XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi prima non si assicurano della veridicità dell'affermazione? Non controllano prima di passare a misure estreme? Se io dico che ho sterminato tutto il palazzo mii buttano una bomba atomica direttamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me tanto ridere non fa.Siamo messi male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si può ancora scaricare, sullo store la versione PS4 non esiste mentre quella PS3 la porta ancora in preordine, chissà quanto ci faranno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDLC Devastation disponibile a 14.49€:http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/new-playstation-store-mlb-14-bound-flame/
infatti, ancora non lo possono sistemare, assurdo, sei costretto a scaricarli entrambi e poi cancellare quello che non ti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho già fatto prima una partita a Mayday eè possibile che ogni volta ci sia sto problema del doppio file di installazione, adesso me ne ha installato uno e non funziona.... come devo fare?
il problema è che io non riesco ancora a giocare, non ho ne il ripper ne le mappe nuove, ho cancellato tutto il gioco e reinstallato tutto (mi ha scaricato solo un file per volta senza doppio download).infatti, ancora non lo possono sistemare, assurdo, sei costretto a scaricarli entrambi e poi cancellare quello che non ti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho già fatto prima una partita a Mayday esono morto in una zona sul finale dove esce del gas che ti avvelena, ero praticamente ad un metro dal boss finale
anche a me capita non si riesce a giocare, ma a cosa è dovuto?su ps4 la mappa stoneheaven è diventata ingiocabile (e da quello che leggo in giro anche su one), ha dei cali di frame rate e tearing pazzeschi... trema continuamente! questo cod tecnicamente è veramente vergognoso.. sn riusciti a sputtanare pure l'unica certezza dei cod... il frame rate stabile! assurdo... infinity ward è uno studio ormai alla frutta.... spero di non leggere piu' il loro nome vicino ad un cod...
Aspetta che qualcuno ti risponda, non c'è bisogno di uppare ogni quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao a tutti io gioco su ps4 e solo con cod ghosts mi capita in alcune partite che ci siano dei cali di framerate esagerati che diventa quasi ingiocabile, sopprattutto su stonheaven...capita anche a voi? vi prego ditemi di si,non so se è un problema generale o noo
cavolo non mmi ero accorto davvero,pensavo non si ppubblicassero perche non riuscivo a trovarli,scusate non capiterà piu...Aspetta che qualcuno ti risponda, non c'è bisogno di uppare ogni quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno?Avete consigli utili e funzionanti per livellare velocemente in modalità estinzione? Io adesso sono al livello 25 e quindi mi manca poco, però online becco tantissima gente nabba da fare schifo che collabora poco e fa un sacco di stronzate assurde.
Fai conto che per fare il trofeo della reliquia ti devi per forza mettere d'accordo con qualcuno, in partite pubbliche non la puoi usare in quanto appena vedono che ce l'hai equipaggiata escono subito dalla lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete consigli utili e funzionanti per livellare velocemente in modalità estinzione? Io adesso sono al livello 25 e quindi mi manca poco, però online becco tantissima gente nabba da fare schifo che collabora poco e fa un sacco di stronzate assurde.
Almeno togliendomi quei 5 livelli prendo la reliqua e scappando con quella finisco i trofei di quella modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif