PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me tutti gli amici stanno dicendo che fa pietà :asd: vedremo domenica quando lo proverò
Sto cercando di entrare in una partita e mi piglia male solo dal menù. Non capisco come ***** abbiano fatto a rovinare una serie simile.

Allora per ora fa fatica a trovare partite..

Confermo e' molto frenetico ma e' molto divertente anche piu' di BO3, sembra che gli infinity ward hanno fatto un ottimo lavoro, per certi aspetti il feeling con le armi e' diverso dai soliti COD, molto piu' immediato e gratificante...occhio pero' il ttk e' molto basso, si killa con 2 colpi..quindi e' molto facile essere uccisi..

Si tratta di avere riflessi di ferro e qualche trick a mezz aria puo' essere utile..

Per quanto mi riguarda confermo l'ordine, gran gioco, se devo scegliere preferico gustarmi questo nuovo gameplay che tornare su cod4

A me non dispiace troppo, inizialmente mi ha fatto storcere il naso ma dopo qualche partita mi son abituato alle meccaniche del gioco. Ciò nonostante giocherò solamente a Cod4 da Novembre.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A me non dispiace troppo, inizialmente mi ha fatto storcere il naso ma dopo qualche partita mi son abituato alle meccaniche del gioco. Ciò nonostante giocherò solamente a Cod4 da Novembre.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Mi da la stessa impressione dai video che sto vedendo

Non male ma niente di ché, sempre più o meno la solita storia

Meno male che c'è cod4, se no non lo avrei preso per il primo anno

A me tutti gli amici stanno dicendo che fa pietà :asd: vedremo domenica quando lo proverò
infatti è cosi'. sto rivalutando bo3. mi aspettavo il "confezionamento" di infinity ward, ma il gioco è di Raven. prima impressione, peggior cod ever, ma è una prima impressione.

- - - Aggiornato - - -

a me i video davano idea di un gioco frenetico ma cmq pompato graficamente, invece mi pare solo frenetico

- - - Aggiornato - - -

poi il fatto che stia giocando con linkem con upload instabile non aiuta, in pratica con questo ttk è molto frustrante, quindi cio' incide sull'appeal del gameplay perchè essere massacrato è frustrante. detto cio', mi aspettavo di piu' (che non era gia' molto)

Continua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
Neanche a me non le trova, bisogna attendere..

Hanno sbagliato a mettere i friend token il primo giorno della beta, dovevano almeno per oggi e domani renderla esclusiva solamente a chi realmente aveva prenotato il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ho risolto cambiando canale, dopo mezz'ora di ricerca mi ha vibrato il controller poggiato sul pene, e ho rimesso sulla play

Fa cagare, è frentico da far schifo, si fonda completamente su quick movements, jumps e cazzate varie, ttk ridicolo, stilisticamente orrendo. Per carità, se piace questo tipologia di gioco allora può anche essere valido visto che comunque il gameplay è bene o male il solito, anzi anche più affinato rispetto a BO3, il feeling delle armi pure è migliore, ma si tratta sempre di roba totalmente fuori dalle corde di un fps classico.

In definitiva: se vi piace la deriva degli ultimi CoD, questo fornisce un'ulteriore affinamento delle varie meccaniche. Se non avete gradito tale deriva, vi farà cagare.

Per quanto riguarda invece aspetti come killstreaks, armi sgrave, bilanciamenti e cose simili è troppo presto per giudicare. Certo è che di puttanate ne ho viste già parecchie, ma non mi esprimo ancora in merito. Farò qualche altra partita domani e poi su sto gioco metterò la croce per sempre, COD4 basta e avanza

edit: per capire di ciò che parlo, guardate i primi 60 secondi di questo video e ditemi voi che ***** è successo a sta saga:

Poi ditemi che ***** è l'arma a 2:47 :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto da mezz'ora nell'attesa di iniziare una partita :(

un bel modo di presentarsi devo dire, per un gioco fra l'altro che ha preso bullshit sin dal trailer di lancio...in beta a 3 settimane dal lancio non funziona il matchmaking, a fine 2016...vabbè che è appunto in beta e spero che al dayone non ci saranno sti scempi, però davvero dopo 5 ore ancora devo fare la prima partita...

un bel modo di presentarsi devo dire, per un gioco fra l'altro che ha preso bullshit sin dal trailer di lancio...in beta a 3 settimane dal lancio non funziona il matchmaking, a fine 2016...vabbè che è appunto in beta e spero che al dayone non ci saranno sti scempi, però davvero dopo 5 ore ancora devo fare la prima partita...
Al lancio ci saranno lo stesso problemi se non di piu

Stesso pensiero, intollerabile da un marchio/società di questo livello.......investono molto in immagine e pubblicità, ma temo che non facciano altrettanto a livello di strutture.

anche a me non trova le partite...come minimo devono posticipare la beta di un giorno perche qui piu che giocare si naviga solo nei menu di gioco!

anche a me non trova le partite...come minimo devono posticipare la beta di un giorno perche qui piu che giocare si naviga solo nei menu di gioco!
Non so se ti è arrivato, ma ti ho scritto. Tutto a posto, grazie.

Sta ripartendo........siamo in 5 in attesa di altri giocatori, sono andati tutti a dormire....giustamente.

Ci ho fatto solo 2 partire perchè non mi andava di aspettare ancora, mi riservo di provarlo con più calma nei prossimi giorni.

La prima impressione però è stata a dir poco pessima. Principalmente mi ha colpito in negativo il look grigio e asettico del gioco, con le armi a mo di giocattolini.

Più che in un gioco di guerra sembra di essere tipo in un simulatore.

Fa cagare, è frentico da far schifo, si fonda completamente su quick movements, jumps e cazzate varie, ttk ridicolo, stilisticamente orrendo. Per carità, se piace questo tipologia di gioco allora può anche essere valido visto che comunque il gameplay è bene o male il solito, anzi anche più affinato rispetto a BO3, il feeling delle armi pure è migliore, ma si tratta sempre di roba totalmente fuori dalle corde di un fps classico.
In definitiva: se vi piace la deriva degli ultimi CoD, questo fornisce un'ulteriore affinamento delle varie meccaniche. Se non avete gradito tale deriva, vi farà cagare.

Per quanto riguarda invece aspetti come killstreaks, armi sgrave, bilanciamenti e cose simili è troppo presto per giudicare. Certo è che di puttanate ne ho viste già parecchie, ma non mi esprimo ancora in merito. Farò qualche altra partita domani e poi su sto gioco metterò la croce per sempre, COD4 basta e avanza

edit: per capire di ciò che parlo, guardate i primi 60 secondi di questo video e ditemi voi che ***** è successo a sta saga:

Mamma mia, quoto in pieno

Torno sul topic di la va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro