PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma stai scherzando? spero di si dai. l'unica cosa buone di questo cacca gioco sono solo le armi ed il suo feeling, ma tutto il resto fa schifo! il level design delle mappe e ridicolo per quanto facciano schifo...dai non ci credo che ti piace questo schifo?!
- - - Aggiornato - - -

bravoooooo facciamo capire e sti :puffanculo: di activision che non siamo dei fessi e non scendiamo a compromessi riempiendo il loro conto in banca pagando MW4 70-90 euro! :puffanculo:
E tu stai scherzando che spendi piu' di 80 euro per giocare solo ad un gioco vecchio e datato, spero di si :asd:

Poi gia' il fatto che dici che le armi sono buone ed il feeling pure..e non ti sembra gia' abbastanza??

Cosa volete di piu'? Per le mappe magari nel gioco completo ce ne saranno migliori, non arrendetevi di gia

- - - Aggiornato - - -

ma stai scherzando? spero di si dai. l'unica cosa buone di questo cacca gioco sono solo le armi ed il suo feeling, ma tutto il resto fa schifo! il level design delle mappe e ridicolo per quanto facciano schifo...dai non ci credo che ti piace questo schifo?!
- - - Aggiornato - - -

bravoooooo facciamo capire e sti :puffanculo: di activision che non siamo dei fessi e non scendiamo a compromessi riempiendo il loro conto in banca pagando MW4 70-90 euro! :puffanculo:

Poi penso...sono io ristretto di cervello o impedito, oppure cod non fa più per me, io non mi spiego come fa la gente a fare 30 kill è passa. Forse giocando a FPS mooolto più seri e ragionati ho perso la mano ( ma anche la testa), perché ci vuole un riflesso al limite della schizofrenia per uccidere qualcuno. Forse la colpa non è di Cod, anche se ora il ttk non esiste piu :asd: O muori o vivi, la colpa forse è anche mia che non fa per me più Cod. Che tempi con MW2 e Black Ops....li rimpiango.
Il segreto sta nel conoscere bene la mappa, inutile girovagare a casaccio, vedi un angolo e sai gia' che qualcuno puo' sbucare da li, solo giocando si impara ad anticipare

Poi penso...sono io ristretto di cervello o impedito, oppure cod non fa più per me, io non mi spiego come fa la gente a fare 30 kill è passa. Forse giocando a FPS mooolto più seri e ragionati ho perso la mano ( ma anche la testa), perché ci vuole un riflesso al limite della schizofrenia per uccidere qualcuno. Forse la colpa non è di Cod, anche se ora il ttk non esiste piu :asd: O muori o vivi, la colpa forse è anche mia che non fa per me più Cod. Che tempi con MW2 e Black Ops....li rimpiango.
Più che di riflessi, è questione di connessione.

Poi vabbe', c è anxhe da dire che con mappe del genere il gunplay è talmente compulsivo che dopo 2 partite si è già stanchi e cala la concentrazione

scusate se prenoto la legacy edition sul sito game stop mi manderanno i codici per il remaster'?

Più che di riflessi, è questione di connessione. Poi vabbe', c è anxhe da dire che con mappe del genere il gunplay è talmente compulsivo che dopo 2 partite si è già stanchi e cala la concentrazione
Le due mappe della beta sono proprio brutte e. Cioè mi metti salti, scivolate ecc ecc...per sfruttare ste cose dove? In labirinti? Ma per favore...

Io non so veramente come ci possa essere gente che apprezza una roba del genere, non credevo si potesse scendere sotto advanced warfare e invece...trovo tutto pessimo, il gunplay, le mappe, troppe nabbate inserite che non c'entrano nulla con il vero cod, il menù, la colorazione del tutto

Boh mi aspettavo poco niente ma qua siamo veramente a livelli bassissimi

Hanno completamente perso la via quelli di iw

Ti quoto in tutto e per tutto.. cioè non ho proprio più la mano a un ritmo troppo folle per essere vero... però con doom e titanfall non ho avuto le stesse pessime sensazioni, quindi sono dell'idea che sia "colpa" di un cod che ormai di cod ha ben poco. E la cosa più indecente rimane il design delle mappe, o almeno delle due qua proposte. Al limite del ridicolo. Il gunplay è peggioratissimo.. e allora di che parliamo? :asd:

Fatte due ora di beta e mi sto davvero divertendo, ora riesco a fare kill in serie, una volta che ci si prende la mano e' una goduria

Sistema di shooting favoloso e direi finalmente..

Io non so veramente come ci possa essere gente che apprezza una roba del genere, non credevo si potesse scendere sotto advanced warfare e invece...trovo tutto pessimo, il gunplay, le mappe, troppe nabbate inserite che non c'entrano nulla con il vero cod, il menù, la colorazione del tutto Boh mi aspettavo poco niente ma qua siamo veramente a livelli bassissimi

Hanno completamente perso la via quelli di iw
Meno male cera gente che chiedeva un rinnovamento.. :asd:

Se uno lo gioca bene notera' che e' un cod diverso e direi anche che gli infinity ward hanno osato ad uscire dagli schemi, cosa voleva la gente..la copia di bo3? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ti quoto in tutto e per tutto.. cioè non ho proprio più la mano a un ritmo troppo folle per essere vero... però con doom e titanfall non ho avuto le stesse pessime sensazioni, quindi sono dell'idea che sia "colpa" di un cod che ormai di cod ha ben poco. E la cosa più indecente rimane il design delle mappe, o almeno delle due qua proposte. Al limite del ridicolo. Il gunplay è peggioratissimo.. e allora di che parliamo? :asd:
Non sono due le mappe, giocalo bene

Cod per te che cose?

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte due ora di beta e mi sto davvero divertendo, ora riesco a fare kill in serie, una volta che ci si prende la mano e' una goduriaSistema di shooting favoloso e direi finalmente..

Se uno lo gioca bene notera' che e' un cod diverso e direi anche che gli infinity ward hanno osato ad uscire dagli schemi, cosa voleva la gente..la copia di bo3? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cod per te che cose?
D accordo in tutto con te! E hanno messo KC :ivan:

Fatte due ora di beta e mi sto davvero divertendo, ora riesco a fare kill in serie, una volta che ci si prende la mano e' una goduriaSistema di shooting favoloso e direi finalmente..

- - - Aggiornato - - -

Cod per te che cose?
Mai chiesto che venisse innovata la formula, ma semplicemente migliorata

Sarò matto ma il gameplay frenetico e immediato di cod è di base perfetto e quello che rende la serie così godibile a tutti (o meglio rendeva)

Doveva essere innovata con criterio la formula semplice, non è che bisogna per forza innovare se questo significa proporre un prodotto del genere

Sono il primo che elogia giochi che vogliono proporre qualcosa di nuovo, ma deve essere di qualità e per come la vedo io qua siamo veramente lontani

Ha solo più il nome cod, per il resto non è rimasto nulla

Grazie a *** c'è la remastered, almeno avremo un gioco bilanciato e come si deve

- - - Aggiornato - - -

Cod per te che cose?
Io non ho mai detto che non sia cambiato (l'ultimo cod a cui ho giocato seriamente è stato BO2 per cui non sarei nemmeno adatto a fare considerazioni di questo tipo), ma ho detto che è cambiato assolutamente in peggio rispetto a qualche anno fa.

Le tre mappe che ci sono nella beta (se ce n'è una quarta chissene, avrò fatto 10 partite e non intendo farne altre) sono un insulto al level design: senza un briciolo di originalità, con una struttura talmente ridicola che se non te ne sei accorto ti porta sempre nei tre corridoi centrali in cui si svolgono gli "scontri", la libertà di movimento è completamente inutile.

Shooting favoloso? Con armi senza un briciolo di differenziazione a livello di rinculo e gittata?

Con un time to kill che è quasi impercettibile?

Ci aggiungo pure una palette cromatica pessima e un livello di dettaglio risibile nella resa grafica generale.

Ah sarà anche cambiato.. ma tutto tranne che in meglio :asd:

Poi oh magari mi propongono una campagna ottima, bilanciano un po' il tutto e mi piazzano mappe da urlo... ma la vedo dura.

Con questo non dico che uno non ci si possa divertire, non guardo in casa degli altri, ma per qualità effettiva e valori produttivi messo in gioco COD ormai prende le paste da qualsiasi altro shooter in giro :sisi:

Io non ho mai detto che non sia cambiato (l'ultimo cod a cui ho giocato seriamente è stato BO2 per cui non sarei nemmeno adatto a fare considerazioni di questo tipo), ma ho detto che è cambiato assolutamente in peggio rispetto a qualche anno fa.Le tre mappe che ci sono nella beta (se ce n'è una quarta chissene, avrò fatto 10 partite e non intendo farne altre) sono un insulto al level design: senza un briciolo di originalità, con una struttura talmente ridicola che se non te ne sei accorto ti porta sempre nei tre corridoi centrali in cui si svolgono gli "scontri", la libertà di movimento è completamente inutile.

Shooting favoloso? Con armi senza un briciolo di differenziazione a livello di rinculo e gittata?

Ci aggiungo pure una palette cromatica pessima e un livello di dettaglio risibile nella resa grafica generale.

Poi oh magari mi propongono una campagna ottima, bilanciano un po' il tutto e mi piazzano mappe da urlo... ma la vedo dura.

Con questo non dico che uno non ci si possa divertire, non guardo in casa degli altri, ma per qualità effettiva e valori produttivi messo in gioco COD ormai prende le paste da qualsiasi altro shooter in giro :sisi:
Esattamente, almeno lo vediamo in un po'

E tu stai scherzando che spendi piu' di 80 euro per giocare solo ad un gioco vecchio e datato, spero di si :asd:Poi gia' il fatto che dici che le armi sono buone ed il feeling pure..e non ti sembra gia' abbastanza??

Cosa volete di piu'? Per le mappe magari nel gioco completo ce ne saranno migliori, non arrendetevi di gia

- - - Aggiornato - - -

Il segreto sta nel conoscere bene la mappa, inutile girovagare a casaccio, vedi un angolo e sai gia' che qualcuno puo' sbucare da li, solo giocando si impara ad anticipare
io non spendo 80 euro per giocare a MW4 ma tra MW4 e questo schifo di gioco preferisco spenderli mille volte per MW4!

ma scusami ma a te in un FPS ti basta solo il feeling delle armi ?

il design delle mappe e orrendo , tutte piccole fatte male senza impegno, fatte solo per far si che la gente si uccida il prima possibile!

questo gioco e una mera schifezza e vedo che molti sono dìaccordo con me....GHOST tanto criticato in confronto e un gioco da 10!

- - - Aggiornato - - -

Meno male non sono il solo che lo apprezza, bravo ;)
scusami non voglio offenderti e ne offendere micky2002 ma il problema della deriva che ha preso cod e proprio questo: LA SUA UTENZA.

se come credo miki ha 14 anni allora ecco spiegato il perche ci troviamo questo cod cosi frenetico, senza un minimo di tattica e con un level design delle mappe ridicolo.. fatto di mappe a 2 o 3 vie con il solito stanzone centrale per farsi fuori senza un minimo di tattica.

il problema di cod sta tutto qui.... ormai VIENE CREATO PER I 14ENNI, la sua utenza e fatta prevalentemente da ragazzi di quell'eta che voglion oquesto tipo di giochi.

pero c'e anche gente come me che vuole un gioco piu tattico e ragionato.. insomma che vuole un MW4 ma che COSTI IL GIUSTO... e NON 90 EURO!

ci tengo a dire che non voglio offendere ne te ne miki, voglio solo esporre la mia opinione sul perche cod e diventato cosi negli anni.

Un amico mi ha passato il codice per la Beta, allora giusto per giocare con lui (ha comprato la PS4 da poco) me la sono scaricata.

Dico già che a me non piace il multiplayer di CoD, non mi è mai piaciuto già ai tempi di MW1 cui preferivo di più Counter Strike, è proprio un tipo di gioco che non sono mai riuscito ad apprezzare. Di CoD ricordo ancora con piacere i primi 3 nel single player su PS2 e un po' BO1 e WaW.

Comunque di MW1 e WaW che erano gli unici cui giocai per prova 10 minuti online, pur non piacendomi per nulla il gameplay, capivo che avevano un loro stile e che potevano piacere, ma questo non lo so, vende sempre così tanto, piace così tanto, sarò strano io, ma non capisco come ci si possa divertire in un gioco gioco dove le armi non ti danno alcuna sensazione all'impatto sul nemico e al rinculo. 0 proprio, inoltre sparo un colpo uccido, mi sparano un colpo muoio, troppo esagerato. Inoltre una cosa che non ho mai digerito sono i vari perk, del tipo che magari nasci e muori due volte di fila per attacchi dal cielo. Poi vabbè, salti, corse sui muri e mappe strette sono cose che gradisco solo negli FPS Arena. Lo stile futuristico non mi piace, ma comprendo ci possa anche stare essendo un brand annuale e dovendo ogni tanto variare, anche se ha quello stile un po' troppo trash (non so spiegarlo in altro modo) che invece in quelli vecchi che ho citato non trovavo.

Vabbè alla fine niente, tempo 3 match l'ho disinstallo, non è proprio un gioco che riesce a intrattenermi, non riuscirò mai a capire come molti riescano a divertirsi su un gioco simile, io lo trovo orrendo e per quanto ami i videogiochi sin da bambino compresi anche gli FPS online, piuttosto che giocare due giorni a questo, preferirei non giocare proprio, ma si sa, i gusti son gusti, ed il mondo è vario, tanti giochi che piacciono a me, subiranno lo stesso pensiero da altri "come fa a divertirsi"? :D

D'accordissimo amico mio. Io vengo dal primo Call of Duty con gli assalti a Carentan, le corse nelle trincee di Boucut e I'area urbana di Rostov. Li il gameplay era molto veloce, ma era anche tutto ragionato ed era importante il modo in cui si sparava.

Trovo l'intera serie ormai ingiocabile. Probabilmente perché sto invecchiando e forse non riesco a mantenere un livello di attenzione cosi alto e non ho più i riflessi di una volta , questo è sicuro. Ma mentre in giochi come BF concludo sempre con un buon punteggio, in COD faccio una fatica spaventosa. L'ultimo che ho giocato seriamente è Advance Warfare, li me la cavavo e pensa che lo trovavo abbastanza veloce come gameplay. Poi ho provato Black OPS 3 e per me nemmeno Unreal Turnament era così frenetico.

Mai chiesto che venisse innovata la formula, ma semplicemente migliorataSarò matto ma il gameplay frenetico e immediato di cod è di base perfetto e quello che rende la serie così godibile a tutti (o meglio rendeva)

Doveva essere innovata con criterio la formula semplice, non è che bisogna per forza innovare se questo significa proporre un prodotto del genere

Sono il primo che elogia giochi che vogliono proporre qualcosa di nuovo, ma deve essere di qualità e per come la vedo io qua siamo veramente lontani

Ha solo più il nome cod, per il resto non è rimasto nulla

Grazie a *** c'è la remastered, almeno avremo un gioco bilanciato e come si deve
Ci si lamento' anche quando usci' BO3 pero' a quanto pare e' piaciuto..

Il fatto e' che per CoD ormai si pretende mari e monti, il ritorno alle origini sarebbe la seconda guerra mondiale con CoD e CoD 2 che sono stati dimenticati da tutti, qui si cita solo Modern Warfare manco fosse l'unico degno :asd:

Se e' futuristico automaticamente e' spazzatura, il gameplay di cod e' questo ormai, inutile pretendere altro

- - - Aggiornato - - -

Io non ho mai detto che non sia cambiato (l'ultimo cod a cui ho giocato seriamente è stato BO2 per cui non sarei nemmeno adatto a fare considerazioni di questo tipo), ma ho detto che è cambiato assolutamente in peggio rispetto a qualche anno fa.Le tre mappe che ci sono nella beta (se ce n'è una quarta chissene, avrò fatto 10 partite e non intendo farne altre) sono un insulto al level design: senza un briciolo di originalità, con una struttura talmente ridicola che se non te ne sei accorto ti porta sempre nei tre corridoi centrali in cui si svolgono gli "scontri", la libertà di movimento è completamente inutile.

Tranquillo che ci si lamentava pure se il ttk era alto, stanne tranquillo :ahsisi:

Ricordo commenti..ho usato tutto il caricatore ma non e' morto :asd::rickds:

La palete cromatica e' minimale, pure i colori usati per le armi, non vi va bene mai niente

- - - Aggiornato - - -

io non spendo 80 euro per giocare a MW4 ma tra MW4 e questo schifo di gioco preferisco spenderli mille volte per MW4! ma scusami ma a te in un FPS ti basta solo il feeling delle armi ?

il design delle mappe e orrendo , tutte piccole fatte male senza impegno, fatte solo per far si che la gente si uccida il prima possibile!

questo gioco e una mera schifezza e vedo che molti sono dìaccordo con me....GHOST tanto criticato in confronto e un gioco da 10!

- - - Aggiornato - - -

scusami non voglio offenderti e ne offendere micky2002 ma il problema della deriva che ha preso cod e proprio questo: LA SUA UTENZA.

se come credo miki ha 14 anni allora ecco spiegato il perche ci troviamo questo cod cosi frenetico, senza un minimo di tattica e con un level design delle mappe ridicolo.. fatto di mappe a 2 o 3 vie con il solito stanzone centrale per farsi fuori senza un minimo di tattica.

il problema di cod sta tutto qui.... ormai VIENE CREATO PER I 14ENNI, la sua utenza e fatta prevalentemente da ragazzi di quell'eta che voglion oquesto tipo di giochi.

pero c'e anche gente come me che vuole un gioco piu tattico e ragionato.. insomma che vuole un MW4 ma che COSTI IL GIUSTO... e NON 90 EURO!

ci tengo a dire che non voglio offendere ne te ne miki, voglio solo esporre la mia opinione sul perche cod e diventato cosi negli anni.
Lo so che CoD ha dato il meglio di se nelle guerre mondiali e moderne, ma se ogni tanto si cambia e' giusto, seno' avremmo ogni anno un gioco sulla seconda guerra mondiale..il brand in se ne risentirebbe...e' giusto variare

Che poi tra l'altro questo infinite warfare non e' neanche una copia incolla di BO3 ma tutt altra cosa, se non vi piace amen ma non dite che e' sempre la stessa cosa..

Ci si lamento' anche quando usci' BO3 pero' a quanto pare e' piaciuto..Il fatto e' che per CoD ormai si pretende mari e monti, il ritorno alle origini sarebbe la seconda guerra mondiale con CoD e CoD 2 che sono stati dimenticati da tutti, qui si cita solo Modern Warfare manco fosse l'unico degno :asd:

Se e' futuristico automaticamente e' spazzatura, il gameplay di cod e' questo ormai, inutile pretendere altro

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo che ci si lamentava pure se il ttk era alto, stanne tranquillo :ahsisi:

Ricordo commenti..ho usato tutto il caricatore ma non e' morto :asd::rickds:

La palete cromatica e' minimale, pure i colori usati per le armi, non vi va bene mai niente

- - - Aggiornato - - -

Lo so che CoD ha dato il meglio di se nelle guerre mondiali e moderne, ma se ogni tanto si cambia e' giusto, seno' avremmo ogni anno un gioco sulla seconda guerra mondiale..il brand in se ne risentirebbe...e' giusto variare

Che poi tra l'altro questo infinite warfare non e' neanche una copia incolla di BO3 ma tutt altra cosa, se non vi piace amen ma non dite che e' sempre la stessa cosa..
Ma infatti nulla da dire, che cod ormai sia questo è sotto gli occhi di tutti e chissà perché la maggior parte dei fan di vecchia data che tengono al fatto che la serie possa tornare a proporre giochi di qualità pensano che questa roba sia spazzatura

Comunque pazienza, futuristico o meno per me un altro anno e un'altra occasione persa

So già che rimarrò su mw chissà per quanto se questo è l'andazzo e va bene così, almeno si risparmia per investire su roba che merita veramente

Poi dici se ogni tanto si cambia, alla faccia è il terzo anno che propongono il futuristico in fila indiana quando tutti a gran voce chiedevano almeno un salto indietro di qualche anno

Che poi ripeto, non è un problema di fase temporale

È un problema di gameplay, ogni anno si impegnano per renderlo più accessibile anche ai mongoli mettendoci roba senza criterio

Se non avesse avuto il prefisso cod prenderebbe voti tra il sei e il cinque.
Eh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti nulla da dire, che cod ormai sia questo è sotto gli occhi di tutti e chissà perché la maggior parte dei fan di vecchia data che tengono al fatto che la serie possa tornare a proporre giochi di qualità pensano che questa roba sia spazzaturaComunque pazienza, futuristico o meno per me un altro anno e un'altra occasione persa

So già che rimarrò su mw chissà per quanto se questo è l'andazzo e va bene così, almeno si risparmia per investire su roba che merita veramente

Poi dici se ogni tanto si cambia, alla faccia è il terzo anno che propongono il futuristico in fila indiana quando tutti a gran voce chiedevano almeno un salto indietro di qualche anno

Che poi ripeto, non è un problema di fase temporale

È un problema di gameplay, ogni anno si impegnano per renderlo più accessibile anche ai mongoli mettendoci roba senza criterio

Eh
Guarda io ci gioco dal primo Call of duty su pc, ho visto la serie nascere quando ancora nessuno la cagava..

Ho giocato dei capitoli bellissimi, CoD, CoD 2, CoD 3, CoD WaW e poi la serie Black Ops.. Nel tempo ha avuto dei cambiamenti sulla vera guerra ne ha avuto una sfilza, ora se ha fatto tre capitoli futuristici e' la ***** :rickds::asd: tranquilli che torna a farli, ho sentito che il prossimo dei sledghammer sara' in vietnam, quindi ce ne per tutti i gusti, ora pero' ci godiamo questo nuovo gameplay che secondo me merita se uno lo impara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro