PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma prenotando il gioco ho sentito che si riceve anche un pack per il dlc zombie, in cosa consiste?

Il dlc zombie bisogna acquistarlo a parte in pratica?

A ma intendi quel codice, io l'ho preso prenotando e cancellando subito da amazonPerò quello lo devi inserire sul sito di cod e poi attendere che ti inviino il vero codice per la beta

Almeno nella mail di amazon che mi è arrivata dice così e così ho fatto, sto attendendo mi arrivi
Davo per scontato che arrivasse immediatamente "il vero codice", non sono ancora andato sul sito. Dovrebbe arrivare pure quello per mail o tramite psn?

Davo per scontato che arrivasse immediatamente "il vero codice", non sono ancora andato sul sito. Dovrebbe arrivare pure quello per mail o tramite psn?
Per email arriva

Prenotato la Legacy da Amazon finalmente,ora devo solo ricomprare il monitor e sto apposto

Secondo me IW non sarà malaccio,vedremo dalla beta

A dir la verità è proprio per le royalties non riconosciute da parte di Activision a West e Zampella che questi sono andati via.

Dietro MW 2 c'era esattamente lo stesso team di CoD 4, in termini di effettivi: infatti da me fu tra i più giocati di sempre perché molto valido.

Quell'anno CoD fece il botto battendo il kolossal di Cameron con i cosi blu e il publisher si rifiutava di riconoscere i giusti diritti agli sviluppatori, che andarono via sbattendo la porta passando tra l'altro alla concorrenza in seguito, come tutti qui sappiamo, immagino.

A dir la verità è proprio per le royalties non riconosciute da parte di Activision a West e Zampella che questi sono andati via.
Dietro MW 2 c'era esattamente lo stesso team di CoD 4, in termini di effettivi: infatti da me fu tra i più giocati di sempre perché molto valido.

Quell'anno CoD fece il botto battendo il kolossal di Cameron con i cosi blu e il publisher si rifiutava di riconoscere i giusti diritti agli sviluppatori, che andarono via sbattendo la porta passando tra l'altro alla concorrenza in seguito, come tutti qui sappiamo, immagino.
Si infatti MW2 io l'ho trovato molto bello. Non al livello del del primo MW ma godibile.

Comunque da lì in poi si sentì chiaramente la direzione che prese la serie.

a qualcuno e arrivato il codice della beta?

ho letto che si puo gia fare il pre load della beta ma a me non e ancora arrivato niente.

Si infatti MW2 io l'ho trovato molto bello. Non al livello del del primo MW ma godibile.
Ricordo che MW 2 fu uno dei primi giochi che avevo in libreria Steam a superare le 100 ore di gioco (di cui il 2% dovevano essere campagna e spec-ops).

Sicuramente ce n'erano di cose rotte - tipo le killstreak cumulabili su kill derivanti da altre killstreak - ma cavolo se era divertente.

Di certo la direzione, per certi versi, si discostava già da CoD 4, molto più basic (ma non per questo più banale) sotto diversi punti di vista.

a qualcuno e arrivato il codice della beta? ho letto che si puo gia fare il pre load della beta ma a me non e ancora arrivato niente.
Il preload della beta dovrebbe essere avviabile da noi verso verso sera.

Per me MW2 online resta il migliore.. ma anche perché Eravamo in 4, ci trovavamo tutte le sere fino a mezzanotte dal lunedì al venerdì a casa di qualcuno, poi via di partite a COD MW2 a schermo condiviso o fifa.. il pomeriggio si giocava online e la sera tra di noi.. oppure alcune volte si faceva una partita a testa online, o a fifa 1vs1 e gli altri 2 a sfidarsi a magic.. nessun COD mi è mai piaciuto così tanto, per via delle perk, di come si sbloccava la roba e per le mappe che non mi piaceva solo westland.. all'inizio anche derail poi la ho rivalutata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sa quanto peserà la beta? Spero il predownload non inizi troppo tardi, perché ho la connessione lenta...

Si sa quanto peserà la beta? Spero il predownload non inizi troppo tardi, perché ho la connessione lenta...
19 Gb.

19 gb e dovrebbe essere disponibile da stare il predownload, però a me ancora non è arrivato il codice

Che aspettano ad inviare almeno i codici? Mi passerò il primo weekend per il download soltanto :mapaan:
a me non e arrivato ancora nessun codice e con una 7 mega ci mettero come al solito una vita!

tim di *****....meno male che renzi doveva portare la fibra a tutti tramite enel! solo nelle grandi citta....tutti gli altri se lo prendono in quel posto!

Prenotata la versione base ma niente codice beta, devo per forza prendere quella con il remastered per averla?

Prenotata la versione base ma niente codice beta, devo per forza prendere quella con il remastered per averla?
io ho prenotato su amazon ieri notte la versione legacy (quella con la remastered ) ed il codice mi e arrivato subito.

controlla nello spam della tua email, oppure rifai l'ordine e prendi la legacy edition

io ho prenotato su amazon ieri notte la versione legacy (quella con la remastered ) ed il codice mi e arrivato subito. controlla nello spam della tua email, oppure rifai l'ordine e prendi la legacy edition
Mi hanno detto che con la base niente beta, pazienza la remastered non mi interessa, gia' giocato a suo tempo

Basta prenotare e disdire dopo due secondi, te lo mandano immediatamente il codice da mettere sul sito di cod

Giocherò solo a cod4 ma domenica qualche partita gliela concedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro