quindi nessuno sa dirmi come faccio a tornare un uomo?!...Ma qualcuno sa dirmi perchè il mio personaggio è una donna?..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi nessuno sa dirmi come faccio a tornare un uomo?!...Ma qualcuno sa dirmi perchè il mio personaggio è una donna?..![]()
Crea un soldato-clicca sul soldato da modificare poi schiaccia quadrato e personalizzi tutto.quindi nessuno sa dirmi come faccio a tornare un uomo?!...![]()
ma dove cosa, c'e' un abisso tra PS4 e PS3 altroche', io non lo so' se tu hai la PS4 con CODGhost e non so' se l'hai provato per PS3, ma la differenza visiva e' enorme, sopratutto nei personaggi e nell'illuminazione, forse qualche parte dello scenario, tipo i mezzi fermi o cose piu' marginali non sono state curate, ma CODGhost per PS4 e' molto vicino a quello PC ma come dicevo con qualche oggetto marginale delle mappe non elaborato come il resto. Basta vedere il confronto tra la versione PC e quella PS4....Ma dove?![]()
ma dove cosa, c'e' un abisso tra PS4 e PS3 altroche', io non lo so' se tu hai la PS4 con CODGhost e non so' se l'hai provato per PS3, ma la differenza visiva e' enorme, sopratutto nei personaggi e nell'illuminazione, forse qualche parte dello scenario, tipo i mezzi fermi o cose piu' marginali non sono state curate, ma CODGhost per PS4 e' molto vicino a quello PC ma come dicevo con qualche oggetto marginale delle mappe non elaborato come il resto. Basta vedere il confronto tra la versione PC e quella PS4....se per te sono uguali mi sa' che o non hai la PS4 o non hai il gioco.
bf ha i server dedicati, cod ce li ha per fintaDomani dovrò scegliere... BF4 o CoD:G
Non ne ho idea.
bf ha i server dedicati, cod ce li ha per finta
la campagna è come storia demenziale e sempre piu' squallida su entrambi, pero' a livello spettacolare, a vedere i primi 4 livelli su ciascuno (ho giocato solo quelli per ora) quella bf è molto meglio
online bf4 su ps4 è quasi pc di fascia alta come grafica, e c'è tanta gente per cui non ti annoi come su current gen, l'online su ghost non l'ho potuto provare, non saprei
beh son molto diversi, e se ti piace la partita mordi e fuggi, allora cod e l'acquisto obbligato. ti capisco perchè io ho giocato tutti i cod precedenti ed ero un patito sopratutto dei cerca e distruggi...Come ho scritto in un altro post (quello sui consigli per gli acquisti) giocherei più che altro in multiplayer... BF3 che ho preso al day one su PS3 mi ha leggermente deluso... in quanto ho trovato le mappe troppo dispersive e le partite di una durata infinita...
Per me dopo un po' diventava veramente straziante e non vedevo l'ora che finisse la partita...
Non vorrei spendere soldi per poi ritrovarmi a dover fare una cosa simile su BF4....
Questa è la mia unica paura, e a giudicare dai video su Youtube credo possa accadere proprio una cosa del genere...
Francamente credo di poter preferire CoD.. Specialmente per le classiche partite da 10 minuti...
Io li ho acquistati fino a Bo1 su PS3 e MW3 l'ho preso su PC... BO2 mi è stato regalato per PS3 ma ci ho giocato veramente poco!! Avrò fatto si e no 4 ore massimo nel multy....beh son molto diversi, e se ti piace la partita mordi e fuggi, allora cod e l'acquisto obbligato. ti capisco perchè io ho giocato tutti i cod precedenti ed ero un patito sopratutto dei cerca e distruggi...questo non l'ho comprato, l'ho provato su pc da un amico e ho visto qualche livello della campagna e mi pareva triste... anche a me pero' interessa solo l'online in pratica, ma mi sono rotto di giocare a cod in differita, per quello quest'anno l'ho saltato...
Si infatti, BF lo si può acquistare anche più avanti, volendo...no beh, aspettare lo sconto di cod è follia in effetti, iniziano a scontarlo tipo dopo 2 anni
ma certo , non fa' gridare al miracolo,pero' e' da calcolare che sono i primi giochi e nemmeno studiati esclusivamente per la PS4 o xbox one. Pero' il salto generazionale e' evidentissimo sin da subito.....la differenza c'è e si vede, anche se la grafica next-gen (adesso current;p) non fa gridare al miracolo, anche perché su ps3 c'è lo stesso motore grafico dal paleolitico, su ps4 non so:wush: