ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
E tu stai scherzando che spendi piu' di 80 euro per giocare solo ad un gioco vecchio e datato, spero di sima stai scherzando? spero di si dai. l'unica cosa buone di questo cacca gioco sono solo le armi ed il suo feeling, ma tutto il resto fa schifo! il level design delle mappe e ridicolo per quanto facciano schifo...dai non ci credo che ti piace questo schifo?!
- - - Aggiornato - - -
bravoooooo facciamo capire e sti :puffanculo: di activision che non siamo dei fessi e non scendiamo a compromessi riempiendo il loro conto in banca pagando MW4 70-90 euro! :puffanculo:

Poi gia' il fatto che dici che le armi sono buone ed il feeling pure..e non ti sembra gia' abbastanza??
Cosa volete di piu'? Per le mappe magari nel gioco completo ce ne saranno migliori, non arrendetevi di gia
- - - Aggiornato - - -
ma stai scherzando? spero di si dai. l'unica cosa buone di questo cacca gioco sono solo le armi ed il suo feeling, ma tutto il resto fa schifo! il level design delle mappe e ridicolo per quanto facciano schifo...dai non ci credo che ti piace questo schifo?!
- - - Aggiornato - - -
bravoooooo facciamo capire e sti :puffanculo: di activision che non siamo dei fessi e non scendiamo a compromessi riempiendo il loro conto in banca pagando MW4 70-90 euro! :puffanculo:
Il segreto sta nel conoscere bene la mappa, inutile girovagare a casaccio, vedi un angolo e sai gia' che qualcuno puo' sbucare da li, solo giocando si impara ad anticiparePoi penso...sono io ristretto di cervello o impedito, oppure cod non fa più per me, io non mi spiego come fa la gente a fare 30 kill è passa. Forse giocando a FPS mooolto più seri e ragionati ho perso la mano ( ma anche la testa), perché ci vuole un riflesso al limite della schizofrenia per uccidere qualcuno. Forse la colpa non è di Cod, anche se ora il ttk non esiste piuO muori o vivi, la colpa forse è anche mia che non fa per me più Cod. Che tempi con MW2 e Black Ops....li rimpiango.