Diciamo che questa domanda è più da GamesDone. Anyway rispondendo cercando di rimanere in tema senza scatenare le solite reazioni
"ma che dici COD è meglio se non siete capaci a giocare non è un problema mio gne,gne..." dico che entrambi i giochi propongono, a modo loro, un livello di divertimento quasi uguale, solo che negli ultimi anni COD è andato veramente degenerando. Per me i server dedicati devono essere la priorità perché non stiamo parlando di un gioco che vende 400.000 copie l'anno eh. Su BF3 non ho mai avuto problemi di lag se non in rare occasioni, su Mw3 anche facendo le Special Ops avevo problemi con una 20 mega.Poi IMHO le mappe devono immergere il giocatore in un contesto reale, per me quelle di Mw2 erano stupende come Afghan, Estate, Favela, Karachi e Westland.
Le mappe di BO facevano pena, tutti capannoni messi a cazz0, tutte uguali per non parlare di quelle di Mw3, lo scempio più totale. Anche il sonoro dovrebbe essere più curato, perchè non è possibile sentire sempre gli stessi campionamenti in tutti i giochi della serie.
Tutte cazzate che BF3 è meno frenetico, a Corsa ci sono certe mappe che sono davvero concitate e poi il problema dei pochi giocatori non ci sarà su BF4 perchè ne conterà 64 assieme ai commander e girerà a 60 fps.
Perchè scelgo BF ?
- Server dedicati
- Sonoro curato (eh sì sono un maniaco dei campionamenti)
- Scontri portati su più livelli (terra, aria, mare, senza contare le possibilità che ti dà ogni classe)
- 64 giocatori e 60 fps
- Lavoro di squadra
Perchè prendetere COD ?
- Sever dedicati ???? ( se li annunciassero anche su console potrei farci un pensiero)
- Maggiore immediatezza ma non è detto che sia un punto di forza visto che ti vedi arrivare le bestie, più bestie che ci siano in circolazione. E' come da me in albergo: se durante l'anno vendi una camera a 200 euro arriva un certo tipo di clientela, se la metti a 80 una doppia ti vedi arrivare i Libanesi lol
Ripeto finchè non annunciano stì benedetti server questo gioco è solo
for fan perchè al momento non c'è niente che possa convincere un giocatore che cerca un'esperienza next gen a prescindere dalla sua bravura negli FPS. Poi se ne escono con il discorso che la versione PC sarà superiore alla PS4 e One. Pinn de musse stì qua.