PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso di vedere cosa combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora come ora 0 pensieri di prenderlo, curioso anch'io di capire se avranno la faccia tosta di non cambiare ancora niente

I pre-ordini sono bassi perché questo gioco non è niente di eccezionale da giustificare una console al D1 se non per altri giochi che non siano Ghosts. Le persone si aspettano di più per la prossima generazione. Onestamente per Acitivision sarebbe stato meglio non rilasciare COD sul PS4/Xbox One e lasciarlo current gen e intanto lavorare su un titolo veramente next gen.

La spiegazione non fa una piega. Per me Ghosts batterà il record di BO2, ma avrà una partenza più lenta.
Scommetto un giorno di ban dal forum che non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vergognano a commercializzare questa roba? :rickds:
per i soldi si fa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif venderà soltanto perchè è call of duty, ho dovuto fare la ramanzina a mio fratello per 20 minuti per fargli capire che CoD è inutile e che se dobbiamo spendere soldi per una roba del genere la console non la ps4 non la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i soldi si fa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif venderà soltanto perchè è call of duty, ho dovuto fare la ramanzina a mio fratello per 20 minuti per fargli capire che CoD è inutile e che se dobbiamo spendere soldi per una roba del genere la console non la ps4 non la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io conosco gente che fa affermazioni del tipo:

"No, guarda che il motore grafico è nuovo."

"Ha la grafica migliore di BF4."

"E' stupendo."

Io ancora stento a crederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io conosco gente che fa affermazioni del tipo: "No, guarda che il motore grafico è nuovo."

"Ha la grafica migliore di BF4."

"E' stupendo."

Io ancora stento a crederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La gggggggggrafica, si dice.:rickds:

Scommetto un giorno di ban dal forum che non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai pure due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenotato sabato, al posto di BF4.

Sbaglierò ma dopotutto è il mio FPS preferito.

Spero nella solita campagna epica, è in un multy migliorato anche se ormai la voglia di giocare a quest'ultimo pian piano sta svanendo.

Prenotato sabato, al posto di BF4.Sbaglierò ma dopotutto è il mio FPS preferito.

Spero nella solita campagna epica, è in un multy migliorato anche se ormai la voglia di giocare a quest'ultimo pian piano sta svanendo.
guarda se sei insicuro secondo me la cosa migliore sarebbe non prendere nessuno dei due al D1, magari li provi da qualche amico o guardi qualche video sul tubo e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè, di sto gioco ora bisogna pure fare il multiplayer reveal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

ma perchè, di sto gioco ora bisogna pure fare il multiplayer reveal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
E' stato sempre così,per ogni COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io vorrei sapere chi se lo piglia, un gioco del genere:gio:... ma non l'avete ancora capito che ogni anno L'Activision ve lo mette nel buco del cul*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro