PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi mi state dicendo che state rivalutando il multiplayer? Che non è così schifo come si pensava?No dai, non costringetemi a spendere altri soldi... :bah!:
mha io ho fatto un paio di partite ma non mi sembra ci sia molto da rivalutare. tecnicamente è ottimizzato e si vede. per il resto il ttk mi pare lo stesso, molto basso (ed ora hanno tutti le armi standard, più avanti si abbasserà ancora con le armi epiche), le mappe ne ho provate uno o due nuove ma mi sembrano uguali a quelle della beta come design, piccole e piene di stradine (non ho ancora visto una mappa stile alta vegetazione per intenderci).

il gioco è quello della beta sostanzialmente, qundi valutate di conseguenza.

poi sarà ormai abituato con black ops, ma a me proprio non piace com'è fatto, è difficile da speigare ma i nemici sembrano troppo piccoli, i gunfight sono poco soddisfacenti e l'impatto dei colpi, nonostante il responso sonoro, non mi piace...bho, anche advanced warfare mi dava miglior sensazioni pad alla mano rispetto a questo nonostante tutti i problemi che aveva...

mha io ho fatto un paio di partite ma non mi sembra ci sia molto da rivalutare. tecnicamente è ottimizzato e si vede. per il resto il ttk mi pare lo stesso, molto basso (ed ora hanno tutti le armi standard, più avanti si abbasserà ancora con le armi epiche), le mappe ne ho provate uno o due nuove ma mi sembrano uguali a quelle della beta come design, piccole e piene di stradine (non ho ancora visto una mappa stile alta vegetazione per intenderci).
il gioco è quello della beta sostanzialmente, qundi valutate di conseguenza.

poi sarà ormai abituato con black ops, ma a me proprio non piace com'è fatto, è difficile da speigare ma i nemici sembrano troppo piccoli, i gunfight sono poco soddisfacenti e l'impatto dei colpi, nonostante il responso sonoro, non mi piace...bho, anche advanced warfare mi dava miglior sensazioni pad alla mano rispetto a questo nonostante tutti i problemi che aveva...
Si l'impatto dei colpi l'ho notato anchio, e' meno soddisfacente di prima proprio dal fatto del ttk basso..non fai in tempo a gustarti la kill appena eseguita che subito trovi il tipo che ti killa da qualunque parte..

Per ora e' l'unico difetto, per tutto l'altro mi sembra ben confezionato

Si l'impatto dei colpi l'ho notato anchio, e' meno soddisfacente di prima proprio dal fatto del ttk basso..non fai in tempo a gustarti la kill appena eseguita che subito trovi il tipo che ti killa da qualunque parte..Per ora e' l'unico difetto, per tutto l'altro mi sembra ben confezionato
ma non parlo solo del ttk. ghost ha un ttk ancora più basso, eppure aveva un'altra fisicità, l'impatto nel corpo era diverso, le movenze pure e (all'inizio) riuscivo a giocarlo (poi l'ho abbandonato dopo pochi mesi a causa della salute ridicola). non riesco a spiegarlo bene, anche aw che aveva un sacco di problemi in questo era "cod". su sto iw invece non mi ci ritrovo e infatti non mi da nessun stimolo a giocarlo nonostante lo abbia preso oggi, cosa mai successa per nessun cod dal 2007 in poi, aldilà del ttk e delle mappe orribili e del resto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove sono le statistiche del personaggio tipo kill morti rateo ect e quelle delle armi? Non c'è nulla in caserma.

Season Pass disponibile a 49.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-pass-stagionale/cid=EP0002-CUSA05282_00-CODIWSEASONPASS1

Qundi il time to kill è aumentato (bene) e graficamente si nota un passo avanti rispetto alla beta (molto bene)
Grazie
si è aumentato e di molto, gli insulti post beta hanno fatto bene.

si è aumentato e di molto, gli insulti post beta hanno fatto bene.
"di molto" mi sembra un po eccessivo, vieni ancora shottato abbastanza dai...bo3 mi sembra abbia un ttk maggiore per dire...poi c'è sempre da considerare gli accessori (fuoco rapido, altocalibro) e le armi epiche che lo abbasseranno ulteriormente

Cristo santo, c'è solo lo spagnolo e l'italiano :morris82:

Come faccio a metterlo in inglese? Mi sanguinano le orecchie a sentire o leggere certe porcate :bah!:.

Su MWR basta mettere la PS4 in inglese, invece IW rimane in italiano.

Dite che se cambio l'indirizzo del mio account PSN in uno UK e riscarico il gioco risolvo?

Cod con il ttk più alto guadagnerebbe punti sul fronte gameplay... ma pare che non gli entri in testa. Secondo me il ttk di black ops 2 funzionava bene, per capirci..

Giocato online un paio d'ore...a parte che mi sono trovato un sacco di nerdoni demmerd a livelli 30/40/50 che giocavano a memoria da far schifo, mi domando se sta gente ha una vita sociale o un lavoro, ma sorvoliamo...e nada, non mi piace. Troppo frenetico e "salterino", mappe troppo ridotte stile "sgabuzzino"...é un macello perenne. Peccato, giocando la campagna mi aveva fatto ben sperare x l'online...per fortuna c'è la remastered.

Titanfall 2, che pure ha scontri in velocitá, é su un altro pianeta proprio...anzi galassia...non c'è paragone per le mappe (dimensione e varietà per gli approcci) , tattica, salute maggiore che porta talvolta a bei duelli (oltre ai titan) e anche la grafica...

Non ho troppi pentimenti per i soldi sborsati grazie alla remastered, alla campagna che onestamente non é male e alla mod.Zombi...ma l'online di questo Infinite, il cuore del gioco, lo trovo una mezza ciofeca...Peccato perché menù e personalizzazione non sono male...é pad alla mano il problema...é troppo "arena" style per i miei gusti...tutto riflessi pronti...a qualcuno piacerà...forse.

Giocato online un paio d'ore...a parte che mi sono trovato un sacco di nerdoni demmerd a livelli 30/40/50 che giocavano a memoria da far schifo, mi domando se sta gente ha una vita sociale o un lavoro, ma sorvoliamo...e nada, non mi piace. Troppo frenetico e "salterino", mappe troppo ridotte stile "sgabuzzino"...é un macello perenne. Peccato, giocando la campagna mi aveva fatto ben sperare x l'online...per fortuna c'è la remastered.
Titanfall 2, che pure ha scontri in velocitá, é su un altro pianeta proprio...anzi galassia...non c'è paragone per le mappe (dimensione e varietà per gli approcci) , tattica, salute maggiore che porta talvolta a bei duelli (oltre ai titan) e anche la grafica...

Non ho troppi pentimenti per i soldi sborsati grazie alla remastered, alla campagna che onestamente non é male e alla mod.Zombi...ma l'online di questo Infinite, il cuore del gioco, lo trovo una mezza ciofeca...Peccato perché menù e personalizzazione non sono male...é pad alla mano il problema...é troppo "arena" style per i miei gusti...tutto riflessi pronti...a qualcuno piacerà...forse.
graficamente non è male dai, va a 1080p ed è pulitissimo graficamente, a me sta piacendo. Per quanto riguarda il gameplay, beh... è questione di gusti... c'è chi ama questa frenesia e chi la odia. le mappe sono fatte apposta per essere scambia bare ed adatte solo per chi ci nerda perchè da inesperto si è carne da macello. se non sbaglio black ops 3 non ti era piaciuto... quindi era scontato non ti piacesse questo che prende spunto da quello!

Giocato un paio d'ore, gran gioco sia la storia che online finalmente..

Le mappe mi stanno piacendo un botto, era ora un po di fantasia.. Ora non ricordo i nomi ma la maggior parte sono veramente ispirate, grafica pulita..

Le armi mi sembrano abbastanza bilanciate, quando si arrivera' a livello prestigio ci sara' da divertirsi con le armi classiche :ahsisi:

graficamente non è male dai, va a 1080p ed è pulitissimo graficamente, a me sta piacendo. Per quanto riguarda il gameplay, beh... è questione di gusti... c'è chi ama questa frenesia e chi la odia. le mappe sono fatte apposta per essere scambia bare ed adatte solo per chi ci nerda perchè da inesperto si è carne da macello. se non sbaglio black ops 3 non ti era piaciuto... quindi era scontato non ti piacesse questo che prende spunto da quello!

Giocato un paio d'ore, gran gioco sia la storia che online finalmente..Le mappe mi stanno piacendo un botto, era ora un po di fantasia.. Ora non ricordo i nomi ma la maggior parte sono veramente ispirate, grafica pulita..

Le armi mi sembrano abbastanza bilanciate, quando si arrivera' a livello prestigio ci sara' da divertirsi con le armi classiche :ahsisi:
Ma voi utenti di COD venite pagati? Vivete in un mondo parallelo? O veramente non riuscite a guardarvi intorno?

Io posso capire che piaccia un gioco dove chi spara per primo vince, e dove il personaggio si trasforma in una tigre cibernetica, ma addirittura scrivere "graficamente non è male / grafica pulita" è semplicemente qualcosa da FOLLI.

A questo punto credo che vi autoconvincete di aver fatto un ottimo acquisto, perché non riconoscere che è un titolo mosso da un motore vecchio di 12anni ha solo questo tipo di spiegazione.

Comunque, mesi di Shitstorm, flame, dislike su ogni notizia che riguarda Call of Duty , ma al Day One vende un botto, straccia tutti gli altri titoli e quasi tutte le recensioni sono super positive.

Complimenti alla coerenza. Vado a farmi due spari a COD2 che è ancora ben popolato.

Ma voi utenti di COD venite pagati? Vivete in un mondo parallelo? O veramente non riuscite a guardarvi intorno? Io posso capire che piaccia un gioco dove chi spara per primo vince, e dove il personaggio si trasforma in una tigre cibernetica, ma addirittura scrivere "graficamente non è male / grafica pulita" è semplicemente qualcosa da FOLLI.

A questo punto credo che vi autoconvincete di aver fatto un ottimo acquisto, perché non riconoscere che è un titolo mosso da un motore vecchio di 12anni ha solo questo tipo di spiegazione.

Comunque, mesi di Shitstorm, flame, dislike su ogni notizia che riguarda Call of Duty , ma al Day One vende un botto, straccia tutti gli altri titoli e quasi tutte le recensioni sono super positive.

Complimenti alla coerenza. Vado a farmi due spari a COD2 che è ancora ben popolato.
Bravo CO2 l'ho spolpato 11 anni fa, mi fa piacere che ci sia ancora gente che lo gioca..

Io non seguo la massa o meglio dire il gregge, valuto ogni gioco e se mi piace lo compro, graficamente rispetto alla demo e' migliorato, nella storia abbiamo una delle migliori riproduzioni facciali della serie.. Se parli cosi' mi fai pensare che il gioco manco ce l'hai..:ahsisi:

Non mi sto autoconvincendo di nulla, dopo aver provato la beta potevo anche non prenderlo ed invece ho trovato dei spunti interessanti..

Se dovevano fare la solita guerra moderna copia ed incolla preferisco questo

Bravo CO2 l'ho spolpato 11 anni fa, mi fa piacere che ci sia ancora gente che lo gioca..
Io non seguo la massa o meglio dire il gregge, valuto ogni gioco e se mi piace lo compro, graficamente rispetto alla demo e' migliorato, nella storia abbiamo una delle migliori riproduzioni facciali della serie.. Se parli cosi' mi fai pensare che il gioco manco ce l'hai..:ahsisi:

Non mi sto autoconvincendo di nulla, dopo aver provato la beta potevo anche non prenderlo ed invece ho trovato dei spunti interessanti..

Se dovevano fare la solita guerra moderna copia ed incolla preferisco questo
Scusa ma io preferisco giocare a MWR che giocare qua dove i BM vanno a spendere 47886€ per trovare le armi epiche ipersgrave,ho detto tutto

Scusa ma io preferisco giocare a MWR che giocare qua dove i BM vanno a spendere 47886€ per trovare le armi epiche ipersgrave,ho detto tutto
Sto giocando tranquillamente con le armi base, se uno e' bravo non ne ha bisogno, tanto il ttk e' basso..avrei capito se era alto, allora si era un problema

Ma voi utenti di COD venite pagati? Vivete in un mondo parallelo? O veramente non riuscite a guardarvi intorno? Io posso capire che piaccia un gioco dove chi spara per primo vince, e dove il personaggio si trasforma in una tigre cibernetica, ma addirittura scrivere "graficamente non è male / grafica pulita" è semplicemente qualcosa da FOLLI.

Ma almeno lo hai avviato? :asd: il gioco non ha il minimo accenno di aliasing e la risoluzione ha una tecnica dinamica che varia tra 960 e 1080p quindi è un belvedere. Non bisogna essere folli per descrivere un dato oggettivo eh... io la beta l'ho aspramente criticata lato grafico ma avviado il gioco completo ho notato un gran miglioramento quindi se devo criticare non mi tiro indietro... poi il gameplay è un un'altra cosa.... nel senso che è oggettivo... un gioco va bocciato se ha problemi tecnici, non per il gameplay perchè quello come detto è oggettivo e varia da persona a persona... c'è chi ama questo tipo di gioco ultra frenetico ed odia battlefield per la lentezza e chi invece il contrario.

Tu chiaramente nn ami questi giochi Arena dove conta solo correre saltare e sparare, ma nn puoi dare del folle a chi gli piace.

1)Possibile2)La modalità zombie è pensata per più giocatori, ma anche da soli è godibilissima

3)è migliorato di circa il 20% e manco lo paragono a Bo3 dato che mi sembrava di giocare a barbie raperonzolo con tutti quei colori.
grazie mille, sono tutte buone notizie per me.

provato l'online per un paio d'ore e dopo ho subito rimesso titanfall 2

non ci siamo proprio, mappe bruttissime e labirintiche e il gioco si riduce ad uno scambio di bare perenne

continuerò a giocare la campagna, che preferisco a quella del titolo ea, e la modalità zombie, che sa sempre regalare divertimento

Sto prendendo un po la mano com le armi e finalmente riesco a fare uccisioni in serie, sto notando che molti corrono in fila indiana per poi essere uccisi uno ad uno :asd:

Comunque molto divertente e le mappe sono veramente belle, niente a vedere con combine e compagnia bella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro