Sto cercando di entrare in una partita e mi piglia male solo dal menù. Non capisco come ***** abbiano fatto a rovinare una serie simile.A me tutti gli amici stanno dicendo che fa pietàvedremo domenica quando lo proverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto cercando di entrare in una partita e mi piglia male solo dal menù. Non capisco come ***** abbiano fatto a rovinare una serie simile.A me tutti gli amici stanno dicendo che fa pietàvedremo domenica quando lo proverò
Mi da la stessa impressione dai video che sto vedendoA me non dispiace troppo, inizialmente mi ha fatto storcere il naso ma dopo qualche partita mi son abituato alle meccaniche del gioco. Ciò nonostante giocherò solamente a Cod4 da Novembre.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
infatti è cosi'. sto rivalutando bo3. mi aspettavo il "confezionamento" di infinity ward, ma il gioco è di Raven. prima impressione, peggior cod ever, ma è una prima impressione.A me tutti gli amici stanno dicendo che fa pietàvedremo domenica quando lo proverò
Non va. Almeno imparassero dalla dice e facessero beta funzionanti.Continua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
Neanche a me non le trova, bisogna attendere..Continua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
No neanche a me, 15 minuti che cerca partite ma non trova nulla, sara' qualche problema al serverContinua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
ho risolto cambiando canale, dopo mezz'ora di ricerca mi ha vibrato il controller poggiato sul pene, e ho rimesso sulla playContinua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
Al lancio ci saranno lo stesso problemi se non di piuun bel modo di presentarsi devo dire, per un gioco fra l'altro che ha preso bullshit sin dal trailer di lancio...in beta a 3 settimane dal lancio non funziona il matchmaking, a fine 2016...vabbè che è appunto in beta e spero che al dayone non ci saranno sti scempi, però davvero dopo 5 ore ancora devo fare la prima partita...
Stesso pensiero, intollerabile da un marchio/società di questo livello.......investono molto in immagine e pubblicità, ma temo che non facciano altrettanto a livello di strutture.un bel modo di presentarsi devo dire, per un gioco fra l'altro che ha preso bullshit sin dal trailer di lancio...in beta a 3 settimane dal lancio non funziona il matchmaking, a fine 2016...vabbè che è appunto in beta e spero che al dayone non ci saranno sti scempi, però davvero dopo 5 ore ancora devo fare la prima partita...
anche a me non trova le partite...come minimo devono posticipare la beta di un giorno perche qui piu che giocare si naviga solo nei menu di gioco!Continua a non trovarmi partite :( anche a voi ? O avete risolto ?
Non so se ti è arrivato, ma ti ho scritto. Tutto a posto, grazie.anche a me non trova le partite...come minimo devono posticipare la beta di un giorno perche qui piu che giocare si naviga solo nei menu di gioco!
Sta ripartendo........siamo in 5 in attesa di altri giocatori, sono andati tutti a dormire....giustamente.anche a me non trova le partite...come minimo devono posticipare la beta di un giorno perche qui piu che giocare si naviga solo nei menu di gioco!
Mamma mia, quoto in pienoFa cagare, è frentico da far schifo, si fonda completamente su quick movements, jumps e cazzate varie, ttk ridicolo, stilisticamente orrendo. Per carità, se piace questo tipologia di gioco allora può anche essere valido visto che comunque il gameplay è bene o male il solito, anzi anche più affinato rispetto a BO3, il feeling delle armi pure è migliore, ma si tratta sempre di roba totalmente fuori dalle corde di un fps classico.
In definitiva: se vi piace la deriva degli ultimi CoD, questo fornisce un'ulteriore affinamento delle varie meccaniche. Se non avete gradito tale deriva, vi farà cagare.
Per quanto riguarda invece aspetti come killstreaks, armi sgrave, bilanciamenti e cose simili è troppo presto per giudicare. Certo è che di puttanate ne ho viste già parecchie, ma non mi esprimo ancora in merito. Farò qualche altra partita domani e poi su sto gioco metterò la croce per sempre, COD4 basta e avanza
edit: per capire di ciò che parlo, guardate i primi 60 secondi di questo video e ditemi voi che ***** è successo a sta saga: