G
GTA93
Già che usano anche questa volta lo stesso engine di tutti gli altri la dice lunga sull'impegno profuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che verso l'estate l'interesse del gioco scema paurosamente, poi verso settembre risale l'hype, è cosi' da sempre, anche il bo3 pareva snobbato dai piu' e alla fine ha fatto i soliti sfaceli.Lo penso anchio... già i preordini sono scarsissimi, i dislike su Youtube fioccano come neve sull'Everest... meglio ritardare il piu' possibile. Poi magari saranno ancora in alto mare con lo sviluppo.
Idem, di iw non mi frega nullaMi pare chiaro che sulla scorta di quanto accaduto con il reveal trailer abbiano deciso di mostrare il meno possibile per evitare di alienarsi altra gente Chisà che schifezze futuristiche ci avranno ficcato dentro
Vabbe', mostreranno solo il solito gameplay della campagna con sequenze adrenaliniche alla conferenza Sony infarcito di VR (visto che sarà compatibile a quanto pare). Non che me ne fotta qualcosa, più che altro spero mostrino almeno COD4 che è l'unica cosa che mi interessa
Per me almeno qualche spezzone di campagna anche della remastered lo fanno vedere. Sul multi non penso a sto puntoIdem, di iw non mi frega nullaSono curioso di vedere in game nel multy la remastered, quindi all'e3 proprio niente niente?
Mi accontento anche di vedere il capitano prezzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me almeno qualche spezzone di campagna anche della remastered lo fanno vedere. Sul multi non penso a sto punto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Game Of Thrones' Kit Harington Will Star As Call of Duty: Infinite Warfare's Villain
Yesterday rumors were flying about that Kit Harington, who plays Jon Snow on Game of Thrones, was involved in the new Call of Duty thanks to a video of him in a mo-cap rig. Activision has revealed that not only is he in the game but he's actually playing Infinite Warfare's villain, marking a rather dramatic shift to the kind of character Harington usually plays.
Infinite Warfare's narrative director, Taylor Kurosaki, said "Our story is about an epic showdown of opposing forces, and Kit immersed himself into the role and truly became the embodiment of the enemy, the Settlement Defense Front. We can’t wait for fans to see Kit play an entirely different kind of character.”
The publisher also stated that Guy Ritchie, who directed Snatch and The Man From U.N.C.L.E., is working with Infinity Ward on the game in an unspecified production support role.