ricordiamoci comunque che questo cod è stato sviluppato da dopo ghost, in pieno periodo di critiche forti per la serie che condannavano la riproposizione sempre della stessa formula e dello stesso gameplay...fino ad aw io non ricordo questa grande richiesta di tornare ad una formula classica ambientata sul passato...aw ha fatto il vero salto, ma purtroppo forse è stato sbagliato affidare un cambiamento così importante ad un team nuovo, che infatti, tolto la realizzazione dei movimenti, ha fallito in tutto il resto (mappe, netcode, armi etc). Da dopo aw è iniziata la vera pressione verso un ritorno alle origine, che è esplosa dopo il reveal di bo3 ancora futuristico (per quanto bo3 sia uno dei migliori cod nonostante tutto). IW però certo non poteva buttare tutto ad un anno dall'uscita e riniziare da capo, e forse qui si inserisce la remastered. Quindi in un certo senso questo infinite warfare è proprio frutto delle lamentele della community durante la produzione di ghost.
forse però se invece di fare 3 capitoli tutti e tre futuristici (anche se comunque non s'è visto mezzo gameplay di questo cod, quindi non sappiamo quanto sarà futuristico il multiplayer...anche bo2 sembrava nammerda dal reveal...) si fossero confrontati e si fossero divisi i progetti, non saremmo arrivati a questa conclusione...
anche se però non penso che bf1 ruberà troppa utenza a cod, sono giochi troppo diversi e non troppo alternativi...poi la remastered farà gola a moltissimi..