- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 49,291
- Reazioni
- 27
Offline
Sì, e se dici il contrario probabilmente non hai giocato a tutti i CoD dal 4 a questa parte.Seriamente? :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e se dici il contrario probabilmente non hai giocato a tutti i CoD dal 4 a questa parte.Seriamente? :gio:
Ho giocato WoW, MW2, BO1, MW3 e BO2, proprio il 4 l'ho saltato, ma per quello che ho visto, le migliorie non ci sono ed anzi, hanno peggiorato le cose che funzionavano. La modalità cinema funzionava bene in BO1 ma è stata peggiorata in BO2. le migrazioni sono sempre state le stesse in ogni CoD, dovevi essere fortunato se non venivi espulso. La grafica di MW3 era la stessa identica di MW2, e con BO2 è anzi peggiorata, compresa la fluidità. Le ricompense uccisioni in MW3 erano semplicemente ridicole, volte a favorire i niubbi in modo estremo levando ogni abilità che ormai restava nel gioco, in BO2 la situazione è migliorata ma si erano trasformate in serie di punti e non più di uccisioni (fatto per favorire il gioco di squadra, ma non sono riusciti nel loro intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Le modalità sono sempre le stesse, cosa sarebbe cambiato? :gio: Cosa hanno aggiunto, il Deathmatch a 4 squadre in BO2? Wow, innovazione over 9000 :gio:Sì, e se dici il contrario probabilmente non hai giocato a tutti i CoD dal 4 a questa parte.
La grafica in BO2 è peggiorata e non hanno aggiunto modalità. Dopo queste due cacchiate non posso più prenderti sul serio, scusa.Ho giocato WoW, MW2, BO1, MW3 e BO2, proprio il 4 l'ho saltato, ma per quello che ho visto, le migliorie non ci sono ed anzi, hanno peggiorato le cose che funzionavano. La modalità cinema funzionava bene in BO1 ma è stata peggiorata in BO2. le migrazioni sono sempre state le stesse in ogni CoD, dovevi essere fortunato se non venivi espulso. La grafica di MW3 era la stessa identica di MW2, e con BO2 è anzi peggiorata, compresa la fluidità. Le ricompense uccisioni in MW3 erano semplicemente ridicole, volte a favorire i niubbi in modo estremo levando ogni abilità che ormai restava nel gioco, in BO2 la situazione è migliorata ma si erano trasformate in serie di punti e non più di uccisioni (fatto per favorire il gioco di squadra, ma non sono riusciti nel loro intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Le modalità sono sempre le stesse, cosa sarebbe cambiato? :gio: Cosa hanno aggiunto, il Deathmatch a 4 squadre in BO2? Wow, innovazione over 9000 :gio:
:imfao::imfao::imfao: Ok, tipico di chi non ha più da controbattere :.bip:La grafica in BO2 è peggiorata e non hanno aggiunto modalità. Dopo queste due cacchiate non posso più prenderti sul serio, scusa.
Grafica, divertimento, fluidità, ricompense uccisioni, modalità, migrazioni host più veloci, modalità cinema...
Ah giusto, m'ero scordato di parlare del divertimentoma lol
da firma.
divertimento (cit.)![]()
:nelk:
Dai, non sapete manco di cosa state parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma lol
da firma.
divertimento (cit.)![]()
da quando il divertimento è una cosa oggettiva?Dai, non sapete manco di cosa state parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok analizziamo per bene:Grafica, divertimento, fluidità, ricompense uccisioni, modalità, migrazioni host più veloci, modalità cinema...
Ma se, come dici anche tu, non c'è nulla da cambiare e di conseguenza il gioco è praticamente lo stesso, perchè devi comprare il nuovo gioco a 70€?Non cambiano solo mappe e armi, ma comunque, che altro devono cambiare nel multiplayer? Finché diverte non ha senso stravolgere la serie solo per accontentare chi vuole cambiamenti radicali, ovvero quelli che si fanno sentire, ma nonostante questo sono solo una minoranza.
C'è più varietà, molti più modi di giocare, più armi, insomma, più modi per divertirsi. Su CoD 4 ce n'erano pochi, dopo uno si stufava. Su, ad esempio, MW3 puoi giocare con 3 serie di uccisioni differenti e puoi scegliere tra una varietà di armi molto maggiore.da quando il divertimento è una cosa oggettiva?
- Guarda un video di CoD 4 a confronto con Black Ops 2, le migliorie ci sono e sono tutt'altro che poche.ok analizziamo per bene:
- grafica: migliorie grafiche non ce ne sono state, forse avranno un po migliorato la nitidezza e/o la definizione di qualche texture, nulla più
- DIvertimento: Più CoD va avanti, maggiori sono i bambini schizofrenici che lo frequentano. Se per te è divertente, allora ok.
- Fluidità: è sempre quella, 60 fps.
-Ricompense uccisioni: Ah beh, son sempre quelle: rifornimenti, elicotteri, AC 130 etc
-Modalità: Dai, son quelle, cambia solo il numero di giocatori
-Migrazioni Host più veloci: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbe dai, non c'è nemmeno da commentare la mancanza (ancora) dei server dedicati, con quello che guadagnano.
-Modalità Cinema: Questa è abbastanza divertente, ma inutile.
Che diavolo è stà roba ?Grafica, divertimento, fluidità, ricompense uccisioni, modalità, migrazioni host più veloci, modalità cinema...
E allora? La grafica è comunque migliorata col tempo, come è giusto che sia.Che diavolo è stà roba ?
Per la grafica ci sono state dei lievi miglioramenti in BO2, ma se dobbiamo analizzare ad esempio il passaggio da Mw2 e BO1 la grafica era peggiorata e di parecchio, solo su MW3 sono tornati allo standard medio che caratterizzava Mw2.
Le ricompense uccisioni sono migliorate con Treyarch dove, a differenza di IW, ha sempre cercato di incentivare la caccia all'obbiettivo rispetto alla mera gloria personale, per il resto Mw2 e Mw3 aveva alcune ricompense uccisioni al limite della presa in giro per non parlare delle ricompense morti che voi vi scordate facilmente.
Per quanto riguarda le modalità ci sono state solo piccole aggiunte, le zombate sono peggiorate e le migliori rimangono quelle genuine di Waw, Mw3 presentava ancora le Special Ops con mappe e situazioni riciclate dalla campagna o addirittura dall'Mw2 precedente.
Per la modalità cinema sinceramente non me ne importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per concludere prima di dare un giudizio definitivo a questo Ghosts voglio vedere l'online e lo voglio vedere bene.
Comunque per finire a me piace il sesso attivo però se a voi piace quello passivo......... io inkulate non ne voglio prendere :morristend:
E chi viene a cavillare, ma non crederei a IW manco se mi dicesse che il giorno è chiaro e la notte è scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora? La grafica è comunque migliorata col tempo, come è giusto che sia.
Le ricompense imbarazzanti di MW3 sono quelle di supporto che possono uccidere i nemici, per il resto va benissimo e lo ritengo il miglior gioco sotto questo punto di vista a causa di specialista. Le ricompense morti le ho citate e sono tristissime. Credo però che ormai siano solo un ricordo.
Parlavo di modalità multiplayer...
E non prenderne, anzi, non prendetene di inculate, ma non venite a cavillare a noi a cui il gioco piace così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, ora se lanci un vsat fai quittare tutta la squadra avversaria talmente è sgravoLe migliori killstreak sono solo quelle di CoD4. Sono fisse, sono utili, ma non si può focalizzare il gioco solo su quelle. Insomma sono bilanciate e stop.
That's all.
Sei sempre stato uno strenuo difensore di cod, ricordo i tuoi post deliranti su mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il gioco può piacere (e fino a qualche anno fa anch'io ero trepidante per l'uscita) ma è innegabile che hanno fatto 6 (!) capitoli, cod 4-waw-mw2-bo-mw3-bo2 che se paragoni il primo all'ultimo ci sono differenze ma poi non cosi notevoli!E allora? La grafica è comunque migliorata col tempo, come è giusto che sia.
Le ricompense imbarazzanti di MW3 sono quelle di supporto che possono uccidere i nemici, per il resto va benissimo e lo ritengo il miglior gioco sotto questo punto di vista a causa di specialista. Le ricompense morti le ho citate e sono tristissime. Credo però che ormai siano solo un ricordo.
Parlavo di modalità multiplayer...
E non prenderne, anzi, non prendetene di inculate, ma non venite a cavillare a noi a cui il gioco piace così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.E' infatti l'ultimo CoD che ho comprato (altri 2 mi sono stati regalati negli anni), ed è anche l'ultimo che ho apprezzato online e nel singolo.Le migliori killstreak sono solo quelle di CoD4. Sono fisse, sono utili, ma non si può focalizzare il gioco solo su quelle. Insomma sono bilanciate e stop.
That's all.
Non ho ancora letto tutto ma devo gia' risponderti.Dai, non sapete manco di cosa state parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so che dirti, su Xbox il miglioramento c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho ancora letto tutto ma devo gia' risponderti.
La grafica di BO2 e' peggiorata, quando l'ho inserito nella play la prima volta e ho provato la campagna sono rimasto dimmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La grafica di MW3 E' migliore, e non e' questione soggettiva.
Poi, per quanto mi riguarda, Re1994 conosce CoD sicuramente piu' di me. Oltre ad aver giocato a fondo anche le controparti (BF BC2 e BF3, non so BC1) non e' che abbia fatto 2 partite ad ogni CoD eh. Per intenderci, su BO1 e' arrivato al 15* prestigio.
EDIT: Io di mio ho giocato MW2, BO1, MW3 e BO2..sinceramente non ho trovato differenze rilevanti. Solo che in MW2-3 i quickscope li fanno TUTTI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif