PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la beta sarà libera o chiusa?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Chiusa, almeno il primo weekend

Prenota da amazon e disdici subito, ti mandano il codice da mettere sul sito di cod immediatamente

Io comunque chiuderò con questa remastered di cod4 a meno che non facciano la remastered di waw

Il multy di mw sarà popolato per un bel po' di tempo e rimarrò li, tanto si è già capito la strada intrapresa dalla serie e non mi piace più

Ogni anno siamo qua a dire che il prossimo sarà guerra moderna, conflitti mondiali ma alla fine rimane sempre futuristico e pieno zeppo di cazzate

Grazie a *** esce sto cod4, almeno ho il multy come piace a me per un'infinità di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chiusa, almeno il primo weekendPrenota da amazon e disdici subito, ti mandano il codice da mettere sul sito di cod immediatamente

Io comunque chiuderò con questa remastered di cod4 a meno che non facciano qualche altra remastered di cod vecchio stampo

Il multy di mw sarà popolato per un bel po' di tempo e rimarrò li, tanto si è già capito la strada intrapresa dalla serie e non mi piace più

Ogni anno siamo qua a dire che il prossimo sarà guerra moderna, conflitti mondiali ma alla fine rimane sempre futuristico e pieno zeppo di cazzate

Grazie a *** esce sto cod4, almeno ho il multy come piace a me per un'infinità di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, secondo me su cod 4 ci saranno tutti i giocatori con età maggiore di 20 anni mentre si IW tutti quelli che hanno dai 10-19 anni. Meglio così XD

Esattamente, secondo me su cod 4 ci saranno tutti i giocatori con età maggiore di 20 anni mentre si IW tutti quelli che hanno dai 10-19 anni. Meglio così XD
Ma secondo me non sarà neanche così, si mischierá un po' il tutto e spero che anche i nuovi giocatori provino che cos'era questa serie una decina di anni fa

Semplice ma con un gioco fatto come si deve

Io la butto là: 2017 Advanced Warfare 2/Nuova saga guerra ai giorni nostri

2018 World At War 2-Black Ops Remastered

2019 Infinite Warfare 2-Modern Warfare 2 Remastered

Non serve dire che nel 2018 potrei comprare il mio terzo cod, dopo black ops nel 2010.
Le tue proposte 2018 e 2019 sono molto verosimili prese singolarmente, tuttavia credo che il tutto sia inevitabilmente legate al ciclo triennale in toto.

E in particolare, in questo caso, a cosa farà Sledgehammer l'anno prossimo. Non credo che possano uscire contemporaneamente due titoli nuovi: sarà AW 2 oppure una nuova saga ai giorni nostri, é questo che intendevi con / giusto?

Ma quale dei due sia, con cosa potrebbe essere accoppiato? Oppure, altra possibilità, esce da solo, non è da escludere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma tipo, se avessero messo Cod4 a 19,90 non credete che tutto il mondo lo avrebbe comprato?
E quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per loro questa scelta e' la migliore che potessero fare.

E quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer loro questa scelta e' la migliore che potessero fare.
I bimbi dai 9 ai 15 anni. Ahah!!

Le tue proposte 2018 e 2019 sono molto verosimili prese singolarmente, tuttavia credo che il tutto sia inevitabilmente legate al ciclo triennale in toto.
E in particolare, in questo caso, a cosa farà Sledgehammer l'anno prossimo. Non credo che possano uscire contemporaneamente due titoli nuovi: sarà AW 2 oppure una nuova saga ai giorni nostri, é questo che intendevi con / giusto?

Ma quale dei due sia, con cosa potrebbe essere accoppiato? Oppure, altra possibilità, esce da solo, non è da escludere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il / sta ovviamente ad indicare due cose separate.

E quanti pensi avrebbero speso poi qualcosa per il nuovo Cod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer loro questa scelta e' la migliore che potessero fare.
Esattamente

Poi una remastered con un lavoro del genere a 19.90 impossibile

Minimo 39.90 verrà messo, e se li meritano tutti

Metterlo standalone da subito sarebbe stato un mezzo suicidio per iw

EsattamentePoi una remastered con un lavoro del genere a 19.90 impossibile

Minimo 39.90 verrà messo, e se li meritano tutti

Metterlo standalone da subito sarebbe stato un mezzo suicidio per iw
È sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto.

Ma il target è diverso lo so.

L'utenza media di COD ha un sacco di soldi da spendere e i vertici di Activision lo sanno bene.

È sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto. Ma il target è diverso lo so.

L'utenza media di COD ha un sacco di soldi da spendere e i vertici di Activision lo sanno bene.
Per come la vedo io, per il gioco che hanno tirato fuori e per il modo unico con cui hanno ascoltato la community per portare il comparto multyplayer al meglio se li meritano tutti

Gioco di 10 anni fa o meno, è come dire che un gioco del 2016 come iw se li merita a pieno quando ha fatto copia incolla qua e la

Per resident evil è un discorso completamente diverso essendo che si parla solo di un gioco single player

È sempre un remake, non si meritano mai 39,90 per un gioco di 10 anni fa. In questo, CAPCOM , con i remake dei Residenti Evil, è stata onesta, e hanno venduto un botto. Ma il target è diverso lo so.

Il discorso 40€ per un gioco di dieci anni fa ha poco senso.

Anche per me non ha senso spendere 70€ per un gioco come No Man's sky. Eppure è uscito nel 2016.

Non vedo cosa ci azzecchi il prezzo di un oggetto con il contesto temporale in cui è uscito.

Il discorso 40€ per un gioco di dieci anni fa ha poco senso.Anche per me non ha senso spendere 70€ per un gioco come No Man's sky. Eppure è uscito nel 2016.

Non vedo cosa ci azzecchi il prezzo di un oggetto con il contesto temporale in cui è uscito.
Siamo su due lunghezze d'onda opposte.

Call of Duty 2 dovrebbe costare 50 euro oggi perché è stato un gioco della madonna?

Siamo su due lunghezze d'onda opposte. Call of Duty 2 dovrebbe costare 50 euro oggi perché è stato un gioco della madonna?
Se rifatto totalmente e riproposto in chiave moderna senza stravolgimenti si

Lo comprano i fan, non sei obbligato ma se mi vengono presentati dei porting in hd di roba molto meno meritevole fatta con i piedi a quella cifra non vedo perché un titolo così dovrebbe essere da meno

sempre Remaster sono. Non può costare come un titolo "nuovo" (bello o brutto che sia).

Sono progetti con budget totalmente opposti, non puoi e non devi farmi pagare una remastered a prezzo pieno a 10 anni dall'uscita. Per quanto grande è il lavoro fatto, è e sarà sempre una remastered e non un Remake.

Se poi a voi sta bene pagare (non capisco perchè) e / o difendere una tale mossa commerciale (specie attuata da activision) non so davvero cosa dirvi. Comunque non di rado capita di leggere commenti del genere, leggermente anticonsumatore, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io ho giocato solamente al MW2 (su 360 da un amico) ed al MW3 (PS3 mia), il 4 sarebbe proprio un occasione per recuperare quello che a tetta di molti è un classico del genere. Dovesse uscire stand alone, a non più di 39€, lo recupererei senz'altro.

sempre Remaster sono. Non può costare come un titolo "nuovo" (bello o brutto che sia).Sono progetti con budget totalmente opposti, non puoi e non devi farmi pagare una remastered a prezzo pieno a 10 anni dall'uscita. Per quanto grande è il lavoro fatto, è e sarà sempre una remastered e non un Remake.

Se poi a voi sta bene pagare (non capisco perchè) e / o difendere una tale mossa commerciale (specie attuata da activision) non so davvero cosa dirvi. Comunque non di rado capita di leggere commenti del genere, leggermente anticonsumatore, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io ho giocato solamente al MW2 (su 360 da un amico) ed al MW3 (PS3 mia), il 4 sarebbe proprio un occasione per recuperare quello che a tetta di molti è un classico del genere. Dovesse uscire stand alone, a non più di 39€, lo recupererei senz'altro.
Io stavo parlando dei 39.90, prezzo giustissimo per un lavoro del genere a mio modo di vedere

Meglio questo che un gioco del 2016 che nella maggior parte subisce rinvii su rinvii e poi mi esce castrato...così van bene i 70 euro? Solo perché dice 2016?

Io trovo subdola la mossa, come tutti voi avrei voluto comprare mw da solo

Ma come già detto sono un'azienda, si sono cagati addosso vedendo la ***** che è stata tirata su iw e hanno legato i due giochi per vendere di più

Tutto li, e stiamo comunque parlando di 69 euro per due giochi

Anche se una è una remastered

Poi sicuramente per me questo gioco rappresenta semplicemente il miglior multy a cui abbia giocato, il più divertente...nulla da spartire con mw2 e mw3

Ci ho passato 1500 ore in vari anni di gioco, ho conosciuto un gruppo di persone con cui gioco e mi vedo ancora oggi da tutta italia, non vedo l'ora, non penso che per molti rappresenti questa cosa

Oggettivamente se uno lo vede come un gioco e una remastered come tante posso capire

Call of Duty: Infinite Warfare | Inizio Beta: 14 Ottobre | Multiplayer Trailer Inside | 4 Novembre 2016 |

Io stavo parlando dei 39.90, prezzo giustissimo per un lavoro del genere a mio modo di vedereMeglio questo che un gioco del 2016 che nella maggior parte subisce rinvii su rinvii e poi mi esce castrato...così van bene i 70 euro? Solo perché dice 2016?
Certo che va bene. È un progetto nuovo, richiede studio, passione, sacrifici. Non é un copia incolla del passato con texture in HD.

Poi la qualità di un gioco è un'altra cosa. Se esce una truffa come No Man's Sky è un conto.

Ma poi 40 euro, dove sarebbe la giustificazione della somma spesa? Quasi perché oggi lo fanno girare a 1080 con texture HD e 10 anni fa a risoluzioni più basse?

Che il gioco sia magnifico nessuno lo mette in dubbio eh. Sia chiaro!

sempre Remaster sono. Non può costare come un titolo "nuovo" (bello o brutto che sia).Sono progetti con budget totalmente opposti, non puoi e non devi farmi pagare una remastered a prezzo pieno a 10 anni dall'uscita. Per quanto grande è il lavoro fatto, è e sarà sempre una remastered e non un Remake.

Perché certi giochi al day one li avrei pagati anche 500 euro personalmente (non é questo il caso), quindi a 10 anni di distanza 70 euro mi pare giusto :fiore:

Ad oggi per una killzone 2 remastered pagherei 500 euro se sapessi che quei soldi andranno a finanziare un killzone 4 decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno di un euro per ogni ora di svago, mi sembra anche troppo poco .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro