è l'ultima della sezione armamenti mi sembra... si vede il muso dello squalo che esce dall'acquaMa qual è sta toppa dello squalo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è l'ultima della sezione armamenti mi sembra... si vede il muso dello squalo che esce dall'acquaMa qual è sta toppa dello squalo?
sì hai ragione, ma il punto è che a BO2 non mi capitava, era rarissimo che facessi un round con k/d negativa, ero molto costante sia come k/d sia come punti al minuto, qua ci sono dei round che mi sembra di essere uno che non ha mai giocato a cod in vita suaè ma mica giochi sempre con gli stessi (anche nella stessa stanza poi le squadre si mischiano...) ci sono giocatori piu bravi e quelli meno bravi... quelli che giocano in un determinato modo che non ti fanno proprio giocare... cioe' uno che rusha in una mappa piccola fa il **** a un camper, magari in una mappa grande il camper fa il **** a quello che rusha... anche a me capita che certe partite vado in negativo e altre faccio 40-5... è normalissimo :wush:
Si probabilmente e così .... Perché ho giocato alla campagna e il gioco gira bene senza interruzioni e la console non faceva rumori strani .quindi credo sia una cosa temporanea!Ho riscontrato anch io problemi di connessionie e. Stessi problemi tuoi. probabilmente è proprio un problema di linea che abbiamo avuto noi oggi
Controllate di avere nat aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi probabilmente e così .... Perché ho giocato alla campagna e il gioco gira bene senza interruzioni e la console non faceva rumori strani .quindi credo sia una cosa temporanea!Grazie!
ratiosto gioco lo sto odiando xD difficilmente riesco a fare rateo positivo
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper giocare l'online su ps4 cè bisogno del plus?
non è che si possa solo camperare, ma le mappe hanno una conformazione molto adatta al camperaggioio ho giocato a tutti i call of duty (parlo dell'online) ; allora graficamente nn è migliorato nulla ed è evidente, tuttavia a livello di giocabilità a mio avviso è il migliore uscito fin dai tempi di modern warfare 2.... ed ho giocato tantissimo ogni capitolo di call of duty; a livello della stabilità della connessione seppur,alle volte, presente il lag si nota molto meno degli altri , le mappe seppur dal punto di vista grafico sono peggiori di altri capitoli permettono con la loro estensione ogni tipo di gioco (nn è vero che si può solo camperare e fare i cecchini ,io direi piuttosto che a differenza degli altri call si può finalmente anche fare il cecchino cosa che negli altri era quasi proibitivo dal momento che le mitragliette la facevano da padrone); aggiungiamo anche che finora nn ho visto usare trucchi (modern warfare 2 era ingiocabile) ; il sistema di personalizzazione seppur nn perfetto è sicuramente il migliore visto finora....chiunque viene a dire che è peggiore degli anni scorsi lo dice soltanto perchè nn può più giocare come una volta solo con mitragliette e corsa (anche io giocavo solo cosi negli altri,in questo riesco sia a giocare come un tempo ma anche come cecchino) ; provate ad avere un approccio diverso rispetto a prima e vi renderete conto che rispetto agli altri è decisamente migliorato ( certo è fuor di dubbio che potrebbero fare di più visti i guadagni che hanno,ma vedremo dal prossimo che sarà il primo next generation.... ps inoltre quando giudichiamo ricordiamoci sempre che manca ormai l'effetto novità rispetto ai primi...)
in tutti i call ho vito chi camperava (ne più ne meno che in questo,in più in ghost il tanto odiato cane serve molto per limitare i camper in quanto se si riesce a prenderlo va ad uccidere in automatico chi ci ha elimintato camperando); per il resto giocare come cecchino nn è per tutti (anzi se guardate le armi preferite di ogni giocatore vedrete che ak 12 e Honey Badger sono le principali ed ultimamente anche le mitraglitrici)non è che si possa solo camperare, ma le mappe hanno una conformazione molto adatta al camperaggioin ogni caso condivido abbastanza quello che scrivi, sebbene io sia un rusher posso anche capire che non era neanche giusto un gameplay che fosse adatto soprattutto ai rusher, anche se limitare i rusher in sostanza significa aiutare i giocatori meno bravi che non sanno rushare e quindi mirare e mantenere la mira in corsa