PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già che usano anche questa volta lo stesso engine di tutti gli altri la dice lunga sull'impegno profuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Lo penso anchio... già i preordini sono scarsissimi, i dislike su Youtube fioccano come neve sull'Everest... meglio ritardare il piu' possibile. Poi magari saranno ancora in alto mare con lo sviluppo.
il problema è che verso l'estate l'interesse del gioco scema paurosamente, poi verso settembre risale l'hype, è cosi' da sempre, anche il bo3 pareva snobbato dai piu' e alla fine ha fatto i soliti sfaceli.

sarebbe il colmo se ora che viene venduto cod 4 in bundle facesse flop :morristend:

non nascondo che pur essendo un giocatore abituale spero sempre che floppi, per una speranza di miglioramento del gameplay, del netcode , della fisica, di tutto

- - - Aggiornato - - -

credo pero' che a sto giro la versione stand alone di infinite vendera' meno degli altri anni e rischia, salvo sorprese, di esser giocato ancora meno: c'è la "concorrenza" di cod 4, di bf1 e di titanfall 2 che esce anche su ps4 e che potrebbe fare il botto (se mantiene il gp del primo, migliora grafica e frame rate, aggiunge modalita' che lo rendono piu' longevo, diventa best seller)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare chiaro che sulla scorta di quanto accaduto con il reveal trailer abbiano deciso di mostrare il meno possibile per evitare di alienarsi altra gente

Chisà che schifezze futuristiche ci avranno ficcato dentro :rickds:

Vabbe', mostreranno solo il solito gameplay della campagna con sequenze adrenaliniche alla conferenza Sony infarcito di VR (visto che sarà compatibile a quanto pare). Non che me ne fotta qualcosa, più che altro spero mostrino almeno COD4 che è l'unica cosa che mi interessa

Beh una volta facevano sempre così,il multiplayer lo mostravano per la prima volta al cod xp

Mi pare chiaro che sulla scorta di quanto accaduto con il reveal trailer abbiano deciso di mostrare il meno possibile per evitare di alienarsi altra gente Chisà che schifezze futuristiche ci avranno ficcato dentro :rickds:

Vabbe', mostreranno solo il solito gameplay della campagna con sequenze adrenaliniche alla conferenza Sony infarcito di VR (visto che sarà compatibile a quanto pare). Non che me ne fotta qualcosa, più che altro spero mostrino almeno COD4 che è l'unica cosa che mi interessa
Idem, di iw non mi frega nulla

Sono curioso di vedere in game nel multy la remastered, quindi all'e3 proprio niente niente?

Idem, di iw non mi frega nullaSono curioso di vedere in game nel multy la remastered, quindi all'e3 proprio niente niente?
Per me almeno qualche spezzone di campagna anche della remastered lo fanno vedere. Sul multi non penso a sto punto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me almeno qualche spezzone di campagna anche della remastered lo fanno vedere. Sul multi non penso a sto punto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi accontento anche di vedere il capitano prezzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il cod xp sarà una figata assurda, nuketown rifatto con paintball, zombi rifatto col laser gun, più il torneo con i team qualificati dalla cwl...

cod alternerà giochi brutti e belli ma in ste cose non ha rivali, almeno su console...

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/06/10/game-of-thrones-kit-harington-will-star-as-call-of-duty-infinite-warfares-villain.aspx

Game Of Thrones' Kit Harington Will Star As Call of Duty: Infinite Warfare's Villain
Yesterday rumors were flying about that Kit Harington, who plays Jon Snow on Game of Thrones, was involved in the new Call of Duty thanks to a video of him in a mo-cap rig. Activision has revealed that not only is he in the game but he's actually playing Infinite Warfare's villain, marking a rather dramatic shift to the kind of character Harington usually plays.

Infinite Warfare's narrative director, Taylor Kurosaki, said "Our story is about an epic showdown of opposing forces, and Kit immersed himself into the role and truly became the embodiment of the enemy, the Settlement Defense Front. We can’t wait for fans to see Kit play an entirely different kind of character.”

The publisher also stated that Guy Ritchie, who directed Snatch and The Man From U.N.C.L.E., is working with Infinity Ward on the game in an unspecified production support role.

Pero' ora sono curioso di vederlo come personaggio cattivo, cioe' a me sembra che possa fare solo ruoli da buono per quel faccino da bravo ragazzo che ha :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che le buschi da battlefield quest'anno... Così magari tornano a fare giochi con ambientazioni reali

se solo penso che con quel rampino si possono fare i one kill mi viene il mal di stomaco..

Armi spudoratamente riciclate da Ghosts... guardate bene... una è il Remington, neanche l'animazione della ricarica hanno modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro