PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco questa cosa però: sul remaster sembra essere stato fatto un eccellente lavoro, e non un "oh cacchio, non vendiamo niente, buttatecelo dentro". La mia idea è che fosse previsto per arrivare il prossimo anno per una "pausa" per la serie, esattamente come sta facendo assassin's creed, ma lo hanno poi messo con infinite warfare viste le pesanti critiche.

Mi conferma questo anche il fatto che 6 mappe arriveranno a dicembre, segno che non era pronto.
non credo proprio sia così...cod lo sviluppano 3 software house diverse che si alternano, quindi il prossimo anno tocca a sladgehammer e non ci sono pause da fare...

inoltre una pausa non ha senso per mille motivi: cod ha una fanbase enorme che non può aspettare un anno di vuoto, black ops 3 è il gioco più venduto della gen quindi non penso ci sia necessità di anni di pause o cosa inoltre cod ha il competitive più sviluppato su console che ogni anno cresce soprattutto grazie all'uscita di un gioco nuovo (per quanto il competitive possa vivere più anni sullo stesso gioco, anzi...).

sicuramente poi non penso che puoi sviluppare una remastered in 5 mesi visto che il reveal di iw è stato pochi mesi fa e fino ad allora nessuno sapeva niente di certo e quindi anche non c'erano critiche da fare (ed inoltre bo3 stava vendendo un botto, quindi nemmeno si potevano aspettare un tale responso negativo per il reveal trailer.)

può essere semplicemente che già sapevano di fare un gico molto simile a bo3, che ghost è il gioco che meno è piaciuto alla community e quindi per pararsi le chiappe avessero già pensato alla remastered (i rumors già ne parlavano da tempo)...

non credo proprio sia così...cod lo sviluppano 3 software house diverse che si alternano, quindi il prossimo anno tocca a sladgehammer e non ci sono pause da fare...inoltre una pausa non ha senso per mille motivi: cod ha una fanbase enorme che non può aspettare un anno di vuoto, black ops 3 è il gioco più venduto della gen quindi non penso ci sia necessità di anni di pause o cosa inoltre cod ha il competitive più sviluppato su console che ogni anno cresce soprattutto grazie all'uscita di un gioco nuovo (per quanto il competitive possa vivere più anni sullo stesso gioco, anzi...).

sicuramente poi non penso che puoi sviluppare una remastered in 5 mesi visto che il reveal di iw è stato pochi mesi fa e fino ad allora nessuno sapeva niente di certo e quindi anche non c'erano critiche da fare (ed inoltre bo3 stava vendendo un botto, quindi nemmeno si potevano aspettare un tale responso negativo per il reveal trailer.)

può essere semplicemente che già sapevano di fare un gico molto simile a bo3, che ghost è il gioco che meno è piaciuto alla community e quindi per pararsi le chiappe avessero già pensato alla remastered (i rumors già ne parlavano da tempo)...
Quoto in tutto, una pausa non ha assolutamente senso

E una remastered non la tiri fuori in poco tempo dopo che ti sei accorto che il tuo video ha preso i dislike

Hanno questa idea da sempre, per vendere ancora di più

Essendo che in questo modo, con cod 4 prendono dentro tutti

Gli amanti dei cod nuovi e quelli dei cod vecchi

Quoto in tutto, una pausa non ha assolutamente sensoE una remastered non la tiri fuori in poco tempo dopo che ti sei accorto che il tuo video ha preso i dislike

Hanno questa idea da sempre, per vendere ancora di più

Essendo che in questo modo, con cod 4 prendono dentro tutti

Gli amanti dei cod nuovi e quelli dei cod vecchi

this.

poi a me l'impostazione superveloce di black ops 3 piace davvero molto

figo che in questo abbiano messo la barra della vita sopra la testa degli avversari stile destiny

Vabbè,vedendo il video di Rohn ho capito che si torna al P2W di AW se ho capito bene,manco una buona ne fanno :facepalm:

Vabbè,vedendo il video di Rohn ho capito che si torna al P2W di AW se ho capito bene,manco una buona ne fanno :facepalm:

Si va di COD 4 quest'anno xD

- - - Aggiornato - - -

Ecco come sarà la situazione il prossimo 4 Novembre

Ultima modifica da un moderatore:
Si va di COD 4 quest'anno xD

- - - Aggiornato - - -

Ecco come sarà la situazione il prossimo 4 Novembre
Tu dici?! i bmk hanno in mano il mercato di CoD, diranno la grafica di CoD4 e' vecchia e sa di old, si butteranno nella mischia con Infinite warfare

Ultima modifica da un moderatore:
Tu dici?! i bmk hanno in mano il mercato di CoD, diranno la grafica di CoD4 e' vecchia e sa di old, si butteranno nella mischia con Infinite warfare
Esatto

Venderà comunque tantissimo perché tutti quelli abituati al gameplay degli ultimi anni lo adoreranno

Effettivamente hai ragione... Spero che anche questi bmk possano rendersi conto di qual è il vero COD giocando a cod 4 remastered. Altrimenti, meglio per noi old players che avremo il gioco popolato solo da persone serie xD

Effettivamente hai ragione... Spero che anche questi bmk possano rendersi conto di qual è il vero COD giocando a cod 4 remastered. Altrimenti, meglio per noi old players che avremo il gioco popolato solo da persone serie xD
In piu se ci mettiamo che le armi saranno personalizzabili con colori sgargianti sara' il loro passatempo preferito, ormai quel mercato e' il loro, ce poco da fare

COD 4 lo prendo anche io ma fare qualche partita a IW non mi sarebbe dispiaciuto,però dopo questo molto probabilmente ci giocherò giusto 10 minuti e basta, su AW era un P2W è pure qua sarà così con le armi iperpotenziate tipo il BAL 27 Inferno e addio bilanciamento :(

EsattoVenderà comunque tantissimo perché tutti quelli abituati al gameplay degli ultimi anni lo adoreranno
Infatti, quando ormai abituiti la gente in un modo, difficilmente torna indietro

Io francamente COD 4 lo gioco ancora saltuariamente sul PC, non so voi, i server sono ancora sufficientemente popolati e il gioco gira su macchine molto vecchie.

Quest'anno i miei soldi andranno a Titanfall che almeno offre un minimo di novità e features in più.

A me sinceramente non è sembrato così malvagio.. Certo, siamo distanti anni luce ormai dai vari cod4, mw2 e black ops.. Però ha ereditato molto da black ops 3 e la cosa non mi dispiace

A me sinceramente non è sembrato così malvagio.. Certo, siamo distanti anni luce ormai dai vari cod4, mw2 e black ops.. Però ha ereditato molto da black ops 3 e la cosa non mi dispiace
Se ti piace la tipologia di gameplay chi lo ha provato al cod xp dice che è molto valido, un'evoluzione diretta di black ops 3

Ovvio deve proprio piacere molto il genere

La mia avversione per i cod è data dal ttk troppo basso... Per il resto potrei pure apprezzarli. E badate bene che l'ambientazione futuristica non mi disturba...

La mia avversione per i cod è data dal ttk troppo basso... Per il resto potrei pure apprezzarli. E badate bene che l'ambientazione futuristica non mi disturba...
cosa sarebbe il ttk?

Considera che il ttk dai video sembra essere il più basso della serie..,speriamo che cambia qualcosa prima del lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro