Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto...purtroppo.provato l'online per un paio d'ore e dopo ho subito rimesso titanfall 2
non ci siamo proprio, mappe bruttissime e labirintiche e il gioco si riduce ad uno scambio di bare perenne
continuerò a giocare la campagna, che preferisco a quella del titolo ea, e la modalità zombie, che sa sempre regalare divertimento
Sono d'accordo con te. C'ho giocato tutto il pomeriggio, una droga, se non dovevo uscire con la mia ragazza penso che facevo 12 ore no stopSto prendendo un po la mano com le armi e finalmente riesco a fare uccisioni in serie, sto notando che molti corrono in fila indiana per poi essere uccisi uno ad unoComunque molto divertente e le mappe sono veramente belle, niente a vedere con combine e compagnia bella
Dimentichi che per avere la remastered bisogna comprare tutto il pacchetto...e se hai entrambi, ovvio che almeno lo provi questo...no? E poi sta ancora in download la remastered...45 gb cribbio...Sono d'accordo con te. C'ho giocato tutto il pomeriggio, una droga, se non dovevo uscire con la mia ragazza penso che facevo 12 ore no stop. Piano piano comincio ad inquadrarlo, prima ho fatto un 21-3
E' un Black Ops 3 nettamente migliorato. (sopratutto graficamente e stilisticamente). E secondo me è pure piu' difficile, qui l'automira non è presente come su Bo3 dove praticamente mirava da solo. E' un gioco che premierà i piu' assidui, per nulla immediato come si crede.
Ripeto che chi lo critica aspramente non è semplicemente adatto a questo tipo di giochi. Dico.. v'ha fatto schifo Black Ops 3... perchè insistere pure con questo?v'hanno fatto la remastered apposta eh
PS. Quest'anno apprezzo tutti gli fps, BF1, Titanfall 2, Mw Remastered... mamma miaNe abbiamo per tutti i gusti... Prima Guerra Mondiale, Futuristici, Guerra Moderna... Una stagione fantastica per chi ama gli fps.
Anche per me e' una droga, i miei complimenti ad infinity ward che nonostante le critiche e tutta la shit storm che si sono dovuti subire da parte di nerdosi youtubers.. sono comunque riusciti a tirare fuori un prodotto di qualita' e sopratutto nettamente superiore al precedente, mi dispiace per i recensori che si sono dovuti sottomettere al volere della massa..veramente triste.....Sono d'accordo con te. C'ho giocato tutto il pomeriggio, una droga, se non dovevo uscire con la mia ragazza penso che facevo 12 ore no stop. Piano piano comincio ad inquadrarlo, prima ho fatto un 21-3
E' un Black Ops 3 nettamente migliorato. (sopratutto graficamente e stilisticamente). E secondo me è pure piu' difficile, qui l'automira non è presente come su Bo3 dove praticamente mirava da solo. E' un gioco che premierà i piu' assidui, per nulla immediato come si crede.
Ripeto che chi lo critica aspramente non è semplicemente adatto a questo tipo di giochi. Dico.. v'ha fatto schifo Black Ops 3... perchè insistere pure con questo?v'hanno fatto la remastered apposta eh
PS. Quest'anno apprezzo tutti gli fps, BF1, Titanfall 2, Mw Remastered... mamma miaNe abbiamo per tutti i gusti... Prima Guerra Mondiale, Futuristici, Guerra Moderna... Una stagione fantastica per chi ama gli fps.
Per riuscire a fare delle partite decorose il mio consiglio e' di riuscire ad anticipare le mosse dei nemici, in particolar modo se loro corrono tu cammina e attendili nell'angolo, aiutandoti con la mappaQuoto...purtroppo.
Oggi ho provato a giocarci ancora, poi ho dovuto spegnere per il nervoso...non mi accadeva da anni che un gioco mi frustrasse tanto...lol
Ho visto e assistito a cose assurde...giocavo nella modalità delle basi, e questo fantastico gioco a inizio partita ha ben pensato di fare una squadra con gente (come me) di livello tra 2/3 e 10 contro nerdoni over 30 (con un 42...)...risultato? Non riuscivamo manco a rinascere che venivamo uccisi...un paio camperati in angoli coperti ti uccidevano appena mettevi fuori un pelo dopo il respawn...un altro addirittura l'ho visto uccidere 3/4 compagni usciti dal respawn alle loro spalle come se sapesse il punto esatto...una roba inaudita...partita successiva, idem...partite finite 200-13 e 200-16...per me questa roba é una colossale merd@, scusate il francesismo.
Dopo ho giocato a Titanfall 2 e, nonostante qualche scoppola presa (già mi giravano per Cod...poi mio figlio mi gattonava davanti alla tv oltre a lanciarmi la qualunque...) mi son divertito...perché qua oltre alla velocità e ai riflessi c'è anche tattica e un sacco di varietà di approccio...grazie anche alle mappe che sono grandi come dovevano essere quelle di Cod, a mio avviso...se non l'avete preso, ve lo consiglio.
La campagna e la modalità zombi comunque sono gradevoli e graficamente é discreto e migliore del Cod precedente (ma sempre inferiore a T2)...peccato per l'online...meno male c'è Modern remastered...
Ma quando mai, ora non ricordo la varie difficolta' pero' per farri un esempio dopo aver finito il gioco ce ne sono alcune veramente estreme, in una se ti colpiscono le varie parti del corpo rimani ferito per tutta l'avventura..Ma è vero che cod infinity warfare per quanto riguarda i trofei delle difficoltà ha solo il trofeo del fare il gioco a veterano? Se si, ma come, mettono 2 livelli di difficolta oltre a veterano, io sperando che avvessero preso esempio da cod black ops 3 che è il primo cod con una difficoltà sopra a veterano, (platinarlo quando fu mi è piaciuto) vedo infinity warfare che ne ha 2 in più di difficoltà rispetto a veterano dico bene! Poi mi dicono che cod a solo il trofeo del farlo a veterano :( se è così è un platino facile e mi chiedo cosa le hanno messe a fare queste 2 difficoltà sopra a veterano Se poi non mi ci metti il trofeo?
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Se ti e' piaciuta la beta prendilo tranquillamente, e' pure miglioraro graficamente, l'immagine e' piu' pulita e il ttk leggermente e' stato alzato..Boh ragazzi, durante la beta avevo avuto una buonissima impressione, ero lì lì per comprarlo, poi all'ultimo ho deciso comunque di aspettare le varie recensioni prima di acquistarlo. Alla fine mi rimane un dubbio ancora oggi, ovvero, le microtransazioni, in varie recensioni su vari siti appena accennano alla cosa, sottolineando però ogni volta che chi acquista pacchetti alla fine avrà equipaggiamento migliore in tempo minore. Tutti i vari siti ci tengono a scrivere che questa meccanica non va ad influire in maniera NETTA sull'andamento degli scontri tra chi ha equip di alto livello e chi no. A me però, anche un dislivello minimo a parità di equip ma con differenza di qualità dello stesso, fa una certa rabbia. Alla fine se spendo 80€ per il gioco (chiaro che vorrei anche la remastered) avrò sicuramente da spendere, minimo, altri 49 per il season pass e se proprio mi piace di brutto sono da preventivare altrettanti in pacchettini.... per una spesa totale di quasi 180€ per COD... mi sembra un esagerazione onestamente. Titanfall lo trovo a 57€ e non spendo mai più.. insomma sono a tanto così dal mandare a fare in ccccc COD. Alla fine se il gioco ti piace non resti con la versione standard sfigata senza neanche la remastered, senza espansioni, senza pacchetti, da 57€ su Amazon... Activision troppo avida quest'anno per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la difficoltà estrema che dici tu è quella che se ti colpiscono rimani ferito per tutta la missione allora Black ops 3 è più estremo perché su black ops 3 un colpo e muori (i nemici tanti colpi per morire) poi non ho chiesto se ci sono difficoltà in più o se sono difficili o meno ma se è vero che l'unico trofeo relativo alle difficoltà è di finirlo a difficoltà veterano che è molto facile fare veterano, se è così che c'è solo il trofeo di farlo a veterano call of duty infinity warfare è un platino facile da fare al contrario di black ops 3. Dato che ci stai giocando controlla al volo la lista trofei e dimmiMa quando mai, ora non ricordo la varie difficolta' pero' per farri un esempio dopo aver finito il gioco ce ne sono alcune veramente estreme, in una se ti colpiscono le varie parti del corpo rimani ferito per tutta l'avventura..Ce scritto pure nelle recensioni questo aspetto, io devo finire la storia quindi altro non ti so dire per il momento
Ferito ma se ricevi un colpo di testa muoriSe la difficoltà estrema che dici tu è quella che se ti colpiscono rimani ferito per tutta la missione allora Black ops 3 è più estremo perché su black ops 3 un colpo e muori (i nemici tanti colpi per morire) poi non ho chiesto se ci sono difficoltà in più o se sono difficili o meno ma se è vero che l'unico trofeo relativo alle difficoltà è di finirlo a difficoltà veterano che è molto facile fare veterano, se è così che c'è solo il trofeo di farlo a veterano call of duty infinity warfare è un platino facile da fare al contrario di black ops 3. Dato che ci stai giocando controlla al volo la lista trofei e dimmi
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Bravo CO2 l'ho spolpato 11 anni fa, mi fa piacere che ci sia ancora gente che lo gioca..
Io non seguo la massa o meglio dire il gregge, valuto ogni gioco e se mi piace lo compro, graficamente rispetto alla demo e' migliorato, nella storia abbiamo una delle migliori riproduzioni facciali della serie.. Se parli cosi' mi fai pensare che il gioco manco ce l'hai..
Non mi sto autoconvincendo di nulla, dopo aver provato la beta potevo anche non prenderlo ed invece ho trovato dei spunti interessanti..
Se dovevano fare la solita guerra moderna copia ed incolla preferisco questo
Non critico il setting, da grande appassionato di fantascienza quello a me piace. Critico la community: ai tempi dell' annuncio lo avete massacrato, ora lo avete comprato e sta per fare nuovamente record di incassi.Ma almeno lo hai avviato?il gioco non ha il minimo accenno di aliasing e la risoluzione ha una tecnica dinamica che varia tra 960 e 1080p quindi è un belvedere. Non bisogna essere folli per descrivere un dato oggettivo eh... io la beta l'ho aspramente criticata lato grafico ma avviado il gioco completo ho notato un gran miglioramento quindi se devo criticare non mi tiro indietro... poi il gameplay è un un'altra cosa.... nel senso che è oggettivo... un gioco va bocciato se ha problemi tecnici, non per il gameplay perchè quello come detto è oggettivo e varia da persona a persona... c'è chi ama questo tipo di gioco ultra frenetico ed odia battlefield per la lentezza e chi invece il contrario.
Tu chiaramente nn ami questi giochi Arena dove conta solo correre saltare e sparare, ma nn puoi dare del folle a chi gli piace.
Qui a maggior ragione si viene uccisi dalla bravura e dall'abilita' del giocatore nel saper sfruttare l'arma, i potenziamenti e le abilita'.Non critico il setting, da grande appassionato di fantascienza quello a me piace. Critico la community: ai tempi dell' annuncio lo avete massacrato, ora lo avete comprato e sta per fare nuovamente record di incassi. Non si tratta di gameplay e quant'altro. Qui si viene uccisi non dalla bravura dei player ma dalle ricompense uccisioni. I perks e i gadget sono diventato troppi invasivi e grazie al vostro acquisto le cose non cambieranno mai.
Gioco finale provato da un amico, graficamente forse la campagna è accettabile, anche se sembra di giocare a un COD di inizio gen, è troppo arretrato. Non lo paragono a BF che graficamente è assurdo, ma a TitanFall 2 si , e non c'è proprio nessun confronto.
Hai letto male e' su pc, lamentati nella loro sezioneMa davvero ha meno giocatori di Farming Simulator? xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vada per Bf1... che è mostruoso graficamente ma Titanfall 2 no eh... lo sto alternando ad IW ed Mw e rispetto ad Iw è nettamente meno risoluto ( gira a 720p mentre Iw gira a 1080p). E poi stilisticamente non c'è paragone, su Titanfall sembra di giocare sempre nella stessa mappa, edifici tutti uguali mentre Iw stilisticamente ha delle mappe pazzesche ci sn momenti che mi fermo solo a guardare i paesaggi spaziali ed i pianeti mentre mappe sulla terra assomigliano ad alcune di Mw3. È pieno di dettagli. Per me non c'è paragone. E te lo dico io che avevo aspramente criticato la beta x la grafica ma il prodotto finale ha subito un miglioramento notevole in termini di risoluzione e dettagli. È il miglior Cod di sempre e se ha avuto successo Bo3 nn può che aver successo anche questo.Non critico il setting, da grande appassionato di fantascienza quello a me piace. Critico la community: ai tempi dell' annuncio lo avete massacrato, ora lo avete comprato e sta per fare nuovamente record di incassi. Non si tratta di gameplay e quant'altro. Qui si viene uccisi non dalla bravura dei player ma dalle ricompense uccisioni. I perks e i gadget sono diventato troppi invasivi e grazie al vostro acquisto le cose non cambieranno mai.
Gioco finale provato da un amico, graficamente forse la campagna è accettabile, anche se sembra di giocare a un COD di inizio gen, è troppo arretrato. Non lo paragono a BF che graficamente è assurdo, ma a TitanFall 2 si , e non c'è proprio nessun confronto.
Ma dove mi sono lamentato? ho solo chiesto se era vero, dato che mi aveva meravigliato quella notizia.Hai letto male e' su pc, lamentati nella loro sezioneChe poi su ps4 ogni giorno e' strapieno di Italiani, non ho mai visto tanti italiani in un colpo solo