PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh se li mettono dedicati su One e poi non ci sono su PC, allora la questione è grave :rickds:

ma la fonte di questa indiscrezione??

ma la fonte di questa indiscrezione??
la conferenza microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

han detto che il cloud verrà usato per i server dedicati. non ho idea di cosa possa significare, ma è quello che ho letto

Ragazzi io spero vivamente che lo facciano anche per PS4 sennò per ripicca disdirrei subito il pre-order per prendere BF4! Non è possibile che Activision faccia discriminazioni del genere, già la storia dei DLC in ritardo di un mese mi è stata sullo stomaco, se ci mettono pure questa poi...

A questo punto Sony dovrebbe muovere il c__o e sborsare un po' di soldi per avere anche lei almeno i server dedicati su PS4.

Da quanto ho letto su GameSoul non è stato specificato che i server dedicati siano un esclusiva MS, bensì lo è il bundle:

A pochissimo tempo dal reveal del multiplayer e dalla notizia dell’annuncio delle nuove “Collector’s Edition“, gli sviluppatori di Call of Duty la sparano di nuovo grossa! Sono appena state annunciate la notizia dei server dedicati per il multiplayer e il nuovo bundle Xbox One e CoD: Ghosts in arrivo qui da noi europei al lancio della nuova “Next-Gen console” Microsoft, contenente elementi bonus non ancora rivelati e dal prezzo sconosciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io spero vivamente che lo facciano anche per PS4 sennò per ripicca disdirrei subito il pre-order per prendere BF4! Non è possibile che Activision faccia discriminazioni del genere, già la storia dei DLC in ritardo di un mese mi è stata sullo stomaco, se ci mettono pure questa poi...
A questo punto Sony dovrebbe muovere il c__o e sborsare un po' di soldi per avere anche lei almeno i server dedicati su PS4.
il discorso di sony ha senso: meglio spendere soldi nei propri team per rilasciare un'esclusiva coi controcazzi piuttosto che pagare degli inetti per fare una cosa che le altre sh hanno da anni

Da quanto ho letto su GameSoul non è stato specificato che i server dedicati siano un esclusiva MS, bensì lo è il bundle:
Questo dovresti farlo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi si prende COD e/o BF4 per PS4 mi aggiunga: JoKeRxbLaCk

Al momento non ho nessuna console Sony perchè ho venduto tutto per prendere PS4 accetterò le vostre richieste al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riporto un post che ho fatto in un altro thread riguardo alla storia dei server dedicati

Interessante come cosa :O Anche se sono proprio dei furbetti a scrivere "server dedicati" quando si tratta di un sistema sotto il cloud (che per certi versi lo è, ma in termini informatici c'è sostanziale differenza tra server dedicato e server in cloud).
E' comunque meglio del P2P, sarebbe interessante dessero maggiori dettagli su come funziona la cosa e soprattutto cosa faranno su PS4, visto che anche la console Sony potrà usufruire del cloud computing ( http://n4g.com/news/1283531/sony-of-course-ps4-can-do-cloud-computing ), anche se solo a partire dal 2014. (quindi se IW è pigra va a finire che Ghosts lo fanno in P2P e quelli successivi in cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Imho succede quel che ho scritto nell'ultima frase :imfao: (Che cambierebbe poco se uno ha in progetto di prenderlo su PS3)

Riporto un post che ho fatto in un altro thread riguardo alla storia dei server dedicati
Imho succede quel che ho scritto nell'ultima frase :imfao: (Che cambierebbe poco se uno ha in progetto di prenderlo su PS3)
Giusto, quindi meglio prendere per next-gen BF4!

annientato da bf4:rickds:

Vabbè però rimane una cosa imbarazzante a stò punto spero la versione current gen costi almeno 15-20 euro in meno rispetto alla versione PS4

Mi potete linkare quel video in cui venivano mostrati i vari perk mentre vi era il pg che correva in slow motion?

Non ci sono delle gif/video che paragonano la distruzione tra Ghosts e BF4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono delle gif/video che paragonano la distruzione tra Ghosts e BF4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche ghosts è cross generation come battlefield 4? vale a dire gioco su ps3 e poi importo i progressi giocatore su ps4? o devo ricominciare da zero...

Ultima modifica da un moderatore:
UPGRADE TO THE NEXT GENERATION WITH CALL OF DUTY: GHOSTS

Activision has announced inclusion of Call of Duty: Ghosts in a series of upgrade programs designed to help simplify the transition into the next generation for Call of Duty fans. These programs are completely optional and allow fans who purchase Call of Duty: Ghosts on the current generation to upgrade to a next generation copy at a discounted price!
For Xbox 360 players, Amazon and GameStop have announced upgrade programs allowing Xbox 360 players to upgrade to an Xbox One copy of Call of Duty: Ghosts for a limited time for $10.

For PlayStation 3 players, anyone who purchases a copy of Call of Duty: Ghosts can upgrade to a PlayStation 4 version for a limited time for the suggested retail price of $10, 10€, or £10, depending on their territory. More details about this program will be shared in the coming weeks.

In addition, for a limited time players will also be able to bring all of their Season Pass Content and in-game progress with them to the next gen, within a console family, at no additional charge.

Make sure to keep up with the latest Call of Duty: Ghosts news by following us on our social pages at Facebook (http://www.facebook.com/CODGhosts) and Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard).
Ditemi se ho capito bene, se io prendo la versione PS3, posso fare l'upgrade alla versione PS4 pagandolo solo 10€? Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro