PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e nn ho detto che è poca roba l'evolution ma solo che a parte questa che è la grossa introduzione il resto mi pare fin troppo simile al precedente e nn sto neanche dicendo che cod sia meglio o altro

P.S. nn so perchè ma ho un piccolo presentimento TheStig52 o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lo so che non stai lamerando, infatti non me la sono presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è simile si, perchè con bf3 han raggiunto gia il massimo di quello che offrono le console, oltre non possono andare..

il pc non lo considero, fa parte di un mondo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi? quel babbeo con l'avatar di batman e la firma di battlefront? quell'idiota? ma con chi c***o credi di parlare?

ebbene si, mi hai sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che non stai lamerando, infatti non me la sono presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè simile si, perchè con bf3 han raggiunto gia il massimo di quello che offrono le console, oltre non possono andare..

il pc non lo considero, fa parte di un mondo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi? quel babbeo con l'avatar di batman e la firma di battlefront? quell'idiota? ma con chi c***o credi di parlare?

ebbene si, mi hai sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
elementare watson ...... l'immagine profilo di star wars l'avevi anche prima ( nn la stessa ) e l'elenco che stavi facendo era uguale a quelle che mi feci tempo fa ;p

ho beccato anche dan ( almeno credo) su ogniocchio ( anche se nn sono iscritto)...prova a chiamarlo destiny 92

Server che finalmente garantiscano una connessione stabile per tutti i giocatori, sarebbe penso la novità più bella. Non avevo in programma di prenderlo subito ma forse se i server funzioneranno bene anche su PS3 potrei cambiare idea... Vedremo
eh appunto, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli spot TV americani di COD Ghosts.Carini.

Il secondo è quello che ho preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito due cose

ci saranno le killstreaks o le scorestreaks?

si può scegliere massimo un perk per ogni categoria oppure se ne può usare anche più di uno?

non ho capito due cose

si può scegliere massimo un perk per ogni categoria oppure se ne può usare anche più di uno?
kill o score,nn ti so rispondere..........

mentre i bonus vanno a punteggio ( come le classi in bo2 ) praticamente se nn ho capito male si hanno 8 punti bonus da riempire a piacimento con i vari bonus disponibili che hanno varie punteggi diversi per ogni bonus ..chi vale 2 chi 5 chi 3...ecc..

kill o score,nn ti so rispondere..........
mentre i bonus vanno a punteggio ( come le classi in bo2 ) praticamente se nn ho capito male si hanno 8 punti bonus da riempire a piacimento con i vari bonus disponibili che hanno varie punteggi diversi per ogni bonus ..chi vale 2 chi 5 chi 3...ecc..
sì lo so che vanno a punteggio, ma sono divisi in varie categorie, per cui mi chiedevo se ne puoi scegliere più di uno per ogni categoria, tipo a bo2 attivando avidità su una categoria o se invece comunque ne puoi scegliere al massimo uno per ogni categoria

sì lo so che vanno a punteggio, ma sono divisi in varie categorie, per cui mi chiedevo se ne puoi scegliere più di uno per ogni categoria, tipo a bo2 attivando avidità su una categoria o se invece comunque ne puoi scegliere al massimo uno per ogni categoria
credo che essendo a punti,si potranno scegliere quelli che si vogliono,anche mettere tutti di una categoria

non ho capito due cose

Dovrebbero essere killstreak tipo MW3, cioè che ad esempio una cattura vale come un'uccisione per prendere le ricompense.

Anche più di uno per categoria.

Ragazzi non so esattamente dove fare questa domanda quindi provo a farla qui.

Vorrei che elencaste un pò di novità/migliorie effettuate in bf4 e Cod:ghost ho notato solo che in pagine indietro facevate qualche riferimento però senza parlarne troppo perchè sennò entravate in OT (e mi sembra corretto), qualcuno mi può aiutare ?

Al momento provando i vari Cod e Bf posso dire che:

Cod (online divertente, casinaro e immediato... puoi giocarci anche da solo e ti potrai divertire)

Bf (online anch'esso divertente, casinaro e molto lento anche se dipende dalla mappa... qua essenzialmente bisogna giocare con amici poichè il gioco di squadra è importantissimo e da solo non vai da nessuna parte)

Ragazzi non so esattamente dove fare questa domanda quindi provo a farla qui.Vorrei che elencaste un pò di novità/migliorie effettuate in bf4 e Cod:ghost ho notato solo che in pagine indietro facevate qualche riferimento però senza parlarne troppo perchè sennò entravate in OT (e mi sembra corretto), qualcuno mi può aiutare ?

Al momento provando i vari Cod e Bf posso dire che:

Cod (online divertente, casinaro e immediato... puoi giocarci anche da solo e ti potrai divertire)

Bf (online anch'esso divertente, casinaro e molto lento anche se dipende dalla mappa... qua essenzialmente bisogna giocare con amici poichè il gioco di squadra è importantissimo e da solo non vai da nessuna parte)
Per i confronti ti consiglio di usare questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=453917

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
riguardo le novità di cod ??? nessuno ne sa qualcosa ?
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per ora io so solo che hanno introdotto i server dedicati, altro non so dirti visto che il gioco in questione non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
riguardo le novità di cod ??? nessuno ne sa qualcosa ?
novità:

1 scivolata

2 server dedicati

3 supporto nativo ai clan ( li potrai creare direttamente nel gioco) con sfide e modalità appositamente per le clan wars

4 costruzione e personalizzazione estetica del personaggio ( ne potrai costruire 10)

5 i personaggi costruiti ( anche equipaggiando armi ecc..perchè sono classi alla fin fine) potranno essere usati come squadra bot anche contro quelle degli altri ( questo è poco chiaro )

cmq per bf o cod...secondo me dipende tutto dal se giochi prevalentemente da solo o no

novità:
1 scivolata

2 server dedicati

3 supporto nativo ai clan ( li potrai creare direttamente nel gioco) con sfide e modalità appositamente per le clan wars

4 costruzione e personalizzazione estetica del personaggio ( ne potrai costruire 10)

5 i personaggi costruiti ( anche equipaggiando armi ecc..perchè sono classi alla fin fine) potranno essere usati come squadra bot anche contro quelle degli altri ( questo è poco chiaro )

cmq per bf o cod...secondo me dipende tutto dal se giochi prevalentemente da solo o no
grazie delle chiarezze, cmq hai ragione il problema ricade tutto se giochi solo o in compagnia... purtroppo gioco solo perchè sono l'unico a passare a next-gen tra i miei amici quindi vorrei prendere cod perchè non c'è bisogno di cooperazione, però guardando i video su bf4 la voglia è troppa... credo che in un primo momento prenderò bf4 e successivamente cod:ghost

novità:
1 scivolata

2 server dedicati

io ho giocato il 90% delle volte a bf da solo senza problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro