PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me in questa saga non saranno mai introdotte importanti novità anche perché oltre agli sviluppatori sono gli stessi fan che vogliono che tutto rimanga così senza inserire nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me in questa saga non saranno mai introdotte importanti novità anche perché oltre agli sviluppatori sono gli stessi fan che vogliono che tutto rimanga così senza inserire nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ti pare normale volere un gioco uguale a quello prima spendendo dei soldi quando semplicemente puoi tenerti il predecessore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sfami tanta gente con gli incassi di un COD :pffs:

E ti pare normale volere un gioco uguale a quello prima spendendo dei soldi quando semplicemente puoi tenerti il predecessore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sfami tanta gente con gli incassi di un COD :pffs:
Ma appunto è quello che dico anch'io...e tutto ciò è paradossale se ci pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente chiunque tenderebbe a volere elementi innovativi nei sequel della propria saga preferita...in questo caso invece è esattamente il contrario ed è proprio la maggior parte della fanbase a spingere affinché tutto rimanga uguale di anno in anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico merito va dato a Treyarch che almeno ha provato ad introdurre finali alternativi nella campagna singleplayer, che oltretutto non saranno presenti in questo capitolo sviluppato dagli IW :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
eppure vuoi un MOAB, sei strano

Non c'è nulla di male, alla fine sono 5-6 kills in più e non stravolge il gameplay (parlo della MOAB di Mw3, non della Nuke di Mw2
).

Come fate a star qua a parlare di sto gioco? Boh

La maggior parte di queste persone ha iniziato a giocare a Call Of Duty con Cod4 e, secondo me, tutti stanno ancora sperando in un titolo simile a quel Cod, ma ogni anno veniamo delusi.

ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma 

È un gioco Arcade.

La maggior parte di queste persone ha iniziato a giocare a Call Of Duty con Cod4 e, secondo me, tutti stanno ancora sperando in un titolo simile a quel Cod, ma ogni anno veniamo delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esattamente, Cod 4 è un capolavoro di gioco per me, ci ho trascorso parecchio tempo (30 giorni di gioco) e mi ha divertito come non mai. Vado controcorrente ed aggiungo che anche Cod 5 mi è piaciuto.

Da li ho comprato MW2 (carino) ed MW3 (la *****) per poi darci un taglio a regalare soldi.

Infatti passerò a BF4

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non c'è nulla di male, alla fine sono 5-6 kills in più e non stravolge il gameplay (parlo della MOAB di Mw3, non della Nuke di Mw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La maggior parte di queste persone ha iniziato a giocare a Call Of Duty con Cod4 e, secondo me, tutti stanno ancora sperando in un titolo simile a quel Cod, ma ogni anno veniamo delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È un gioco Arcade.
pure bf è arcade...

perchè WaW non era arcade? era simulativo?

pure bf è arcade...perchè WaW non era arcade? era simulativo?
Io mi riferivo alla tua frase: i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma .. Proprio perché è un gioco arcade non puoi pretendere che ci siano conflitti realistici, se poi altri fps li mettono non vuol dire che non siano per forza arcade.. E comunque so che c'erano i tank su WaW ma è stato l'unico Cod che ho saltato quindi non posso dire nulla.

Secondo me la gente dimentica invece che stiamo parlando di un gioco next gen. Arcade o meno. Peccato che non abbiamo sentito da IW frasi del tipo: "stiamo lavorando sodo per portare COD su altro livello", "la gente si aspetta molto dalla next gen, sarà il COD migliore di sempre". Come consumatore pretendo molto, ma molto di più di quello visto fino ad ora se paragonato con la concorrenza (video gameplay di 17 minuti per la campagna più tutto quello visto all'E3) alla luce di un investimento importante come la nuova console. E non voglio sentire commenti a questo post del tipo "eh ma non è next gen è cross gen" perchè per me il cross gen non ha senso di esistere se non con prodotti di qualità medio/bassa.

Secondo me la gente dimentica invece che stiamo parlando di un gioco next gen. Arcade o meno. Peccato che non abbiamo sentito da IW frasi del tipo: "stiamo lavorando sodo per portare COD su altro livello", "la gente si aspetta molto dalla next gen, sarà il COD migliore di sempre". Come consumatore pretendo molto, ma molto di più di quello visto fino ad ora se paragonato con la concorrenza (video gameplay di 17 minuti per la campagna più tutto quello visto all'E3) alla luce di un investimento importante come la nuova console. E non voglio sentire commenti a questo post del tipo "eh ma non è next gen è cross gen" perchè per me il cross gen non ha senso di esistere se non con prodotti di qualità medio/bassa.
Questo sì, al momento è palese che non abbia nulla della next-gen.

Io mi riferivo alla tua frase: i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma .. Proprio perché è un gioco arcade non puoi pretendere che ci siano conflitti realistici, se poi altri fps li mettono non vuol dire che non siano per forza arcade.. E comunque so che c'erano i tank su WaW ma è stato l'unico Cod che ho saltato quindi non posso dire nulla.

ma non vuol dire niente eh...

un conflitto può essere anche finto/nonvero...starhawk non mi dirai che è simultivo, eppure...

dove sta scritto conflitto=realtà? 

ma non vuol dire niente eh...un conflitto può essere anche finto/nonvero...starhawk non mi dirai che è simultivo, eppure...

dove sta scritto conflitto=realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io leggendo la frase ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma, ho pensato che tu stessi ironizzando sul fatto che nella realtà non si usa solo la fanteria, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io leggendo la frase ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma, ho pensato che tu stessi ironizzando sul fatto che nella realtà non si usa solo la fanteria, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era un discorso in generale, se io penso "guerra" mi viene in mente soldati, mezzi ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La perplessità è l'inizio della conoscenza. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto la mia mattinata con quella frase. :rickds:

È un gioco Arcade.
Io L'ho sempre pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come (vado OT un attimo) Uncharted 2 (BF) e' piu' "realistico" e tattico di Uncharted 3 (CoD) che e' arcade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi domani a che ora è la presentazione del multiplayer? Ora italiana ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lol

Solo 37 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi domani a che ora è la presentazione del multiplayer? Ora italiana ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alle 10:30 (pst) quindi credo alle 22:30 da noi se ho contato bene,comunque ce il countdown se vai sul sito ufficiale,così vedi esattamente quanto manca:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro