PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda, dopo aver cliccato su multiplayer /connecting to online services mi restituisce sempre errore, senza passare alla fase matchmaking, bisognava registrarsi da qualche parte o è un'errore momentaneo?

A me è andato tutto liscio,

il gioco è una mod di BO3 :rickds:

La cosa più triste è che è fatto dai Raven...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Dopo averlo provato un po' ho parecchi dubbi: se il gioco è più "piedi a terra" di quanto pensassi, è forse troppo frenetico per i miei gusti, non c'è un istante di riposo dagli scontri nonostante giocassi spesso in partite con sei o sette giocatori. Lato design poi lo trovo davvero orrendo: colori messi a caso e spenti, mappe prive di carisma e armi dal design discutibile. Graficamente è VERAMENTE pessimo, con texture e ombre che a confronto fallout 4 (open world graficamente osceno) pare ps5. Possibile che nel 2016, in un gioco con mappe grandi quando casa mia e con 12 giocatori si debbano vedere certe cose?

Per il resto boh, sono parecchio deluso.

A me è andato tutto liscio,il gioco è una mod di BO3 :rickds:

La cosa più triste è che è fatto dai Raven...

credo che raven abbia contribuito in maniera molto marginale, anche perchè erano impegnati con mwre, quindi credo questo sia tutta farina del sacco di iw

Domanda, dopo aver cliccato su multiplayer /connecting to online services mi restituisce sempre errore, senza passare alla fase matchmaking, bisognava registrarsi da qualche parte o è un'errore momentaneo?
anche a me da sempre questo errore, ed il bello e che hanno anche rilasciato una patch da 300 mb!

e da ieri che non ho ancora fatto una partita!

BELLA BETA DI MER....!

se il buongiorno si vede dal mattino!

forse dopo tutte le CRITICHE ricevute non vogliono che la gente provi il gioco? :puffanculo::puffanculo::puffanculo:

anche a me da sempre questo errore, ed il bello e che hanno anche rilasciato una patch da 300 mb!e da ieri che non ho ancora fatto una partita!

BELLA BETA DI MER....!

se il buongiorno si vede dal mattino!

forse dopo tutte le CRITICHE ricevute non vogliono che la gente provi il gioco? :puffanculo::puffanculo::puffanculo:
hanno detto che non si aspettavano così tanta affluenza e i server sono esplosi. probabilmente dopo tutta la mmerda tiratagli contro si aspettavano due gatti (e magari così si spiega anche i 5 codici regolati a tutti), evidentemente invece i preordini sono andati bene se c'è tutta sta gente...curioso di vedere se cod4 venderà più di tutti gli ultimi cod usciti

credo che raven abbia contribuito in maniera molto marginale, anche perchè erano impegnati con mwre, quindi credo questo sia tutta farina del sacco di iw
Quando avvi la beta appare solo il logo della Raven,se noti..

hanno detto che non si aspettavano così tanta affluenza e i server sono esplosi. probabilmente dopo tutta la mmerda tiratagli contro si aspettavano due gatti (e magari così si spiega anche i 5 codici regolati a tutti), evidentemente invece i preordini sono andati bene se c'è tutta sta gente...curioso di vedere se cod4 venderà più di tutti gli ultimi cod usciti
i preordini sono andati bene perche ormai la gente ha capito che basta preordinare e disdire subito dopo per avere il codice.

sull'affluenza puo essere come dici te, ma allora perche regalare 5 codici da dare agli amici?

mancano 20 giorni all'uscita del gioco e ci sono tutti questi problemi?

l'anno scorso con la beta di BO3 zero problemi.

Quando avvi la beta appare solo il logo della Raven,se noti..
si ma questo non vuol dire che abbiano fatto loro tutto o buona parte del comparto multiplayer...loro erano da più di un anno a questa parte impegnati completamente su cod4...

si ma questo non vuol dire che abbiano fatto loro tutto o buona parte del comparto multiplayer...loro erano da più di un anno a questa parte impegnati completamente su cod4...
Però è strano che non compaia proprio il logo degli iw :ahsisi:

Comunque mi dispiace che i Raven non facciano più roba loro :sadfrog:

Wolverine per ps3 e Singularity erano veramente buoni secondo me :ahsisi:

Però è strano che non compaia proprio il logo degli iw :ahsisi:Comunque mi dispiace che i Raven non facciano più roba loro :sadfrog:

Wolverine per ps3 e Singularity erano veramente buoni secondo me :ahsisi:
il logo di infinity ward compare subito per primo :asd: (fra l'altro è proprio iw che sta gestendo questa beta, anche a livello social)

cmq si, in sta gen mancano fps singleplayer, c'è solo wolfenstain purtroppo...

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto gli infinity ward veri ora fanno titanfall...quel logo è completamente inutile infatti da quando quei ragazzi non lavorano più alla serie cod è colato tutto a picco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato per un bel po' di partite... che dire... E' un black ops 3 migliorato sotto alcuni aspetti. E' molto frenetico, trovi sempre nemici da tutte le parti ogni 2 secondi. Bello per fare qualche partita ogni tanto ma credo proprio di giocare a cod 4 remastered per la maggior parte del tempo.

la grafica delle mappe è veramente scarsa...boh, forse è meglio solo di bo1. mi sa che tra il rumor di un gioco sul vietnam poi tagliato, la remastered di cod4, a questo gioco ci hanno lavorato meno di un anno, altroche' 3, altrimenti non si spiega sto obrobrio.

la grafica delle mappe è veramente scarsa...boh, forse è meglio solo di bo1. mi sa che tra il rumor di un gioco sul vietnam poi tagliato, la remastered di cod4, a questo gioco ci hanno lavorato meno di un anno, altroche' 3, altrimenti non si spiega sto obrobrio.
No dai, secondo me a livello di grafica non è male... Quello che mi dispiace è proprio il fatto che sia fin troppo futuristico, già bo3 era futuristico ma questo lo supera di molto...

messaggio per la redazione di SPAZIOGAMES:

spero che recensiate questo gioco nella sua INTEREZZA, mi spiego meglio: ritengo un vero FURTO ad opera dei consumatori cioe noi appassionati di videogiochi, il fatto che per avere la REMATERED di MW4 bisogna PER FORZA ACQUISTARE questo gioco di m....

queste sonoi operazioni commerciali SCORRETTE e fossi io il recensore BASTONEREI di brutto questa scelta di marketing di activision ai DANNI di noi consumatori....evidentemente ci ritengono dei poveri pirla, oppure hanno capito che essendo la loro utenza fatta prevalentemente di bimbiminkia non avrebbero problemi a chiedere i soldi ai genitori.

se uno come nel mio caso vuole comprare solo MW4 perche deve per forza acquistare questo schifo di gioco?

parlando del gioco dopo averlo provato per un po posso dire che e ORRENDO! mappe ridicole a livello di design... c'e pure il radar tra gli oggetti da portarsi dietro! e solo uno scambiabare...peggio ancora di BO3!

purtroppo l'utenza di questo gioco lo sta uccidendo sempre di piu, peccato perche fino a qualche anno fa era un GRAN GIOCO!

ps: finisco con il dire che e una vergogna che per giocare MW4 bisogna per forza inserire il DISCO di infinite warfare, IMPEDENDO cosi di poterlo RIVENDERE!

peccato che non possa recensire questo gioco....peccato davvero!

No dai, secondo me a livello di grafica non è male... Quello che mi dispiace è proprio il fatto che sia fin troppo futuristico, già bo3 era futuristico ma questo lo supera di molto...
sara' la palette cromatica, ma a me pare orrido anche nelle textures

ho fatto un paio di partite.

per migliorare un po la grafica vi consiglio dalle opzione di eliminare il motion blur e la terz'ultima opzione.

il netcode è ancora molto instabile. il gioco devo dire è leggermente meglio di come credevo: la salute forse è ancora un po bassa, ma in linea con gli ultimi cod (almeno così dice la killcam, che segna 4-5 colpi a kill, anche se spesso ne avverto di meno, forse ancora a causa del netcode). per il resto mi sembra bo3 però più appesantito in tutto. il design delle armi non mi piace molto, le mappe ancora devono conoscerle appieno ma mi sembra che siano molto articolate e così la gente arriva da ovunque. per il bilanciamento delle robe ancora ho visto poco: sicuramente c'è molto più lancio di granate e cose rispetto al passato, a parte ciò non ho visto robe scandalose, ma ovviamente è ancora tutto bloccato...

per il resto l'ho trovato almeno giocabile, ed è già qualcosa per le aspettative che avevo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro