PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me tanto ridere non fa.Siamo messi male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me tanto ridere non fa.Siamo messi male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi prima non si assicurano della veridicità dell'affermazione? Non controllano prima di passare a misure estreme? Se io dico che ho sterminato tutto il palazzo mii buttano una bomba atomica direttamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo la patch delle smg, la vector con bocca di fuoco o come si chiama quell'accessorio che aumenta i danni a distanza secondo me è un'arma MOSTRUOSA

Ma cos'è sta storia che spariscono i salvataggi? Ho iniziato una partita e ho salvato una sola volta, oggi vado a rigiocare e su continua partita c'è il lucchetto?? Che diavolo è?:bah!:

ho scaricato la demo che contiene l'online gratis,sinceramente ho fatto certe partite incredibili,forse per la linea abbastanza buona ma sta di fatto che shottavo la gente senza problema

qualcuno sa quanto dura la demo?

DLC Devastation disponibile a 14.49€:http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/new-playstation-store-mlb-14-bound-flame/

DLC Devastation disponibile a 14.49€:http://blog.eu.playstation.com/2014/05/07/new-playstation-store-mlb-14-bound-flame/
non si può ancora scaricare, sullo store la versione PS4 non esiste mentre quella PS3 la porta ancora in preordine, chissà quanto ci faranno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è possibile che ogni volta ci sia sto problema del doppio file di installazione, adesso me ne ha installato uno e non funziona.... come devo fare?

è possibile che ogni volta ci sia sto problema del doppio file di installazione, adesso me ne ha installato uno e non funziona.... come devo fare?
infatti, ancora non lo possono sistemare, assurdo, sei costretto a scaricarli entrambi e poi cancellare quello che non ti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho già fatto prima una partita a Mayday e

sono morto in una zona sul finale dove esce del gas che ti avvelena, ero praticamente ad un metro dal boss finale :bah!:

infatti, ancora non lo possono sistemare, assurdo, sei costretto a scaricarli entrambi e poi cancellare quello che non ti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho già fatto prima una partita a Mayday e
sono morto in una zona sul finale dove esce del gas che ti avvelena, ero praticamente ad un metro dal boss finale :bah!:
il problema è che io non riesco ancora a giocare, non ho ne il ripper ne le mappe nuove, ho cancellato tutto il gioco e reinstallato tutto (mi ha scaricato solo un file per volta senza doppio download).

Ma voi giocate?

su ps4 la mappa stoneheaven è diventata ingiocabile (e da quello che leggo in giro anche su one), ha dei cali di frame rate e tearing pazzeschi... trema continuamente! questo cod tecnicamente è veramente vergognoso.. sn riusciti a sputtanare pure l'unica certezza dei cod... il frame rate stabile! assurdo... infinity ward è uno studio ormai alla frutta.... spero di non leggere piu' il loro nome vicino ad un cod...
anche a me capita non si riesce a giocare, ma a cosa è dovuto?

ciao a tutti io gioco su ps4 e solo con cod ghosts mi capita in alcune partite che ci siano dei cali di framerate esagerati che diventa quasi ingiocabile, sopprattutto su stonheaven...capita anche a voi? vi prego ditemi di si,non so se è un problema generale o no

ciao a tutti io gioco su ps4 e solo con cod ghosts mi capita in alcune partite che ci siano dei cali di framerate esagerati che diventa quasi ingiocabile, sopprattutto su stonheaven...capita anche a voi? vi prego ditemi di si,non so se è un problema generale o noo
Aspetta che qualcuno ti risponda, non c'è bisogno di uppare ogni quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta che qualcuno ti risponda, non c'è bisogno di uppare ogni quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo non mmi ero accorto davvero,pensavo non si ppubblicassero perche non riuscivo a trovarli,scusate non capiterà piu...

DLC disponibili da domani:http://blog.eu.playstation.com/2014/05/21/new-playstation-store-wolfenstein-transistor-drakengard-3/

Classic Ghost Pack (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Hex Pack (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Legend Pack – Soap (£3.49/€3.99/AU$4.95)

Snoop Dogg VO Pack (£2.49/€2.99/AU$4.45)

Squad Pack – Extinction (£2.49/€2.99/AU$4.45)

Avete consigli utili e funzionanti per livellare velocemente in modalità estinzione? Io adesso sono al livello 25 e quindi mi manca poco, però online becco tantissima gente nabba da fare schifo che collabora poco e fa un sacco di stronzate assurde.

Almeno togliendomi quei 5 livelli prendo la reliqua e scappando con quella finisco i trofei di quella modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete consigli utili e funzionanti per livellare velocemente in modalità estinzione? Io adesso sono al livello 25 e quindi mi manca poco, però online becco tantissima gente nabba da fare schifo che collabora poco e fa un sacco di stronzate assurde.
Almeno togliendomi quei 5 livelli prendo la reliqua e scappando con quella finisco i trofei di quella modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai conto che per fare il trofeo della reliquia ti devi per forza mettere d'accordo con qualcuno, in partite pubbliche non la puoi usare in quanto appena vedono che ce l'hai equipaggiata escono subito dalla lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro