Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che raven abbia contribuito in maniera molto marginale, anche perchè erano impegnati con mwre, quindi credo questo sia tutta farina del sacco di iwA me è andato tutto liscio,il gioco è una mod di BO3
La cosa più triste è che è fatto dai Raven...
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
anche a me da sempre questo errore, ed il bello e che hanno anche rilasciato una patch da 300 mb!Domanda, dopo aver cliccato su multiplayer /connecting to online services mi restituisce sempre errore, senza passare alla fase matchmaking, bisognava registrarsi da qualche parte o è un'errore momentaneo?
hanno detto che non si aspettavano così tanta affluenza e i server sono esplosi. probabilmente dopo tutta la mmerda tiratagli contro si aspettavano due gatti (e magari così si spiega anche i 5 codici regolati a tutti), evidentemente invece i preordini sono andati bene se c'è tutta sta gente...curioso di vedere se cod4 venderà più di tutti gli ultimi cod uscitianche a me da sempre questo errore, ed il bello e che hanno anche rilasciato una patch da 300 mb!e da ieri che non ho ancora fatto una partita!
BELLA BETA DI MER....!
se il buongiorno si vede dal mattino!
forse dopo tutte le CRITICHE ricevute non vogliono che la gente provi il gioco? :puffanculo::puffanculo::puffanculo:
Quando avvi la beta appare solo il logo della Raven,se noti..credo che raven abbia contribuito in maniera molto marginale, anche perchè erano impegnati con mwre, quindi credo questo sia tutta farina del sacco di iw
i preordini sono andati bene perche ormai la gente ha capito che basta preordinare e disdire subito dopo per avere il codice.hanno detto che non si aspettavano così tanta affluenza e i server sono esplosi. probabilmente dopo tutta la mmerda tiratagli contro si aspettavano due gatti (e magari così si spiega anche i 5 codici regolati a tutti), evidentemente invece i preordini sono andati bene se c'è tutta sta gente...curioso di vedere se cod4 venderà più di tutti gli ultimi cod usciti
si ma questo non vuol dire che abbiano fatto loro tutto o buona parte del comparto multiplayer...loro erano da più di un anno a questa parte impegnati completamente su cod4...Quando avvi la beta appare solo il logo della Raven,se noti..
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Però è strano che non compaia proprio il logo degli iwsi ma questo non vuol dire che abbiano fatto loro tutto o buona parte del comparto multiplayer...loro erano da più di un anno a questa parte impegnati completamente su cod4...
il logo di infinity ward compare subito per primoPerò è strano che non compaia proprio il logo degli iwComunque mi dispiace che i Raven non facciano più roba loro
Wolverine per ps3 e Singularity erano veramente buoni secondo me![]()
No dai, secondo me a livello di grafica non è male... Quello che mi dispiace è proprio il fatto che sia fin troppo futuristico, già bo3 era futuristico ma questo lo supera di molto...la grafica delle mappe è veramente scarsa...boh, forse è meglio solo di bo1. mi sa che tra il rumor di un gioco sul vietnam poi tagliato, la remastered di cod4, a questo gioco ci hanno lavorato meno di un anno, altroche' 3, altrimenti non si spiega sto obrobrio.
sara' la palette cromatica, ma a me pare orrido anche nelle texturesNo dai, secondo me a livello di grafica non è male... Quello che mi dispiace è proprio il fatto che sia fin troppo futuristico, già bo3 era futuristico ma questo lo supera di molto...
a me sembra piu' bilanciata la colorazione rispetto a BO3 (troppo colorato).sara' la palette cromatica, ma a me pare orrido anche nelle textures