1 capitolo all'anno utilizzerebbero per 6 capitoli lo stesso motore grafico.

anche uncharted 3 usa lo stesso motore grafico di uncharted 1,e anche the last of us usera lo stesso motore grafico di uncharted 1,non significa niente usare lo stesso motore grafico perche viene ridefinito e perfezionato ad ogni capitolo,il discorso dello stesso motore grafico e una cosa che non c'entra nulla.

call of duty e l'unico gioco su console(gt5 efm4 a parte)che riesce a mantenere 60 fps,prova a giocare a bf3 su un pc potente e giocalo sulla ps3 e vedi la differenza tra i 30 fps della versione ps3 e i 60 fps del pc.

il motore grafico di cod sacrifica effetti,distruttibilita e ha texture in sub-hd e vero,ma offre un dettaglio e una pulizia grafica nonche i 60 fps che molti giochi compreso bf3 console si sognano

vi siete mai chiesti perche in giochi come bc2 le mappe son spoglie,le case vuote,sempre lo stesso disegno di arredamento e un dettaglio pari a 0?

poi e da stupidi pensare che nella prossima gen i giochi non vengono fatti da 0 su nuovi motori grafici

ps. giochi come ac e uncharted 1 in terza persona o come god of war con telecamere fisse per quanto sembrano belli da vedere non posso essere paragonati a quello che muove un gioco in prima persona

 
per ac,ci mancherebbe dopo 4 capitoli xd.
perche tra cod 2 e mw3 non c'e una differenza abissale?

ci sono 6 capitoli perche cmq ne esce 1 ogni anno anche ac o resistance se farebbero uscire 1 capitolo all'anno utilizzerebbero per 6 capitoli lo stesso motore grafico.

anche uncharted 3 usa lo stesso motore grafico di uncharted 1,e anche the last of us usera lo stesso motore grafico di uncharted 1,non significa niente usare lo stesso motore grafico perche viene ridefinito e perfezionato ad ogni capitolo,il discorso dello stesso motore grafico e una cosa che non c'entra nulla.

call of duty e l'unico gioco su console(gt5 efm4 a parte)che riesce a mantenere 60 fps,prova a giocare a bf3 su un pc potente e giocalo sulla ps3 e vedi la differenza tra i 30 fps della versione ps3 e i 60 fps del pc.

il motore grafico di cod sacrifica effetti,distruttibilita e ha texture in sub-hd e vero,ma offre un dettaglio e una pulizia grafica nonche i 60 fps che molti giochi compreso bf3 console si sognano

vi siete mai chiesti perche in giochi come bc2 le mappe son spoglie,le case vuote,sempre lo stesso disegno di arredamento e un dettaglio pari a 0?

poi e da stupidi pensare che nella prossima gen i giochi non vengono fatti da 0 su nuovi motori grafici

ps. giochi come ac e uncharted 1 in prima persona o come god of war con telecamere fisse per quanto sembrano belli da vedere non posso essere paragonati a quello che muove un gioco in prima persona
Ti becchi un bel "quoto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E a mio parere avete stufato più voi che lo criticate in ogni maniera (e a volte senza senso) che loro che ne fanno uno all'anno (precisando che non piace neanche a me). Basterebbe lasciarlo lì dové se proprio non vi piace (come faccio io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Basta criticare... io ci spero. Ma d'altronde bastano i server dedicati che diventa il mio gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
guardate che l'engine dei vari call of duty è derivato dall'id teck 3 nato nel 1998.....

nn dico che ci voglia un gran motore per la prossima gen ma almeno decente alla montagna di soldi che ogni anno ci date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
guardate che l'engine dei vari call of duty è derivato dall'id teck 3 nato nel 1998.....nn dico che ci voglia un gran motore per la prossima gen ma almeno decente alla montagna di soldi che ogni anno ci date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto centro. Vediamo se accorre il difensore della patria che difende l'engine di CoD... voi direte: "eh, ma gira a 60fps!", ma come minimo ! :rickds:

 
per ac,ci mancherebbe dopo 4 capitoli xd.
perche tra cod 2 e mw3 non c'e una differenza abissale?

ci sono 6 capitoli perche cmq ne esce 1 ogni anno anche ac o resistance se farebbero uscire 1 capitolo all'anno utilizzerebbero per 6 capitoli lo stesso motore grafico.

anche uncharted 3 usa lo stesso motore grafico di uncharted 1,e anche the last of us usera lo stesso motore grafico di uncharted 1,non significa niente usare lo stesso motore grafico perche viene ridefinito e perfezionato ad ogni capitolo,il discorso dello stesso motore grafico e una cosa che non c'entra nulla.

call of duty e l'unico gioco su console(gt5 efm4 a parte)che riesce a mantenere 60 fps,prova a giocare a bf3 su un pc potente e giocalo sulla ps3 e vedi la differenza tra i 30 fps della versione ps3 e i 60 fps del pc.

il motore grafico di cod sacrifica effetti,distruttibilita e ha texture in sub-hd e vero,ma offre un dettaglio e una pulizia grafica nonche i 60 fps che molti giochi compreso bf3 console si sognano

vi siete mai chiesti perche in giochi come bc2 le mappe son spoglie,le case vuote,sempre lo stesso disegno di arredamento e un dettaglio pari a 0?

poi e da stupidi pensare che nella prossima gen i giochi non vengono fatti da 0 su nuovi motori grafici

ps. giochi come ac e uncharted 1 in terza persona o come god of war con telecamere fisse per quanto sembrano belli da vedere non posso essere paragonati a quello che muove un gioco in prima persona
Ill discorso successivo si annulla, visto che cod è arrivato a 6 capitoli con lo stesso motore.

 
Il che vorrebbe dire niente più call of shit per questa gen? :ivan:
Mhh, non saprei. Treyarch continua a sviluppare CoD su Wii (che, parlando di potenza grafica, è quasi old gen) e su PS2 è stato prodotto ancora CoD5. I CoD saranno sia su next gen che su current gen fino a quando le console odierne continueranno a vendere e ad avere i servizi online aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Neversoft al lavoro su un nuovo Call of Duty

Neversoft is currently recruiting for a new, FPS title. The team is currently seeking for a Lead Multiplayer Level Designer, Lead Single-Player Level Designer, Level Designer, Master Technical Animator, Senior Concept Artist, Senior Environment Artist, Single Player Design Scripter and Sr. Level Designer.
Not only that, but we can clearly notice Call of Duty’s logo at the career’s page. And as the main page reads, Neversoft is ready to push the First Person Shooter genre in support of Activision’s Call of Duty franchise.

It’s pretty obvious that Neversoft is working on a brand new Call of Duty game. Our guess is that they might be co-working with Sledgehammer on the next Call of Duty title. After all, Sledgehammer worked with Infinity Ward for Modern Warfare 3, so a new collaboration with another studio from Activision seems likely.
 
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