Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
non credo proprio sia così...cod lo sviluppano 3 software house diverse che si alternano, quindi il prossimo anno tocca a sladgehammer e non ci sono pause da fare...Non capisco questa cosa però: sul remaster sembra essere stato fatto un eccellente lavoro, e non un "oh cacchio, non vendiamo niente, buttatecelo dentro". La mia idea è che fosse previsto per arrivare il prossimo anno per una "pausa" per la serie, esattamente come sta facendo assassin's creed, ma lo hanno poi messo con infinite warfare viste le pesanti critiche.
Mi conferma questo anche il fatto che 6 mappe arriveranno a dicembre, segno che non era pronto.
inoltre una pausa non ha senso per mille motivi: cod ha una fanbase enorme che non può aspettare un anno di vuoto, black ops 3 è il gioco più venduto della gen quindi non penso ci sia necessità di anni di pause o cosa inoltre cod ha il competitive più sviluppato su console che ogni anno cresce soprattutto grazie all'uscita di un gioco nuovo (per quanto il competitive possa vivere più anni sullo stesso gioco, anzi...).
sicuramente poi non penso che puoi sviluppare una remastered in 5 mesi visto che il reveal di iw è stato pochi mesi fa e fino ad allora nessuno sapeva niente di certo e quindi anche non c'erano critiche da fare (ed inoltre bo3 stava vendendo un botto, quindi nemmeno si potevano aspettare un tale responso negativo per il reveal trailer.)
può essere semplicemente che già sapevano di fare un gico molto simile a bo3, che ghost è il gioco che meno è piaciuto alla community e quindi per pararsi le chiappe avessero già pensato alla remastered (i rumors già ne parlavano da tempo)...