Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiusa, almeno il primo weekendMa la beta sarà libera o chiusa?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Esattamente, secondo me su cod 4 ci saranno tutti i giocatori con età maggiore di 20 anni mentre si IW tutti quelli che hanno dai 10-19 anni. Meglio così XDChiusa, almeno il primo weekendPrenota da amazon e disdici subito, ti mandano il codice da mettere sul sito di cod immediatamente
Io comunque chiuderò con questa remastered di cod4 a meno che non facciano qualche altra remastered di cod vecchio stampo
Il multy di mw sarà popolato per un bel po' di tempo e rimarrò li, tanto si è già capito la strada intrapresa dalla serie e non mi piace più
Ogni anno siamo qua a dire che il prossimo sarà guerra moderna, conflitti mondiali ma alla fine rimane sempre futuristico e pieno zeppo di cazzate
Grazie a *** esce sto cod4, almeno ho il multy come piace a me per un'infinità di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me non sarà neanche così, si mischierá un po' il tutto e spero che anche i nuovi giocatori provino che cos'era questa serie una decina di anni faEsattamente, secondo me su cod 4 ci saranno tutti i giocatori con età maggiore di 20 anni mentre si IW tutti quelli che hanno dai 10-19 anni. Meglio così XD
Le tue proposte 2018 e 2019 sono molto verosimili prese singolarmente, tuttavia credo che il tutto sia inevitabilmente legate al ciclo triennale in toto.Io la butto là: 2017 Advanced Warfare 2/Nuova saga guerra ai giorni nostri
2018 World At War 2-Black Ops Remastered
2019 Infinite Warfare 2-Modern Warfare 2 Remastered
Non serve dire che nel 2018 potrei comprare il mio terzo cod, dopo black ops nel 2010.
E quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tipo, se avessero messo Cod4 a 19,90 non credete che tutto il mondo lo avrebbe comprato?
I bimbi dai 9 ai 15 anni. Ahah!!E quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer loro questa scelta e' la migliore che potessero fare.
Il / sta ovviamente ad indicare due cose separate.Le tue proposte 2018 e 2019 sono molto verosimili prese singolarmente, tuttavia credo che il tutto sia inevitabilmente legate al ciclo triennale in toto.
E in particolare, in questo caso, a cosa farà Sledgehammer l'anno prossimo. Non credo che possano uscire contemporaneamente due titoli nuovi: sarà AW 2 oppure una nuova saga ai giorni nostri, é questo che intendevi con / giusto?
Ma quale dei due sia, con cosa potrebbe essere accoppiato? Oppure, altra possibilità, esce da solo, non è da escludere.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
EsattamenteE quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer loro questa scelta e' la migliore che potessero fare.
È sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto.EsattamentePoi una remastered con un lavoro del genere a 19.90 impossibile
Minimo 39.90 verrà messo, e se li meritano tutti
Metterlo standalone da subito sarebbe stato un mezzo suicidio per iw
Per come la vedo io, per il gioco che hanno tirato fuori e per il modo unico con cui hanno ascoltato la community per portare il comparto multyplayer al meglio se li meritano tuttiÈ sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto. Ma il target è diverso lo so.
L'utenza media di COD ha un sacco di soldi da spendere e i vertici di Activision lo sanno bene.
Il discorso 40€ per un gioco di dieci anni fa ha poco senso.È sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto. Ma il target è diverso lo so.
L'utenza media di COD ha un sacco di soldi da spendere e i vertici di Activision lo sanno bene.
Siamo su due lunghezze d'onda opposte.Il discorso 40€ per un gioco di dieci anni fa ha poco senso.Anche per me non ha senso spendere 70€ per un gioco come No Man's sky. Eppure è uscito nel 2016.
Non vedo cosa ci azzecchi il prezzo di un oggetto con il contesto temporale in cui è uscito.
Se rifatto totalmente e riproposto in chiave moderna senza stravolgimenti siSiamo su due lunghezze d'onda opposte. Call of Duty 2 dovrebbe costare 50 euro oggi perché è stato un gioco della madonna?
Io stavo parlando dei 39.90, prezzo giustissimo per un lavoro del genere a mio modo di vederesempre Remaster sono. Non può costare come un titolo "nuovo" (bello o brutto che sia).Sono progetti con budget totalmente opposti, non puoi e non devi farmi pagare una remastered a prezzo pieno a 10 anni dall'uscita. Per quanto grande è il lavoro fatto, è e sarà sempre una remastered e non un Remake.
Se poi a voi sta bene pagare (non capisco perchè) e / o difendere una tale mossa commerciale (specie attuata da activision) non so davvero cosa dirvi. Comunque non di rado capita di leggere commenti del genere, leggermente anticonsumatore, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo io ho giocato solamente al MW2 (su 360 da un amico) ed al MW3 (PS3 mia), il 4 sarebbe proprio un occasione per recuperare quello che a tetta di molti è un classico del genere. Dovesse uscire stand alone, a non più di 39€, lo recupererei senz'altro.
Certo che va bene. È un progetto nuovo, richiede studio, passione, sacrifici. Non é un copia incolla del passato con texture in HD.Io stavo parlando dei 39.90, prezzo giustissimo per un lavoro del genere a mio modo di vedereMeglio questo che un gioco del 2016 che nella maggior parte subisce rinvii su rinvii e poi mi esce castrato...così van bene i 70 euro? Solo perché dice 2016?
Perché certi giochi al day one li avrei pagati anche 500 euro personalmente (non é questo il caso), quindi a 10 anni di distanza 70 euro mi pare giustosempre Remaster sono. Non può costare come un titolo "nuovo" (bello o brutto che sia).Sono progetti con budget totalmente opposti, non puoi e non devi farmi pagare una remastered a prezzo pieno a 10 anni dall'uscita. Per quanto grande è il lavoro fatto, è e sarà sempre una remastered e non un Remake.
Se poi a voi sta bene pagare (non capisco perchè) e / o difendere una tale mossa commerciale (specie attuata da activision) non so davvero cosa dirvi. Comunque non di rado capita di leggere commenti del genere, leggermente anticonsumatore, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo io ho giocato solamente al MW2 (su 360 da un amico) ed al MW3 (PS3 mia), il 4 sarebbe proprio un occasione per recuperare quello che a tetta di molti è un classico del genere. Dovesse uscire stand alone, a non più di 39€, lo recupererei senz'altro.