PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considera che il ttk dai video sembra essere il più basso della serie..,speriamo che cambia qualcosa prima del lancio
No dai, quello di Ghosts era molto più basso. Questo mi ricorda molto MW3, il migliore a mio parere; peccato che tutto il resto mi faccia cagàre.

Considera che il ttk dai video sembra essere il più basso della serie..,speriamo che cambia qualcosa prima del lancio
considera però che sono video di match in lan, online cambia sensibilmente...

mi dispiace eh, perchè lo stile di gioco immediato di cod a me diverte molto, ma un altro gioco dove la gente corre sui muri e fa i super salti, non lo compro manco morto.

Rimpiango i MW, lì mi divertivo tantissimo

Io francamente COD 4 lo gioco ancora saltuariamente sul PC, non so voi, i server sono ancora sufficientemente popolati e il gioco gira su macchine molto vecchie. Quest'anno i miei soldi andranno a Titanfall che almeno offre un minimo di novità e features in più.
Same here, non nego che mi piacerebbe giocarmi MW su ps4, dato che ormai gioco in prevalenza lì, ma 80 euri solo per una remastered non li spendo, piuttosto ci gioco su pc con una grafica peggiore. Valuterò poi se la metteranno stand alone

Same here, non nego che mi piacerebbe giocarmi MW su ps4, dato che ormai gioco in prevalenza lì, ma 80 euri solo per una remastered non li spendo, piuttosto ci gioco su pc con una grafica peggiore. Valuterò poi se la metteranno stand alone
Ragazzi una domanda... Cod4 esce come bonus di iw giusto.. Quindi non si può prendere solo Cod4 senza iw?

Poi Cod4 di riscatta tramite codice?

Grazie

A me piaceva il ttk alla black ops 2... Secondo me li era adeguato. Ghost e advanced warfare invece non li digerivo proprio per quel motivo. E dire che ghost poteva anche avere un bel multi (sempre per i miei gusti eh) con un ttk più elevato.

Ragazzi una domanda... Cod4 esce come bonus di iw giusto.. Quindi non si può prendere solo Cod4 senza iw?
Poi Cod4 di riscatta tramite codice?

Grazie

solo come bonus, non si può prendere senza IW (magari lo lasceranno a disposizione dopo moooooooooolti mesi, ma è solo una teoria). e sì, tramite codice, niente disco

Invece qui sono tutti eccitati e gasati.

Assurdo, è una remastered, se avrà successo arriverà anche quella del primo Black Ops!

Invece qui sono tutti eccitati e gasati.Assurdo, è una remastered, se avrà successo arriverà anche quella del primo Black Ops!
Sarà assurdo, ma per me è così

Io cerco un gameplay semplice, frenetico senza troppe cagate

E dopo cod 4 non sono più riuscito a trovarlo

Quindi scusa se mi gaso se annunciano l'unica remastered che aspettavo veramente

Tu tirerai fuori la storia del pc, va benissimo

Per me è terribilmente scomodo giocare su pc

Inoltre lo giocherei da solo, mentre qua siamo in 14 amici ad attenderlo per rigiocare assieme proprio come allora

Io non vedo dove stia il problema

Call of Duty: Infinite Warfare | Inizio Beta: 14 Ottobre | Multiplayer Trailer Inside | 4 Novembre 2016 |

Sarà assurdo, ma per me è cosìIo cerco un gameplay semplice, frenetico senza troppe cagate

E dopo cod 4 non sono più riuscito a trovarlo

Quindi scusa se mi gaso se annunciano l'unica remastered che aspettavo veramente

Tu tirerai fuori la storia del pc, va benissimo

Per me è terribilmente scomodo giocare su pc

Inoltre lo giocherei da solo, mentre qua siamo in 14 amici ad attenderlo per rigiocare assieme proprio come allora

Io non vedo dove stia il problema
Sarà che ho veramente passato più di 300 ore su MW e l'idea di rigiocarlo proprio non esiste, sarà perché al posto di perder tempo con un call of Duty ormai diventato il tempio dei bimbi minkia, e una remastered senza senso, potevano tirar fuori un MW nuovo e ascoltare la community che invoca un ritorno al passato, meno perks, e meno cazzate. Così non è stato.

Tu aspetti MW1 nuovamente?

Nessun problema. Ci mancherebbe. Per una questione di coerenza spero che tu non sia uno di quelli utenti che dicono "la generazione delle remastered, che schifo".

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che ho veramente passato più di 300 ore su MW e l'idea di rigiocarlo proprio non esiste, sarà perché al posto di perder tempo con un call of Duty ormai diventato il tempio dei bimbi minkia, e una remastered senza senso, potevano tirar fuori un MW nuovo e ascoltare la community che invoca un ritorno al passato, meno perks, e meno cazzate. Così non è stato.
Tu aspetti MW1 nuovamente?

Nessun problema. Ci mancherebbe. Per una questione di coerenza spero che tu non sia uno di quelli utenti che dicono "la generazione delle remastered, che schifo".
Assolutamente no, per me le remastered sono ben accette visto che danno la possibilità a chi non ha giocato un titolo nella scorsa generazione di giocarlo in questa

A patto che siano ben fatte ovviamente, mi lamento anche io quando ne escono delle oscenità

Pensa che ho hype Per questo fine anno per due remastered e una goty (bioshock, mw e the witcher) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò sbagliato io ma questi seguiti che escono come mafia 3 o watch dogs 2 mi dicono meno di zero

Per cod invece giocherò al 4 e non ne ho toccato uno di questa generazione appunto perché il gameplay e tutto ciò che lo circonda sono diventati troppo frenetici e per bm

Secondo te io non avrei voluto come te un'evoluzione diretta di cod 4? Non l'hanno mai fatta, già da mw 2 la situazione stava degenerando

Se per giocare come dico io nel modo che mi piace l'unica è comprare questo mw rimasterizzato non vedo cosa ci sia di male, anzi

Per il primo anno dopo tanto tempo hanno fatto qualcosa di giusto per accontentare tutti

Ai tempi ci avevo passato circa 1500 ore in 3 annie, è il mio multy preferito da sempre quindi non vedo l'ora

Call of Duty: Infinite Warfare | Inizio Beta: 14 Ottobre | Multiplayer Trailer Inside | 4 Novembre 2016 |

Sono passati quasi 10 anni dall'uscita di COD4, anche avendoci passato sopra centinaia di ore ormai la voglia di rigiocarci è tornata altissima e purtroppo la remastered è l'unico mezzo per farlo. Ho ancora COD4 per PS3, ma ormai è diventato ingiocabile, su pc non gioco, quindi non vedo cosa ci sia di male ad attendere questa remastered.

Oltretutto stiamo parlando di una remastered fatta per bene, il lavoro tecnico sembra essere stato sopraffino pur restando tutto fedele all'originale. E onestamente non mi pesa neanche spendere 80€, primo perché si tratta sempre di due giochi completi e il prezzo è più che onesto (al netto che IW è una merdà, ma quello si spera che sia rivendibile) e poi considerando che c'è gente che spende 150€ per delle limited con delle statuette di plastica buone solo a fare la muffa sulle mensole, direi che non c'è tanto da scandalizzarsi per questi 80€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono passati quasi 10 anni dall'uscita di COD4, anche avendoci passato sopra centinaia di ore ormai la voglia di rigiocarci è tornata altissima e purtroppo la remastered è l'unico mezzo per farlo. Ho ancora COD4 per PS3, ma ormai è diventato ingiocabile, su pc non gioco, quindi non vedo cosa ci sia di male ad attendere questa remastered.
Oltretutto stiamo parlando di una remastered fatta per bene, il lavoro tecnico sembra essere stato sopraffino pur restando tutto fedele all'originale. E onestamente non mi pesa neanche spendere 80€, primo perché si tratta sempre di due giochi completi e il prezzo è più che onesto (al netto che IW è una merdà, ma quello si spera che sia rivendibile) e poi considerando che c'è gente che spende 150€ per delle limited con delle statuette di plastica buone solo a fare la muffa sulle mensole, direi che non c'è tanto da scandalizzarsi per questi 80€

This, per me hanno fatto un'ottima cosa

Per la prima volta dopo anni

Il prezzo è onesto... ma avrebbero dovuto venderlo pure separatamente.

Per giocare a cod4 al 99% servirà il disco di iw... quindi non puoi rivenderlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il prezzo è onesto... ma avrebbero dovuto venderlo pure separatamente.
Per giocare a cod4 al 99% servirà il disco di iw... quindi non puoi rivenderlo.

In merito direi che la questione è ancora da vedere, visto che comunque parliamo di un download digitale separato da IW.

Anche perché altrimenti non si spiega in che modo si potrà giocare la campagna di COD4 dal 5 Ottobre, se il disco di IW sarà disponibile solo a Novembre il giorno dell'uscita :rickds:

Insomma vedremo, secondo me si potrà rivendere tranquillamente

In merito direi che la questione è ancora da vedere, visto che comunque parliamo di un download digitale separato da IW. Anche perché altrimenti non si spiega in che modo si potrà giocare la campagna di COD4 dal 5 Ottobre, se il disco di IW sarà disponibile solo a Novembre il giorno dell'uscita :rickds:

Probabile che singleplayer e multiplayer siano 2 download separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile che singleplayer e multiplayer siano 2 download separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra strano però che la campagna si possa giocare senza IW mentre invece per il multi devi avere il disco inserito. Mi sembra una roba troppo complicata e senza senso onestamente, stiamo sempre parlando di una parte del gioco: o me lo blocchi tutto senza disco, o non me lo blocchi per niente.

Vabbe' vedremo, ormai ci siamo quasi

In merito direi che la questione è ancora da vedere, visto che comunque parliamo di un download digitale separato da IW. Anche perché altrimenti non si spiega in che modo si potrà giocare la campagna di COD4 dal 5 Ottobre, se il disco di IW sarà disponibile solo a Novembre il giorno dell'uscita :rickds:

Lo spero per tutti.

Sicuramente il 5 ottobre fanno scaricare solo la parte della campagna, poi il 4 novembre inserendo il codice del gioco completo ci sarà una mega patch che aggiunge tutto il resto.

- - - Aggiornato - - -

cmq non è vero che bisogna avere il disco di IW per giocare a COD4, non diciamo cacate... che facciamo? se a me non piace IW e me lo voglio rivendere non posso perchè sennò non posso giocare a COD4? devo rimanere a vita vincolato a IW? non è legale come cosa... COD4 sarà scaricabile a parte.

Sicuramente il 5 ottobre fanno scaricare solo la parte della campagna, poi il 4 novembre inserendo il codice del gioco completo ci sarà una mega patch che aggiunge tutto il resto.
- - - Aggiornato - - -

cmq non è vero che bisogna avere il disco di IW per giocare a COD4, non diciamo cacate... che facciamo? se a me non piace IW e me lo voglio rivendere non posso perchè sennò non posso giocare a COD4? devo rimanere a vita vincolato a IW? non è legale come cosa... COD4 sarà scaricabile a parte.
Se vogliono posso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro