il discorso di essere "il primo" e dunque di creare un impatto piu' grande ci sta sicuramente, pero' l'ho ripreso l'hanno scorso per qualche mese, e a parte i cheater che sono tanti, ma nelle partite dove non ci sono si gioca alla grande: le armi hanno il rinculo, in certi punti un arma piuttosto che un altra fa davvero la differenza (es rpd o m 16) le mitragliette sono letali da vicino ma dalla mezza distanza sono inferiori ai fucili d'assalto ( negli altri cod infinity la questione mitragliette e' imbarazzante) , il rinculo c'è, le mappe sono belle e della giusta grandezza... insomma rimane il migliore di gran lunga... l'unica cagata il martirio
io le lamentele su cod,da chi lo gioca le ho comprese...da tempo...........( nn parlo di te ma in generale)
e più che essere lamentele oggettive sono soggettive al fatto che si vuole essere sempre " il super mega rambo ",sono lamentele fatte su questioni inutili che trovano sempre una soluzione in gioco......solo perchè si vuole essere sempre al top,senza che nessuno ci sfiori..
un'esempio " recente " in BO2 ho sentito centinaia di persone lamentarsi delle bauncig betty con frasi del tipo " vinci solo per quelle " " fai schifo nn sai giocare " quando dopo le prime volte che si muore per esse si capisce subito come per aggirarle il 100% delle volte,basti chinarsi appena si sente il suono della spia ed il gioco è fatto.......quindi queste per esempio è un problema? nn credo
è così su tante altre questioni,che in realtà nn sono problemi ma più lamentele gratuite di chi nn usa la testa...
una cosa oggettiva sono le armi che fino ad mw2 erano tutte utilizzabili,dipendeva solo dalla preferenza di ognuno di noi,poi il tutto si è spostato sul mitragliette centrico,in quanto tutte le altre erano praticamente inutilizzabili per una questione di pesantezza..quando il gioco era basato interamente sulla velocità estrema e BO2 ne è l'esempio migliore
( mi ricordo delle partire stupende su cod 4 usando RPD o su MW2 con mitragliatrici varie che erano fantastiche )
tutto questo per dire,che molte critiche sono reali e fondate mentre altre nn sono altro che gne gne di chi nn vuole ragionare quel minimo per comprendere la soluzione..e ripeto che nn mi riferisco a te
---------- Post added at 18:53:24 ---------- Previous post was at 18:47:33 ----------
a parte l'evolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma si, cosa vuoi che sia?
cosa vuoi che sia allagare un'intera città cambiando completamente l'approccio alla partita durante lo svolgimento della stessa?
non cambia lo stile dei combattimenti con il palazzo intatto e dopo avrlo distrutto, nooooo
l'evolution modifica le MECCANICHE di gioco, non è messo li a caso tanto per, e non è poca roba come lo vuoi far passare...
hanno introdotto anche...
1) commander questo si
2) combattimenti navali cerano già in bad company 2
3) interattività con l'acqua permettendo combattimenti anche tra fanti questa nn l'ho capita
4) modificato pesantemente le meccaniche dei mezzi miglioria, nn è una novità
5) 64 giocatori e 60 fps su ps4/one (scusa se è poco) questo si, ma facendo riferimento anche al mondo pc ( che odio) per loro nn sarà nulla di nuovo,se si pensa che la versione di riferimento di bf3 era quella pc solamente per un fatto di poca potenza su current gen e nn perchè lo volevano così
6) effetti particellari migliori questo si chiama salto grafico nn novità
7) battlelog rivisitato migliorare nn è una novità
ecc ecc ecc...non voglio continuare perchè andrei troppo OT :.bip:
e nn ho detto che è poca roba l'evolution ma solo che a parte questa che è la grossa introduzione il resto mi pare fin troppo simile al precedente e nn sto neanche dicendo che cod sia meglio o altro
P.S. nn so perchè ma ho un piccolo presentimento TheStig52 o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png