PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro che 64 giocatori.
Altro che mappe COMPLETAMENTE distruttibili.

Altro che veicoli.

Altro che BF4 ragazzi, qua c'è SAME FPS NUMBER 10.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che poi hanno fatto a sto giro l'unica cosa decente che potessero fare, cioè mettere le mappe dinamiche, che poi esistono da una vita su battlefield ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer del multiplayer..

Che non mi è neanche sembrato così pessimo, però bho... mi sembra troppo simile a MW3, che non mi è piaciuto poi così tanto ( ho sempre preferito i giochi cod della treyarch ).

Anche le due mappe che si sono viste nei gameplay mi sembrano un pò troppo fredde, preferisco le mappe dei cod della treyarch con colori più accesi e vivaci ( ma questa è una mia preferenza personale )

Comunque della grafica mi importa relativamente, ho sempre preferito COD e non ho mai comprato Battlefield perchè giocandoci insieme agli amici ( cosa che ho sempre fatto ) lo trovo 20000 volte più immediato e divertente, e le partite durano poco. Questo per me conta di più di avere una grafica ultra-reale come quella di BF.

Però mi sono stancato ormai anche di cod, ogni anno è sempre la stessa cosa e mi ero ripromesso di non prenderne più uno ( cosa che poi non ho fatto perchè ho preso BO2, poi anche rivenduto )

Questo Ghosts non mi attira, buona la distruttibilità degli elementi nella mappa, il fatto di saltare ostacoli mentre corri, e altre cose, ma non me ne può fregare di meno di avere 40 nuove armi, classi, emblemi ecc ecc.

Poi vabbè, ho una connessione pessima e devo accontentarmi ( ma i server dedicati non potevano metterli una buona volta? )

Di certo non lo prendo a prezzo pieno, non vorrei ritrovarmi con un altro MW3 .-.

Ragazzi ma trovate più divertente giocare COD in compagnia o Battlefield?

yuppie, allora abbiamo delle ottime speranze per le versione current/next gen :rickds::rickds:
Vedrai che staranno tutte sullo stesso livello più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o almeno lo spero perchè per ps3 andrebbe già bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma se stai a sentire loro c'è una grande differenza anche tra mw2 ed mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che queste mi sembrano dichiarazioni di circostanza per aggraziarsi i pc gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena letto su un sito concorrente che la next-gen si differenzierà principalmente per "geometria ed illuminazione" :wush:

Ragazzi ma trovate più divertente giocare COD in compagnia o Battlefield?
Diciamo che questa domanda è più da GamesDone. Anyway rispondendo cercando di rimanere in tema senza scatenare le solite reazioni "ma che dici COD è meglio se non siete capaci a giocare non è un problema mio gne,gne..." dico che entrambi i giochi propongono, a modo loro, un livello di divertimento quasi uguale, solo che negli ultimi anni COD è andato veramente degenerando. Per me i server dedicati devono essere la priorità perché non stiamo parlando di un gioco che vende 400.000 copie l'anno eh. Su BF3 non ho mai avuto problemi di lag se non in rare occasioni, su Mw3 anche facendo le Special Ops avevo problemi con una 20 mega.

Poi IMHO le mappe devono immergere il giocatore in un contesto reale, per me quelle di Mw2 erano stupende come Afghan, Estate, Favela, Karachi e Westland.

Le mappe di BO facevano pena, tutti capannoni messi a cazz0, tutte uguali per non parlare di quelle di Mw3, lo scempio più totale. Anche il sonoro dovrebbe essere più curato, perchè non è possibile sentire sempre gli stessi campionamenti in tutti i giochi della serie.

Tutte cazzate che BF3 è meno frenetico, a Corsa ci sono certe mappe che sono davvero concitate e poi il problema dei pochi giocatori non ci sarà su BF4 perchè ne conterà 64 assieme ai commander e girerà a 60 fps.

Perchè scelgo BF ?

• Server dedicati
  • Sonoro curato (eh sì sono un maniaco dei campionamenti)
  • Scontri portati su più livelli (terra, aria, mare, senza contare le possibilità che ti dà ogni classe)
  • 64 giocatori e 60 fps
  • Lavoro di squadra

Perchè prendetere COD ?

• Sever dedicati ???? ( se li annunciassero anche su console potrei farci un pensiero)
  • Maggiore immediatezza ma non è detto che sia un punto di forza visto che ti vedi arrivare le bestie, più bestie che ci siano in circolazione. E' come da me in albergo: se durante l'anno vendi una camera a 200 euro arriva un certo tipo di clientela, se la metti a 80 una doppia ti vedi arrivare i Libanesi lol

Ripeto finchè non annunciano stì benedetti server questo gioco è solo for fan perchè al momento non c'è niente che possa convincere un giocatore che cerca un'esperienza next gen a prescindere dalla sua bravura negli FPS. Poi se ne escono con il discorso che la versione PC sarà superiore alla PS4 e One. Pinn de musse stì qua.

in effetti il problema della connessione in cod è devastante (considerando anche la natura abbastanza veloce del gioco).

se ritornassero a mettere i server dedicati, sarebbe sicuramente un primo passo verso la decenza.

tanto con tutti i soldi che si prende l'activision, vuoi che non possa mantenere dei server per 3 anni a titolo?
Esatto, io purtroppo abito un po' in campagna e il massimo che riesco ad avere sono 7 mega, quindi a CoD mi incazso non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che poi hanno fatto a sto giro l'unica cosa decente che potessero fare, cioè mettere le mappe dinamiche, che poi esistono da una vita su battlefield ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed esiste gente come cugino (seriamente, non il cugino inesistente) che afferma che la grafica e' piu' bella di BF, il motore grafico e' nuovo, i server sono gia' dedicati. :rickds:

Tutte cazzate che BF3 è meno frenetico, a Corsa ci sono certe mappe che sono davvero concitate e poi il problema dei pochi giocatori non ci sarà su BF4 perchè ne conterà 64 assieme ai commander e girerà a 60 fps.
Perchè scelgo BF ?

• Server dedicati
  • Scontri portati su più livelli (terra, aria, mare, senza contare le possibilità che ti dà ogni classe)
  • 64 giocatori e 60 fps
  • Lavoro di squadra
This. Tutto. Quoto tutto.

L'unico difetto di BF(3) per me e' il fatto che si puo' conversare solo con 4 persone contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero.

Se metti il VOIP su "Fazione" puoi parlare con tutta la tua fazione. Se ovviamente anche gli altri hanno il VOIP impostato su "Fazione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dietro le quinte del multyplayer

[VIDEOSG]15234[/VIDEOSG]

:unsisi:

Diciamo che questa domanda è più da GamesDone. Anyway rispondendo cercando di rimanere in tema senza scatenare le solite reazioni "ma che dici COD è meglio se non siete capaci a giocare non è un problema mio gne,gne..." dico che entrambi i giochi propongono, a modo loro, un livello di divertimento quasi uguale, solo che negli ultimi anni COD è andato veramente degenerando. Per me i server dedicati devono essere la priorità perché non stiamo parlando di un gioco che vende 400.000 copie l'anno eh. Su BF3 non ho mai avuto problemi di lag se non in rare occasioni, su Mw3 anche facendo le Special Ops avevo problemi con una 20 mega.Poi IMHO le mappe devono immergere il giocatore in un contesto reale, per me quelle di Mw2 erano stupende come Afghan, Estate, Favela, Karachi e Westland.

Le mappe di BO facevano pena, tutti capannoni messi a cazz0, tutte uguali per non parlare di quelle di Mw3, lo scempio più totale. Anche il sonoro dovrebbe essere più curato, perchè non è possibile sentire sempre gli stessi campionamenti in tutti i giochi della serie.

Perchè scelgo BF ?

• Server dedicati
  • 64 giocatori e 60 fps
  • Lavoro di squadra

Perchè prendetere COD ?

• Sever dedicati ???? ( se li annunciassero anche su console potrei farci un pensiero)
  • Maggiore immediatezza ma non è detto che sia un punto di forza visto che ti vedi arrivare le bestie, più bestie che ci siano in circolazione. E' come da me in albergo: se durante l'anno vendi una camera a 200 euro arriva un certo tipo di clientela, se la metti a 80 una doppia ti vedi arrivare i Libanesi lol

Ripeto finchè non annunciano stì benedetti server questo gioco è solo for fan perchè al momento non c'è niente che possa convincere un giocatore che cerca un'esperienza next gen a prescindere dalla sua bravura negli FPS. Poi se ne escono con il discorso che la versione PC sarà superiore alla PS4 e One. Pinn de musse stì qua.
Completamente daccordo con te... Le mappe di Modern Warfare 2 erano le migliori... successivamente hanno creato mappe troppo disordinate con troppi edifici distrutti ecc...

la cosa che mi fa più ridere è che ora cè chi pensa sia merito dell'infinite power, quando invece è solo per l'inettitudine di Activision e il matrimonio con M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti non si spiegherebbe il fatto che molti altri giochi i server ce li hanno da tempo senza macchinazioni varie dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Server dedicati su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non ci saranno su PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi non ci saranno su PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no perchè sony i suoi soldi preferisce darli a qualcosa di meglio che ad una SH milkona e basta

Ultima modifica:
no perchè sony i suoi soldi preferisce darli a qualcosa di meglio
Sì però è inammissibile che un gioco del genere su next gen supporti ancora un sistema di connessione peer to peer.

Sì però è inammissibile che un gioco del genere su next gen supporti ancora un sistema di connessione peer to peer.
il gioco lo fa la Activision, quella SH che non è capace di fare quello che altre fanno da anni

Tristezza che su PS4 venderà comunque a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i server dedicati li mettono pure su Ps4 una piccola speranza gliela do quando costerà 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro