PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok, quindi sono sempre 60 livelli per personaggio e una volta raggiunto il 60 livello prendi l'icona del prestigio, giusto?
Esatto, secondo me è figo... Invece di ripartire da capo con il prestigio, passi a un nuovo soldato e ricominci dal livello 1! Però il soldato che hai prestigiato resta sempre al livello 60 e lo puoi usare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate, non ho letto tutti i post precedenti, voi lo consigliereste ad uno che ha amato COD4 e MW2, un po' meno i seguenti eccetto il primo black ops?

Scusate, non ho letto tutti i post precedenti, voi lo consigliereste ad uno che ha amato COD4 e MW2, un po' meno i seguenti eccetto il primo black ops?
Guardati qualche gameplay o provalo da qualche parte, io ti posso dire che assomiglia molto a MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per lo meno il lag è praticamente assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati qualche gameplay o provalo da qualche parte, io ti posso dire che assomiglia molto a MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per lo meno il lag è praticamente assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche la qualità delle mappe e simile a quella di mw3?

Anche la qualità delle mappe e simile a quella di mw3?
Peggio, dal punto di vista artistico sono penose, colori spenti, sempre le solite città distrutte ecc si salva giusto quella del castello che almeno è originale. Anche quella della fabbrica dei carrarmati è carina. Dal punto di vista tattico, sono piene di viuzze, i nemici possono sbucare da 200 zone diverse :rickds: Sono anche un po' più grandi del normale. Se non siete convinti prendetelo, lo provate e se non vi piace lo riportate indietro :rickds:

Peggio, dal punto di vista artistico sono penose, colori spenti, sempre le solite città distrutte ecc si salva giusto quella del castello che almeno è originale. Anche quella della fabbrica dei carrarmati è carina. Dal punto di vista tattico, sono piene di viuzze, i nemici possono sbucare da 200 zone diverse :rickds: Sono anche un po' più grandi del normale. Se non siete convinti prendetelo, lo provate e se non vi piace lo riportate indietro :rickds:
Allora lasciamo perdere,magari lo prendo in promo!Diciamo che le mappe di BO1 sono un lontano ricordo :tragic:

L'avrete sicuramente già detto ma va beh... Qual'è il livello massimo? No prestigio, intendo proprio il massimo che si può arrivare.

55? 70?

L'avrete sicuramente già detto ma va beh... Qual'è il livello massimo? No prestigio, intendo proprio il massimo che si può arrivare.55? 70?
60 per ogni personaggio, ogni personaggio arrivato a livello 60 sblocca un'icona del grado nuova ovvero l'icona del prestigio. Almeno io ho capito cosi :rickds:

Aggiungo che è molto lento da livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

60 per ogni personaggio, ogni personaggio arrivato a livello 60 sblocca un'icona del grado nuova ovvero l'icona del prestigio. Almeno io ho capito cosi :rickds:
Aggiungo che è molto lento da livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che lento direi lentissimo e visto che di punti per sbloccare ne dà pochi la vedo molto lunga sbloccare tutte le armi e gli accessori

che poi non è un male

Questo mi fa piacere, negli ultimi CoD con 2 kill eri al livello 10 un altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma chi è che spende 50€ x 4 mappe?

scusate ma chi è che spende 50€ x 4 mappe?
Per 16 mappe, 4 sono i pacchetti mappa :rickds: Comunque non li spendo lo stesso! Anche se con ste mappe potrebbe essere una mossa commerciale! Mettono le mappe merdose di base e quelle stra belle nei pacchetti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque solo a me sembrano le ricompense più inutili della storia? Sono tutte scarsissime xD Da un lato può sembrare una bella cosa, dall'altro non c'è soddisfazione ad utilizzarle :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sono l unico che dice che è lentissimo a livellare io in 3h ore di gioco quasi 400 kill sto ancora al 15 o. O

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sono l unico che dice che è lentissimo a livellare io in 3h ore di gioco quasi 400 kill sto ancora al 15 o. O
Io 900 e sono al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono riuscito a giocare solo un paio d'ore non di gioco effettivo (di cui almeno mezzora dedicata a esaminare armi, ecc.) e sono a livello 5...:rickds:

a bo2 per arrivare a livello 5 ci volevano uno, massimo due round

Ultima modifica:
Il supporto aereo fa troppo schifo, difficili da guidare e non toglie niente D: Non c'è un bonus che aumenta il danno sparato dal supporto?

L'ak-12 devasta assai, anche honeygrabber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il vector l'ho provato solo prendendolo da terra e fa anche la lui la sua porca figura, lo userò al più presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro