PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello sta cippa e sarebbe la fine completa di infinity ward,tutti a restituire il nuovo cod
E ci sarebbe nulla di più bello per l'industria videuoludica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sa che Activision le prenderà forti da EA quest anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che Activision le prenderà forti da EA quest anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno ascoltato la community, tutto li

Ma teniamoci stretti cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno ascoltato la community, tutto liMa teniamoci stretti cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io forse dopo qualche mese lo prenderei... Ma ovviamente si dà la precedenza a COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sO_ySqu3ugkHgR0ptF0kBHSydruHoGCQbdN2aNmVrzcw-jdN3qlgGuardatelo tutto :rickds:

Secondo me no. Quale battlefield su console ha venduto piu' di cod? Non ricordo... Io pronostico l'esatto contrario invece.

Secondo me no. Quale battlefield su console ha venduto piu' di cod? Non ricordo... Io pronostico l'esatto contrario invece.
Nessuno però vedendo la reazione a IW ho qualche dubbio. Io sicuramente lo prendo perché a me piace molto COD,proprio ora sono online su BO3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io forse dopo qualche mese lo prenderei... Ma ovviamente si dà la precedenza a COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma perché COD 4, spiegatemi perché morite dalla voglia di rigiocare per l'ennesima volta un gioco che noi tutti qui dentro abbiamo letteralmente spolpato.

Ma perché COD 4, spiegatemi perché morite dalla voglia di rigiocare per l'ennesima volta un gioco che noi tutti qui dentro abbiamo letteralmente spolpato.
Ritornare a giocare su console con tutti gli amici conosciuti proprio su cod4, ad un gioco graficamente migliorato non ha prezzo per me...sono anni che chiedo questa remastered

Gioca un fattore fondamentale il fatto che dopo cod4 è stato un declino pazzesco, con gli ultimi capitolo a mio modo di vedere pessimi

Quindi quest'ultimo ha acquistato il ruolo di miglior cod uscito

Poi bf1 lo prenderò sicuramente, ma cod4 come multy ha sempre il posto nel mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno ascoltato la community, tutto liMa teniamoci stretti cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordiamoci comunque che questo cod è stato sviluppato da dopo ghost, in pieno periodo di critiche forti per la serie che condannavano la riproposizione sempre della stessa formula e dello stesso gameplay...fino ad aw io non ricordo questa grande richiesta di tornare ad una formula classica ambientata sul passato...aw ha fatto il vero salto, ma purtroppo forse è stato sbagliato affidare un cambiamento così importante ad un team nuovo, che infatti, tolto la realizzazione dei movimenti, ha fallito in tutto il resto (mappe, netcode, armi etc). Da dopo aw è iniziata la vera pressione verso un ritorno alle origine, che è esplosa dopo il reveal di bo3 ancora futuristico (per quanto bo3 sia uno dei migliori cod nonostante tutto).

IW però certo non poteva buttare tutto ad un anno dall'uscita e riniziare da capo, e forse qui si inserisce la remastered. Quindi in un certo senso questo infinite warfare è proprio frutto delle lamentele della community durante la produzione di ghost.

forse però se invece di fare 3 capitoli tutti e tre futuristici (anche se comunque non s'è visto mezzo gameplay di questo cod, quindi non sappiamo quanto sarà futuristico il multiplayer...anche bo2 sembrava nammerda dal reveal...) si fossero confrontati e si fossero divisi i progetti, non saremmo arrivati a questa conclusione...

anche se però non penso che bf1 ruberà troppa utenza a cod, sono giochi troppo diversi e non troppo alternativi...poi la remastered farà gola a moltissimi..

ricordiamoci comunque che questo cod è stato sviluppato da dopo ghost, in pieno periodo di critiche forti per la serie che condannavano la riproposizione sempre della stessa formula e dello stesso gameplay...fino ad aw io non ricordo questa grande richiesta di tornare ad una formula classica ambientata sul passato...aw ha fatto il vero salto, ma purtroppo forse è stato sbagliato affidare un cambiamento così importante ad un team nuovo, che infatti, tolto la realizzazione dei movimenti, ha fallito in tutto il resto (mappe, netcode, armi etc). Da dopo aw è iniziata la vera pressione verso un ritorno alle origine, che è esplosa dopo il reveal di bo3 ancora futuristico (per quanto bo3 sia uno dei migliori cod nonostante tutto). IW però certo non poteva buttare tutto ad un anno dall'uscita e riniziare da capo, e forse qui si inserisce la remastered. Quindi in un certo senso questo infinite warfare è proprio frutto delle lamentele della community durante la produzione di ghost.

forse però se invece di fare 3 capitoli tutti e tre futuristici (anche se comunque non s'è visto mezzo gameplay di questo cod, quindi non sappiamo quanto sarà futuristico il multiplayer...anche bo2 sembrava nammerda dal reveal...) si fossero confrontati e si fossero divisi i progetti, non saremmo arrivati a questa conclusione...

anche se però non penso che bf1 ruberà troppa utenza a cod, sono giochi troppo diversi e non troppo alternativi...poi la remastered farà gola a moltissimi..
Infatti non ruberà nessuno, sono giochi troppo diversi

Hanno puntato tutto troppo sul futuristico e sulla velocità, giochi frenetici con super salti che annoiano dopo 2 partite (quelli come me ovviamente)

Cod4 per moltissimi sarà l'unico motivo per prendere iw, che a quanto pare ha fatto un salto ancora oltre portando il tutto nello spazio

Come hanno detto si è fatto per accontentare tutti, se sei un giocatore di cod old school vai di cod4 e iw lo dai via

Se invece preferisci un gioco frenetico e con la solita solfa futuristica vai con iw

Bf1 intriga moltissimo per l'ambientazione, finalmente nel passato ma ancora abbastanza inesplorato

Perché è ***

nel bene o male è il più bilanciato e privo di cagate,e poi perché sono un nostalgico

ricordiamoci comunque che questo cod è stato sviluppato da dopo ghost, in pieno periodo di critiche forti per la serie che condannavano la riproposizione sempre della stessa formula e dello stesso gameplay...fino ad aw io non ricordo questa grande richiesta di tornare ad una formula classica ambientata sul passato...aw ha fatto il vero salto, ma purtroppo forse è stato sbagliato affidare un cambiamento così importante ad un team nuovo, che infatti, tolto la realizzazione dei movimenti, ha fallito in tutto il resto (mappe, netcode, armi etc). Da dopo aw è iniziata la vera pressione verso un ritorno alle origine, che è esplosa dopo il reveal di bo3 ancora futuristico (per quanto bo3 sia uno dei migliori cod nonostante tutto). IW però certo non poteva buttare tutto ad un anno dall'uscita e riniziare da capo, e forse qui si inserisce la remastered. Quindi in un certo senso questo infinite warfare è proprio frutto delle lamentele della community durante la produzione di ghost.

Ma a te ti sembra normale che 3 software house che si alternano nella realizzazione di Cod proprio per offrire un prodotto sempre innovativo non si confrontano e fanno uscire consecutivamente 3 cod futuristici e cartoneschi? A me sembra una cosa alquanto ridicola... potevano anche organizzarsi e dire ok in questo triennio tu fai un gioco nel passato, tu nel futuro e tu nel presente... invece no 3 copie! e l'anno prossimo? ci presentano ADVANCED WARFARE 2? cosi passiamo a 4 copie consecutive? e magari si giustificheranno con: e va beh quando abbiamo inziato il progetto mica sapevamo che Treyarch ed Infinity Ward facevano 2 giochi futuristici... cioè Activision dovrebbe essere il supervisore... ma se ne fottono.

La colpa non è di CoD. La voglia di un ritorno al passato è nata dall'uscita di decine di FPS tutti ambientati nel futuro.

A me non frega niente, IW mi piace un sacco e continuo a vedere e rivedere il trailer senza mai stancarmi. CoD 4 sarà solo un plus, di certo non il piatto principale.

Chi altri qui per ora è intenzionato a prenderlo? Se vi va potete aggiungermi: Alberto_Lucchesi

Ma a te ti sembra normale che 3 software house che si alternano nella realizzazione di Cod proprio per offrire un prodotto sempre innovativo non si confrontano e fanno uscire consecutivamente 3 cod futuristici e cartoneschi? A me sembra una cosa alquanto ridicola... potevano anche organizzarsi e dire ok in questo triennio tu fai un gioco nel passato, tu nel futuro e tu nel presente... invece no 3 copie! e l'anno prossimo? ci presentano ADVANCED WARFARE 2? cosi passiamo a 4 copie consecutive?
eh infatti questo è stato l'errore...nei panni di iw all'epoca poteva essere una buona idea sviluppare un cod futuristico dato il clima in quel momento...e se ci fosse stato aw-waw2-iw secondo me non sarebbe nemmeno stato massacrato poi così tanto questo iw... cioè già si da per morto e ancora non s'è visto uno straccio di gameplay (del multi).

probabilmente activision non si aspettava nemmeno che questa derivazione futuristica fosse criticata così tanto e così presto, alla fine sono solo 2 capitoli (e bo3 non è nemmeno troppo estremo, almeno in pubblica, tolte le abilità...) oltre questo e già la gente ne ha incredibilmente piene le scatole e chiede un ritorno al passato. sicuramente in questo hanno influito anche i destiny-starwars-titanfall che hanno rincarato il malcontento su questa ambientazione e forse activision poteva essere più lungimirante anche su questo aspetto...

Perché è ***
nel bene o male è il più bilanciato e privo di cagate,e poi perché sono un nostalgico
Io vorrei un gioco come quello, solo con storia mappe ecc diversa. Una remastered, per quanto l'abbia amato, non riuscirei a rigiocarla

Io vorrei un gioco come quello, solo con storia mappe ecc diversa. Una remastered, per quanto l'abbia amato, non riuscirei a rigiocarla
Ma il discorso è sempre il solito, un gioco come quello non lo faranno più

Per cui ben venga, finalmente dopo anni hanno fatto una cosa giusta

Poi ovviamente sono gusti e magari per te sapendo di già stravisto non va bene

Io dopo le centinaia di ore all'epoca mi sa che me ne farò altre centinaia qua

Io ho iniziato a giocare a Cod con Mw2 nel 2009 e Cod4 l'ho giocato nel 2010 ma non assiduamente perché avevo tutti gli amici su Mw2 quindi son ben contento di questa remastered. Per me sará quasi come un gioco nuovo.

Nel Post MW2 da quanto ho capito i COD migliori sono quelli Treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io non mi sono ancora stancato del futuro..più o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro