Commander Gree
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Lug 2013
- Reazioni
- 0
ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti pare normale volere un gioco uguale a quello prima spendendo dei soldi quando semplicemente puoi tenerti il predecessore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sfami tanta gente con gli incassi di un COD :pffs:Secondo me in questa saga non saranno mai introdotte importanti novità anche perché oltre agli sviluppatori sono gli stessi fan che vogliono che tutto rimanga così senza inserire nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma appunto è quello che dico anch'io...e tutto ciò è paradossale se ci pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ti pare normale volere un gioco uguale a quello prima spendendo dei soldi quando semplicemente puoi tenerti il predecessore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sfami tanta gente con gli incassi di un COD :pffs:
eppure vuoi un MOAB, sei strano![]()
Come fate a star qua a parlare di sto gioco? Boh
ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma
Esattamente, Cod 4 è un capolavoro di gioco per me, ci ho trascorso parecchio tempo (30 giorni di gioco) e mi ha divertito come non mai. Vado controcorrente ed aggiungo che anche Cod 5 mi è piaciuto.La maggior parte di queste persone ha iniziato a giocare a Call Of Duty con Cod4 e, secondo me, tutti stanno ancora sperando in un titolo simile a quel Cod, ma ogni anno veniamo delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
pure bf è arcade...Non c'è nulla di male, alla fine sono 5-6 kills in più e non stravolge il gameplay (parlo della MOAB di Mw3, non della Nuke di Mw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
La maggior parte di queste persone ha iniziato a giocare a Call Of Duty con Cod4 e, secondo me, tutti stanno ancora sperando in un titolo simile a quel Cod, ma ogni anno veniamo delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È un gioco Arcade.
Io mi riferivo alla tua frase: i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma .. Proprio perché è un gioco arcade non puoi pretendere che ci siano conflitti realistici, se poi altri fps li mettono non vuol dire che non siano per forza arcade.. E comunque so che c'erano i tank su WaW ma è stato l'unico Cod che ho saltato quindi non posso dire nulla.pure bf è arcade...perchè WaW non era arcade? era simulativo?
Questo sì, al momento è palese che non abbia nulla della next-gen.Secondo me la gente dimentica invece che stiamo parlando di un gioco next gen. Arcade o meno. Peccato che non abbiamo sentito da IW frasi del tipo: "stiamo lavorando sodo per portare COD su altro livello", "la gente si aspetta molto dalla next gen, sarà il COD migliore di sempre". Come consumatore pretendo molto, ma molto di più di quello visto fino ad ora se paragonato con la concorrenza (video gameplay di 17 minuti per la campagna più tutto quello visto all'E3) alla luce di un investimento importante come la nuova console. E non voglio sentire commenti a questo post del tipo "eh ma non è next gen è cross gen" perchè per me il cross gen non ha senso di esistere se non con prodotti di qualità medio/bassa.
Io mi riferivo alla tua frase: i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma .. Proprio perché è un gioco arcade non puoi pretendere che ci siano conflitti realistici, se poi altri fps li mettono non vuol dire che non siano per forza arcade.. E comunque so che c'erano i tank su WaW ma è stato l'unico Cod che ho saltato quindi non posso dire nulla.
Io leggendo la frase ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma, ho pensato che tu stessi ironizzando sul fatto che nella realtà non si usa solo la fanteria, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non vuol dire niente eh...un conflitto può essere anche finto/nonvero...starhawk non mi dirai che è simultivo, eppure...
dove sta scritto conflitto=realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
era un discorso in generale, se io penso "guerra" mi viene in mente soldati, mezzi ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo leggendo la frase ma si, i conflitti si combattono solo con la fanteria, tutto nella norma, ho pensato che tu stessi ironizzando sul fatto che nella realtà non si usa solo la fanteria, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto la mia mattinata con quella frase.La perplessità è l'inizio della conoscenza. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io L'ho sempre pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ un gioco Arcade.
FantasticaLa perplessità è l'inizio della conoscenza. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alle 10:30 (pst) quindi credo alle 22:30 da noi se ho contato bene,comunque ce il countdown se vai sul sito ufficiale,così vedi esattamente quanto mancaRagazzi domani a che ora è la presentazione del multiplayer? Ora italiana ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png