Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma ancora vi chiedete come sarà il multy? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh di base sarà sempre quello ovvio... ma quest'anno con la next gen si può essere più ottimisti, possono svecchiare la formula, creare qualcosa di fresco ma con lo stesso feeling di sempre. Che so roba tipo veicoli, battaglie tra veri eserciti di giocatori, gioco di squadra incentivato, mappe più ampie e complesse boh io ci spero in qualcosa di nuovo per questo sono curioso di vedere cosa hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ancora vi chiedete come sarà il multy?![]()
Impossibile a parer mio... Ma sarei comunque felice di sbagliarmi:travello3:Beh di base sarà sempre quello ovvio... ma quest'anno con la next gen si può essere più ottimisti, possono svecchiare la formula, creare qualcosa di fresco ma con lo stesso feeling di sempre. Che so roba tipo veicoli, battaglie tra veri eserciti di giocatori, gioco di squadra incentivato, mappe più ampie e complesse boh io ci spero in qualcosa di nuovo per questo sono curioso di vedere cosa hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è Batllefield ti sei confusoBeh di base sarà sempre quello ovvio... ma quest'anno con la next gen si può essere più ottimisti, possono svecchiare la formula, creare qualcosa di fresco ma con lo stesso feeling di sempre. Che so roba tipo veicoli, battaglie tra veri eserciti di giocatori, gioco di squadra incentivato, mappe più ampie e complesse boh io ci spero in qualcosa di nuovo per questo sono curioso di vedere cosa hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco Battlefield si è dimostrato all'altezza del salto generazionale, davvero impressionante con 64 giocatori, distruzione migliorata etc. sarà un titolo da avere per gli appassionati di FPS online... infatti io conto di non prenderlo in versione PS3 a di recuperarlo quando prenderò PS4 perché a parere mio merita di essere giocato in next gen un titolo del genere.Quello è Batllefield ti sei confuso
Hai elencato esattamente le differenze che separano COD da BF ne più ne meno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il punto è che su ps3 non han fatto una mazza di meglio non vedo perchè sulla 4 dovrebbe essere meglio. Non è che la potenza per reggere un nuovo motore grafico o nuove meccaniche o una nuova schermata principale non ci fosse eh :pffs:Ecco Battlefield si è dimostrato all'altezza del salto generazionale, davvero impressionante con 64 giocatori, distruzione migliorata etc. sarà un titolo da avere per gli appassionati di FPS online... infatti io conto di non prenderlo in versione PS3 a di recuperarlo quando prenderò PS4 perché a parere mio merita di essere giocato in next gen un titolo del genere.
E spero di fare lo stesso con questo nuovo Cod che seguo con maggior interesse perché prediligo lo stile di gioco più veloce e frenetico.. spero perché se non ci saranno incentivi a prenderlo in next gen, se non ci saranno novità di spessore me lo prendo sulla 3 come passatempo e amen. Sarà difficile che propongano qualcosa di realmente innovativo e qualcosa in cui si senta davvero il peso della nuova generazione, anch'io ci credo fino ad un certo punto ma la speranza è l'ultima a morire
E se non mi tolgono quella maledetta corsa stile MW3 mi incaxxo da morire :rigoreee:
Vero ma se non migliorano a questo giro addio dai con una nuova console qualcosa di nuovo ci sarà pure, veicoli, nuove modalità, che ne so qualcosa non mi posso immaginare che ci propinino la solita solfa in vesti grafiche più eleganti... (sto cercando di autoconvincermi ahah cerco di essere ottimista va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif temo che il 14 verrò smentito clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Il punto è che su ps3 non han fatto una mazza di meglio non vedo perchè sulla 4 dovrebbe essere meglio. Non è che la potenza per reggere un nuovo motore grafico o nuove meccaniche o una nuova schermata principale non ci fosse eh :pffs:
Trailer? WTF?Si ma poi tranquillo che il 14 sarà un trailer di due minuti il resto lo diranno alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Praticamente non vuoi più giocare a Cod.Beh di base sarà sempre quello ovvio... ma quest'anno con la next gen si può essere più ottimisti, possono svecchiare la formula, creare qualcosa di fresco ma con lo stesso feeling di sempre. Che so roba tipo veicoli, battaglie tra veri eserciti di giocatori, gioco di squadra incentivato, mappe più ampie e complesse boh io ci spero in qualcosa di nuovo per questo sono curioso di vedere cosa hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo siano presenti anche degli eventi dinamici che influenzeranno il corso della partita, però bisogna vedere se sono tutti eventi scriptati o qualcosa di simile al grattacielo di Siege of ShangaiVero ma se non migliorano a questo giro addio dai con una nuova console qualcosa di nuovo ci sarà pure, veicoli, nuove modalità, che ne so qualcosa non mi posso immaginare che ci propinino la solita solfa in vesti grafiche più eleganti... (sto cercando di autoconvincermi ahah cerco di essere ottimista va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif temo che il 14 verrò smentito clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E spero che saranno tassativi server al top non è ammissibile continuare con i server da pezzenti che ci sono ora nei vari capitoli PS3.
Mica ha chiesto la luna, se metterssero dei veicoli il modello di guida sarebbe totalmente arcade, e incentivare il gioco di squadra direi che sarebbe quasi una priorità oltre a un design delle mappe più curato in modo di affrontare la stessa location con approcci diversi che non si limitano ad un semplice corri come uno scemo e spara.Praticamente non vuoi più giocare a Cod.
Saranno ovviamente scriptati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo siano presenti anche degli eventi dinamici che influenzeranno il corso della partita, però bisogna vedere se sono tutti eventi scriptati o qualcosa di simile al grattacielo di Siege of Shangai![]()
Figurati se metterano dei veicoli.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a metterli in mappe di Cod (che sono relativamente medio/piccole), che senso avrebbe?Credo siano presenti anche degli eventi dinamici che influenzeranno il corso della partita, però bisogna vedere se sono tutti eventi scriptati o qualcosa di simile al grattacielo di Siege of Shangai
Mica ha chiesto la luna, se metterssero dei veicoli il modello di guida sarebbe totalmente arcade, e incentivare il gioco di squadra direi che sarebbe quasi una priorità oltre a un design delle mappe più curato in modo di affrontare la stessa location con approcci diversi che non si limitano ad un semplice corri come uno scemo e spara.
Bhè in teoria c'è Demolizione e Sabotaggioma non potrebbero fare la modalità CeD simile a corsa di battlefield? tanto anche in quest'ultimo ci sono mappe relativamente piccole in cui ci si diverte senza veicoli ( a parte metrò)...
secondo me se CeD fosse a settori, sarebbe già più divertente imho
Tutti in Waw criticavano i mezzi a me invece parevano coerenti con il concept del gioco, il problema è proprio la struttura delle mappe perchè le possibilità lavorando bene ci sono, ovvio che se il design è una m3rda come quello di Mw3 non ci puoi fare niente.Figurati se metterano dei veicoli.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a metterli in mappe di Cod (che sono relativamente medio/piccole), che senso avrebbe?
eppure vuoi un MOAB, sei strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI veicoli lasciamoli a WaW, per me non c'entrerebbero niente.
Vabbè ma due cagate mica chiedo il parco veicoli di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI veicoli lasciamoli a WaW, per me non c'entrerebbero niente.
Beh, la MOAB è molto più appropriata dei veicoli.eppure vuoi un MOAB, sei strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero non li metteranno, e non credo proprio lo faranno.Vabbè ma due cagate mica chiedo il parco veicoli di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La perplessità è l'inizio della conoscenza. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome fate a star qua a parlare di sto gioco? Boh